Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Master, un paio di domande:

1. I goblin con le balestre da quale dei due corridoi sono arrivati? Quello a sinistra o quello a destra (dovrebbe essere quest'ultimo, ma vorrei conferma)?
  2. Sbaglio, o c'è anche una porta di fronte all'ingresso della "camera da letto" delle guardie (quella dove abbiamo affrontato Terrlen)?
Inviato

Scusate ma non ho capito se esplorate la stanza da cui proviene il suono di acqua corrente (a sinistra sulla mappa) o se proseguite fino alla porta al fondo del corridoio (a destra sulla mappa).

Inviato

Opzione 1: sfondo la porta ed entro, attirando l'attenzione e gli attacchi dei predoni dentro in modo che voi possiate entrare e colpirli alle spalle.

Opzione 2: alcuni di noi si nascondono nella stanza dell'acqua, altri tornano nel corridoio principale (quello davanti al portone, righe Je K); io sfondo la porta, mi faccio inseguire, e quando mi seguono li intrappoliamo nelle caselle L15-O15 e li attacchiamo da entrambi i lati.

Che ne dite?

Inviato (modificato)

Non sappiamo se la stanza ha altre uscite però. Magari invece di inseguirti prendono un'altra porta e cercano rinforzi.

Io sarei per sfondare e tutti dentro a valanga.

Modificato da Eru Iluvatar
Inviato
19 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Non sappiamo se la stanza ha altre uscite però. Magari invece di inseguirti prendono un'altra porta e cercano rinforzi.

Io sarei per sfondare e tutti dentro a valanga.

Idem, lascio alla tank il post di ingresso.

Inviato

Non mi è chiaro come, se entri sfondando la porta e noi ti seguiamo a ruota, possiamo coglierli di sorpresa o attaccarli alle spalle.

Cmq ok per l'assalto frontale. Troppe poche informazioni per qualcosa di più complesso.

Inviato
1 ora fa, Marcows ha scritto:

Non mi è chiaro come, se entri sfondando la porta e noi ti seguiamo a ruota, possiamo coglierli di sorpresa o attaccarli alle spalle.

Oltre a quello che dice Eru, è il fatto che, almeno finchè non entrate, i nemici possono pensare che sono da solo.
Quindi, se si accalcano attorno a me, non hanno il tempo di bloccare la porta per impedirvi di entrare.

Inviato
In 1/22/2016 at 13:37 , Marcows ha scritto:

Chiaramente, se di nemici si tratta, arrivare a prenderli alle spalle dipende da movimenti, AdO e prove di Furtività varie. Non di menticatevi che ci sono altri due possibili corridoi che potete imboccare... 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...