Blödgharm Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Assolutamente in ordine di iniziativa “Ci sono cose che non puoi vedere, se non ti avventuri un po' lontano.” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3onFire Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Aspetto la risoluzione dell attacco di Elyas, il movimento del capo dei banditi, e poi tocca a me @DM Si sono buono di allineamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 La chiamavano one shot one kill U.U PS mo che prendo il capo li piallo! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3onFire Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Toccherebbe a me, ma oggi é domenica e il compleanno di mia madre...perdonatemi ma posto domani mattina Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 ma posta al volo qua in offgame così dopo lo ruola in master, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3onFire Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Minsc hai ragione, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ho svuotato la casella dei PM dwarfin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3onFire Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 @Dm Ma il capo dei banditi non é morto? Per il PM mandato, domani controllo la scheda, ma l ho presa da D&d insider, quindi scelta la divinità fa lui... Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwarfin Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 @Dm Ma il capo dei banditi non é morto? Hai ragione da vendere!!! Mi ero preparato il riepilogo prima dell'attacco del mago, e poi mi son dimenticato di correggere............. E' stato un weekend impegnativo tra manuali, schede, excel e post..... portate pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 E pensare che nel mio turno volevo dire "Cercate di prendere vivo il capo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 sono la paladina dei centri sociali XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 @dwarfin Il pensiero di Girion è appunto rivolto a Gael. Forse è scritto in modo contorto ma il senso è "guarda il capo morto con un raggio di gelo, che roba i maghi!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3onFire Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Abbiamo postato tutti, DM aspettiamo un tuo nuovo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwarfin Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 @Tutti: scusatemi ma stamattina ero in giro per commissioni... sto per postare. @Minsc: piccola supercaxxola a quella sprotona della paladina dei centri sociali in arrivo... @Eru Iluvatar: tutto chiaro, avevo capito male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Mo che torno a casa ti rispondo a tono >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Povera paladina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Master se di stanotte non rispondo, porta avanti la storia considerando Elyas un PNG per favore. Stia avendo giornate molto complicate. Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwarfin Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Master se di stanotte non rispondo, porta avanti la storia considerando Elyas un PNG per favore. Stia avendo giornate molto complicate. Ok, spero di riaverti presto nel pbf. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Non vi sto abbandonando, tranquillo ieri sera tardi sono riuscito a leggere i nuovi post. Per quanto riguarda Elyas, per ora aspetta la risposta del bandito alle domande di Girion. Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwarfin Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Non vi sto abbandonando, tranquillo ieri sera tardi sono riuscito a leggere i nuovi post. Per quanto riguarda Elyas, per ora aspetta la risposta del bandito alle domande di Girion. Si, certo. Pensavo semplicemente che per un breve periodo saresti stato "ballerino" come presenza. Facciamo che se ogni volta che han postato tutti, tu non ti fai vivo, allora ti considero png. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato