Mythrandir Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Scusate, ho avuto un weekend pienotto. Oggi cerco di portarvi avanti.
Mythrandir Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Per vostra conoscenza, la situazione PF attuale che a me risulta è: Mishann Spoiler 35 Grugno Spoiler 27 Edreth Spoiler 37 (già conteggiate le cure della sacerdotessa) Orrik e Girion sono a PF pieni. Se volete curarvi, ditelo ora alla sacerdotessa che, con trattamento simile a quello ricevuto da Edreth, vi fa guadagnare PF pari a 1 vostro impulso (senza spenderlo).
Marcows Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 1 minute ago, Mythrandir said: Per vostra conoscenza, la situazione PF attuale che a me risulta è: Mishann Reveal hidden contents 35 Grugno Reveal hidden contents 27 Edreth Hide contents 37 (già conteggiate le cure della sacerdotessa) Orrik e Girion sono a PF pieni. Se volete curarvi, ditelo ora alla sacerdotessa che, con trattamento simile a quello ricevuto da Edreth, vi fa guadagnare PF pari a 1 vostro impulso (senza spenderlo). Con le cure dovrei averne 6 in più di quel che hai segnato ma se ne sei sicuro modifico su myth-weavers
Mythrandir Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 @Marcows Mi ero perso l'impulso che hai usato a fine combattimento. È come dici tu.
Grunt Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Allora approfitto della guarigione della sacerdotessa. Devo scriverlo in game o basta qui?
MattoMatteo Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Confermo 35 pf, e 12 impulsi curativi su 15. Preferisco tenere in serbo quelli che ho per momenti più concitati, quindi approfitto ben volentieri delle cure di Phaledra.
Mythrandir Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 No, non serve che lo scriviate in game. Ve lo ruolo io nel mio post. Segnatevi che avete recuperato PF pari a un vostri impulso, senza spenderlo.
Grunt Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Stato Grugno Spoiler Punti Ferita: 27 + 14 (guarigione sacerdotessa) = 41 (43 totali)Impulsi Curativi: 10(totali) - 1(usato in combattimento) = 9 Serve altro?
Mythrandir Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Non per tarpare le ali al vostro roleplay ma ho già controllato i linguaggi che ciascuno di voi conosce Se qualcuno fosse stato in grado di comprendere quel che avete udito, lo avrei messo in spoiler (fiuu, spero di aver azzeccato tutti i congiuntivi... ) Questo non toglie che il vostro roleplay è assolutamente apprezzato e benvenuto Continuate così!
Grunt Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Io ci ho provato Comunque le altre prove le effettuo comunque per sicurezza
Karsh Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Lo scorso incontro non ho usato impulsi, non sono stato ferito e non ho usato giornalieri. Sono al top.
Mythrandir Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Salve gente! Scusate se sono scomparso negli ultimi giorni, affari di cuore Di oggi si riprende!
MattoMatteo Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 6 ore fa, Mythrandir ha scritto: affari di cuore Spero si siano risolti bene.
Mythrandir Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 @MattoMatteo tutto benissimo, grazie.
Mythrandir Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ok, postato. @Eru Iluvatar scusa se ti ho 'scavalcato' ma volevo sbloccare la situazione. Avete il tempo di un post a testa per decidere cosa fare.
MattoMatteo Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Aspetta, il rumore di passi viene da corridoio da cui siamo arrivati, o da quello in cui ci sono i tre goblinoidi?
Mythrandir Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) Da quello dove Girion ha visto i tre goblinoidi. Ho editato or ora per rendere più chiaro il mio post. Modificato 20 Dicembre 2015 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 17 ore fa, Mythrandir ha scritto: Ok, postato. @Eru Iluvatar scusa se ti ho 'scavalcato' ma volevo sbloccare la situazione. Avete il tempo di un post a testa per decidere cosa fare. Hai fatto benissimo anche perché avevo completamente dimenticato di dovere fare rapporto.
Mythrandir Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Nonostante le festività imminenti, la domanda sorge spontanea: ma... dove siete finiti? Sta a voi.
Messaggio consigliato