MattoMatteo Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Brutte news: Mythrandir comunica che è tutto sospeso fino al 12 di ottobre. In Namibia si è ritrovato a dover usare un wi-fi condiviso con router a 56k Ripartiremo ancora più carichi di prima! Intanto accendiamo un cero per il povero Mythrandir... 1
Grunt Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Idea malsana.Che ne dite se ricominciamo con l'idea dell'arena? Uno di noi si incarica di fare da master imparziale (oppure, volendo si apre un ulteriore topic per reclutare altra gente). Giusto per non rimanere totalmente fermi fino ad ottobre.
Karsh Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Idea malsana.Che ne dite se ricominciamo con l'idea dell'arena? Uno di noi si incarica di fare da master imparziale (oppure, volendo si apre un ulteriore topic per reclutare altra gente). Giusto per non rimanere totalmente fermi fino ad ottobre. Io l'avevo proposto. Se riuscissimo a prendere i dati della battaglia, più che altro i punti ferita, potremmo addirittura autogestirla mettendo in spoiler i pf aggiornati e le difese. Altrimenti mi sta anche bene il stand-by prolungato.
Grunt Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Magari riusciamo a recuperare i vari dati da Mythrandir (anche in maniera privata)? Altrimenti boh, ricominciamo da capo.Poi vabè, come volete voi
Marcows Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Invero basterebbe che ognuno di noi condividesse le proprie schede ma questo sarebbe uno spoiler bello grosso. Potremmo condividere solo gli Hp e usare qualche sito per lanciare i dadi. Ma con l'estate di mezzo potremmo anche aspettare e amen.
Mythrandir Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Quanta fedelta'! Quasi quasi mi commuovo :') Scherzi a parte, ciao a tutti!! Purtroppo, come vi ha detto il buon Marcows, la connessione quaggiu' non e' delle migliori o delle più veloci e non va molto d'accordo con il nuovo look del sito. Per cui, pausa fino al 12 Ottobre. Non vi preoccupate pero': nel frattempo, sto preparando le mappe per tutti gli incontri successivi, e ne vedrete delle belle. Per ingannare l'attesa, vi incollo in spoiler i dati del Death Match, nel caso vi venisse voglia di riprenderlo nei prossimi mesi. Buona estate e arrivederci all'autunno! @DeathMatch Girion 41 - 13 = 28, 28 - 8 = 20 sanguinante, 20 - 7 = 13, 13 - 6 = 7, 7 - 18 = - 11 mortoMishann 42 - 10 = 32, 32 - 8 = 24Edreth 45Grugno 43Orrik 43 - 12 = 31, 31 - 13 = 18 sanguinante, 18 + 10 = 28 (+2 CA e Difese), 28 - 4 = 24
Grunt Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Non preoccuparti, ricominciamo tutti assieme al tuo ritorno.Buona permanenza in Namibia e buon divertimento
Mythrandir Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Buongiorno a tutti!! Finalmente sono tornato in patria, nella mia cara, fredda, piovosa Torino! Innanzitutto, grazie per la comprensione e la pazienza. Sono sicuro che non e' stato facilissimo mettere in pausa per cosi tanto tempo, soprattutto per chi aveva cominciato a giocare questa avventura da poco. Ora, pero', possiamo riprendere a spron battuto! Datemi un paio di giorni per acclimatarmi all'Italia, trovare dadi, manuali e mappe e possiamo ricominciare. Nel frattempo, ho pensato di postare qui per vedere se: ci siamo ancora tutti o qualcuno s'e' perso per strada e se siete ancora tutti interessati a continuare Fatemi sapere rispondendo qui sotto!
Eru Iluvatar Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Bentornato, li ho tenuti impegnati io intanto Anzi se ti vuoi aggregare a una certa avventura, c'è un chierico da dissanguare.
MattoMatteo Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Bentornato; dev'essere stato un trauma passare dalla calda ed assolata Namibia alla fredda e piovosa Italia. Ah, ovviamente io ci sono.
Marcows Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Peggio! È tornato alla gelida (e ieri allagata) Torino. Anyway ci sono e anche l'arena in ballo p.s. carpe diem e vieni a dissanguare pheeno. L'avventura merita.
Mythrandir Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Linkatemi l'avventura Dissanguare Karsh e' sempre divertente. Ok, direi che possiamo valutare una ripartenza appena passato il weekend. Cosi' ho il tempo di PM-are Grunt, capire se c'e' e poi decidere cosa fare.
Karsh Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Volete tutti il mio sangue. Comunque uomo che sussurra ai babbuini Grunt ti ha risposto presente.
Mythrandir Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Ahaha. Colpa del nuovo forum! Devo ancora abituarmi a questo look cosi' cool. Comunque, ottimo sapere che ci siete ancora tutti. Tra oggi e lunedì vediamo di ripartire!
Mythrandir Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ciao a tutti! Ok, avevo detto lunedì ma poi sono andato a Expo e i miei buoni propositi sono naufragati nelle code eterne... Ad ogni modo, avrei una domanda. Visto questo post in home page, volete continuare a giocare con i sistemi della 4a dura e pura o volete passare alla 5a?
Messaggio consigliato