Mythrandir Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 No problem, ti rispondo domani però.
Marcows Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Se sono poteri ad incontro che tanto recuperi con questo riposo breve....io!
Marcows Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Si ma di impulsi se ne ha un tot al giorno mentre i poteri ad incontro li si ricarica subito
Mythrandir Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 A scanso di equivoci, i punti esperienza ve li assegno a fine dungeon
MattoMatteo Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Master, un paio di domande: I goblin con le balestre da quale dei due corridoi sono arrivati? Quello a sinistra o quello a destra (dovrebbe essere quest'ultimo, ma vorrei conferma)? Sbaglio, o c'è anche una porta di fronte all'ingresso della "camera da letto" delle guardie (quella dove abbiamo affrontato Terrlen)?
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 I goblin erano nascosti dietro entrambi gli angoli, per cui li avete visti spuntare uno da destra e uno da sinistra. La porta mi è sfuggita ma ora c'è.
Marcows Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Scusate la latitanza. Oggi mi rimetto in paro.
Mythrandir Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Scusate ma non ho capito se esplorate la stanza da cui proviene il suono di acqua corrente (a sinistra sulla mappa) o se proseguite fino alla porta al fondo del corridoio (a destra sulla mappa).
Eru Iluvatar Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Volevo esaminare la roba in terra e se non era pericolosa andare dall'acqua (io, gli altri possono fare la guardia alle varie porte)
Mythrandir Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 La roba in terra l'hai esaminata Ti ho scritto in spoiler nel topic di gioco.
MattoMatteo Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Opzione 1: sfondo la porta ed entro, attirando l'attenzione e gli attacchi dei predoni dentro in modo che voi possiate entrare e colpirli alle spalle. Opzione 2: alcuni di noi si nascondono nella stanza dell'acqua, altri tornano nel corridoio principale (quello davanti al portone, righe Je K); io sfondo la porta, mi faccio inseguire, e quando mi seguono li intrappoliamo nelle caselle L15-O15 e li attacchiamo da entrambi i lati. Che ne dite?
Eru Iluvatar Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Non sappiamo se la stanza ha altre uscite però. Magari invece di inseguirti prendono un'altra porta e cercano rinforzi. Io sarei per sfondare e tutti dentro a valanga. Modificato 21 Gennaio 2016 da Eru Iluvatar
Karsh Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 19 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Non sappiamo se la stanza ha altre uscite però. Magari invece di inseguirti prendono un'altra porta e cercano rinforzi. Io sarei per sfondare e tutti dentro a valanga. Idem, lascio alla tank il post di ingresso.
MattoMatteo Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Allora direi confermata l'opzione 1. 1
Marcows Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Non mi è chiaro come, se entri sfondando la porta e noi ti seguiamo a ruota, possiamo coglierli di sorpresa o attaccarli alle spalle. Cmq ok per l'assalto frontale. Troppe poche informazioni per qualcosa di più complesso.
Eru Iluvatar Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 più che la la sopresa è il non rimanere imbottigliati nel corridoio, col rischio che solo il primo della fila possa agire (e beccarsi tutti gli attacchi)
MattoMatteo Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 1 ora fa, Marcows ha scritto: Non mi è chiaro come, se entri sfondando la porta e noi ti seguiamo a ruota, possiamo coglierli di sorpresa o attaccarli alle spalle. Oltre a quello che dice Eru, è il fatto che, almeno finchè non entrate, i nemici possono pensare che sono da solo. Quindi, se si accalcano attorno a me, non hanno il tempo di bloccare la porta per impedirvi di entrare.
Mythrandir Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 In 1/22/2016 at 13:37 , Marcows ha scritto: Non mi è chiaro come, se entri sfondando la porta e noi ti seguiamo a ruota, possiamo coglierli di sorpresa o attaccarli alle spalle. Chiaramente, se di nemici si tratta, arrivare a prenderli alle spalle dipende da movimenti, AdO e prove di Furtività varie. Non di menticatevi che ci sono altri due possibili corridoi che potete imboccare...
Messaggio consigliato