Marcows Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 16?? Altro che gracilino, questo è un vecchio panzone!
Eru Iluvatar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Tutti tranne il dm Spoiler: Comunque io vorrei tirarmi dietro il tipo in modo che si faccia ammazzare per recuperare i soldi e mantenere integro il il lato good. Non ostacolate il mio diabolico piano! Se poi è un mannaro meglio ancora, lo chiudiamo dentro con i Predoni e poi... "rompetevi le ossa"
Karsh Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 @tutti tranne il DM che se legge brucerà all'inferno nel girone dei curiosi Spoiler: Deve crepare!
Grunt Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 @tutti tranne il DM Spoiler: Ma quindi lasciamo andare la guida?
Marcows Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 @Il Gm è un puzzone e non lo vogliamo Spoiler: Beh, visto che siamo un party a maggioranza (credo) allineamento buono non possiamo trattenerlo con la forza. In fin dei conti non ha fatto nulla. .. .. ..e comunque sappiamo bene dove abita.
MattoMatteo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Per me il deathmatch ci stà! @ tutti tranne il dm: Spoiler: ma lasciamolo stare sta povera guida! è_é come dice marcows, se torniamo vivi avvertiamo lui e i maghi.
Karsh Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 L'arena la continuiamo qui? Il master è in partenza e ci dedicherà poco tempo in questa settimana, ma sono per proseguire sia con l'arena che con l'avventura.
MattoMatteo Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Si era detto di aprire un topic apposta, per l'arena, quindi direi che si può fare. L'unica cosa, è se il master ha copiato quanti pf erano rimasti ad ognuno di noi.
Karsh Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Credo di si, non li aveva neanche scritti in forum quindi ipotizzo li abbia su carta o file a parte.
Marcows Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Credo abbia mappa e pf salvati sul pc.Tuttavia è atterrato oggi in Namibia e per un paio di giorni dubito riuscirà a connettersi
Mythrandir Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Ciao a Tutti, Yes, sono atterrato sano e salvo in Namibia e Yes, ho PF e Mappa salvati sul pc. L'unico intoppo e' che la connessione internet e' MOLTO ballerina e non so quanto mi permetterà' di caricare mappe e quant'altro. Oggi non ho tempo, e domani e dopodomani saro' in campo, ma Sabato proverò e vedremo come va. Se e' fattibile, continuiamo. Se no, non avrò altra scelta che mettere tutto in pausa fino a Ottobre Scusate e a presto!
MattoMatteo Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Se no, non avrò altra scelta che mettere tutto in pausa fino a Ottobre Scusate e a presto! Tranquillo, non è mica colpa tua.
Eru Iluvatar Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Come no, certo che è colpa sua. Fatelo sentire in colpa così ci regalerà qualche oggettino per farsi perdonare Modificato 1 Luglio 2015 da Eru Iluvatar
Grunt Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Sabato proverò e vedremo come va. Se e' fattibile, continuiamo. Se no, non avrò altra scelta che mettere tutto in pausa fino a Ottobre Nessun problema. Si fa quel che si puo' Per il resto, procediamo con l'arena?
Karsh Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Nessun problema. Si fa quel che si puo' Per il resto, procediamo con l'arena? io direi di si
Mythrandir Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Il grosso problema dell'arena è il medesimo: caricare le mappe tramite connessione ballerina. Sabato ci provo, poi vi dico. Se vedete un mio post nel topic di gioco, vuol dire che va tutto bene e procediamo :)
Karsh Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Se riesci a mandare a qualcuno di noi il materiale potremmo autogestirci o delegare un'anima pia per farci da arbitro.
Marcows Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Brutte news: Mythrandir comunica che è tutto sospeso fino al 12 di ottobre. In Namibia si è ritrovato a dover usare un wi-fi condiviso con router a 56k Ripartiremo ancora più carichi di prima!
Grunt Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Disdetta :/Vabè pazienteremo fino ad allora. Poi saran faville
Messaggio consigliato