Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tutti tranne il dm

Spoiler:  

Comunque io vorrei tirarmi dietro il tipo in modo che si faccia ammazzare per recuperare i soldi e mantenere integro il il lato good.

Non ostacolate il mio diabolico piano! :)

Se poi è un mannaro meglio ancora, lo chiudiamo dentro con i Predoni e poi... "rompetevi le ossa" :D

Inviato

@Il Gm è un puzzone e non lo vogliamo

Spoiler:  
Beh, visto che siamo un party a maggioranza (credo) allineamento buono non possiamo trattenerlo con la forza. In fin dei conti non ha fatto nulla.

..

..

..e comunque sappiamo bene dove abita. :evil:

• 2 settimane dopo...
Inviato

L'arena la continuiamo qui? Il master è in partenza e ci dedicherà poco tempo in questa settimana, ma sono per proseguire sia con l'arena che con l'avventura.

Inviato

Ciao a Tutti,

Yes, sono atterrato sano e salvo in Namibia e Yes, ho PF e Mappa salvati sul pc. L'unico intoppo e' che la connessione internet e' MOLTO ballerina e non so quanto mi permetterà' di caricare mappe e quant'altro. Oggi non ho tempo, e domani e dopodomani saro' in campo, ma Sabato proverò e vedremo come va. Se e' fattibile, continuiamo. Se no, non avrò altra scelta che mettere tutto in pausa fino a Ottobre :(

Scusate e a presto!

Inviato

Sabato proverò e vedremo come va. Se e' fattibile, continuiamo. Se no, non avrò altra scelta che mettere tutto in pausa fino a Ottobre :(

Nessun problema. Si fa quel che si puo' :D

Per il resto, procediamo con l'arena?

Inviato

Il grosso problema dell'arena è il medesimo: caricare le mappe tramite connessione ballerina. Sabato ci provo, poi vi dico. Se vedete un mio post nel topic di gioco, vuol dire che va tutto bene e procediamo :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Brutte news: Mythrandir comunica che è tutto sospeso fino al 12 di ottobre.

In Namibia si è ritrovato a dover usare un wi-fi condiviso con router a 56k :(

Ripartiremo ancora più carichi di prima!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...