Mythrandir Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) @Marcows non posso più modificare il mio post in cui ti ho mosso. @ tutti Dati i miei errori nel gestire il round di sorpresa (ancora scuse), ho deciso di concedere a Marcows di agire come se non lo avessi mosso in questo mio post. Al momento sono dal cellulare, perché la biblioteca è senza Wi-Fi, per cui non posso modificare l'ultimo post (quello in cui Edreth prende danni). Ignorate la parte riguardante Edreth. La cancellerò più tardi, non appena arrivò a casa. Modificato 26 Ottobre 2015 da Mythrandir
Mythrandir Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Portone aperto e azioni preparate risolte.
Grunt Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Continuiamo a postare uno alla volta in ordine sparso (poi riorganizzi tu) o seguiamo un ordine?
Marcows Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Ehm, invero avevo attaccato l'hobgoblin, non il goblin (anche perchè vantaggio l'ho verso l'hobgoblin grazie al potere del turno precedente)
Marcows Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 @Mythrandir: nel caricarmi il lupo non si dovrebbe beccare un Ado dal goblin? (mi sono spostato nell'angolino apposta )P.S. sbam il critico O_O
Mythrandir Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) @Marcows: hai ragione. Con Mishann e Grugno così vicini non mi ero reso conto che il goblin minacciava anche quel quadretto. Ad ogni modo, ho appena tirato l'AdO e il Goblin ha mancato. Aggiungo le stats nel mio prossimo post. Modificato 6 Novembre 2015 da Mythrandir
Marcows Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @Marcows: hai ragione. Con Mishann e Grugno così vicini non mi ero reso conto che il goblin minacciava anche quel quadretto. Ad ogni modo, ho appena tirato l'AdO e il Goblin ha mancato. Aggiungo le stats nel mio prossimo post. Maledetti goblin, manco un mannaro grande e grosso riescono a colpire. @Grunt: credo prima di te dovesse agire l'elfetto
Mythrandir Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Se ti riferisci a Terrlen/Lupo Mannaro, certo che sì! Basta che facciate danni non letali con i vostri attacchi.
Eru Iluvatar Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Come si fa a fare danni non letali con le frecce? Glie le rompo in testa?
Mythrandir Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 MI sembra un'ottima idea. Ricordate che dovete portarlo a 0 pf prima di poterlo tramortire (MdG p. 295).
Marcows Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Come si fa a fare danni non letali con le frecce? Glie le rompo in testa? Lanciale al contrario! Cmq basta colpire punti non vitali e ci penseranno la perdita di sangue/stanchezza/dolore etc.. a metterlo ko Modificato 6 Novembre 2015 da Marcows
Mythrandir Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 @Grunt ma mantieni la stessa azione che hai scritto nel tuo post fuori ordine? Se sì, andiamo avanti.
Mythrandir Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Ok, ho modificato il mio ultimo post per includere l'azione di Grugno. Scusate il ritardo, ieri sera ero a provare Star Wars X-Wing. @Marcows sta a te.
Marcows Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Propongo colletta per comprare al Gm un d20. Andare avanti solo col d10 per i TxC è deleterio Scherzi a parte il braciere in E13 è ancora acceso? Se mi ci posizionassi sopra subirei dei danni?
Messaggio consigliato