Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Marcows

non posso più modificare il mio post in cui ti ho mosso. 

@ tutti 

Dati i miei errori nel gestire il round di sorpresa (ancora scuse), ho deciso di concedere a Marcows di agire come se non lo avessi mosso in questo mio post. Al momento sono dal cellulare, perché la biblioteca è senza Wi-Fi, per cui non posso modificare l'ultimo post (quello in cui Edreth prende danni). Ignorate la parte riguardante Edreth. La cancellerò più tardi, non appena arrivò a casa.  

Modificato da Mythrandir

Inviato (modificato)

@Marcows: hai ragione. Con Mishann e Grugno così vicini non mi ero reso conto che il goblin minacciava anche quel quadretto.

Ad ogni modo, ho appena tirato l'AdO e il Goblin ha mancato. Aggiungo le stats nel mio prossimo post.

Modificato da Mythrandir
Inviato

@Marcows: hai ragione. Con Mishann e Grugno così vicini non mi ero reso conto che il goblin minacciava anche quel quadretto.

Ad ogni modo, ho appena tirato l'AdO e il Goblin ha mancato. Aggiungo le stats nel mio prossimo post.

Maledetti goblin, manco un mannaro grande e grosso riescono a colpire.

@Grunt: credo prima di te dovesse agire l'elfetto ;)

Inviato (modificato)

Come si fa a fare danni non letali con le frecce? Glie le rompo in testa? :D

Lanciale al contrario!

Cmq basta colpire punti non vitali e ci penseranno la perdita di sangue/stanchezza/dolore etc.. a metterlo ko ;)

Modificato da Marcows
Inviato

Propongo colletta per comprare al Gm un d20. Andare avanti solo col d10 per i TxC è deleterio :D

Scherzi a parte il braciere in E13 è ancora acceso? Se mi ci posizionassi sopra subirei dei danni?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...