dwarfin Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Iori Marekin??? Anche il ranger usa lillusionismo per camuffarsi....
dwarfin Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Rientrato dal weekend... purtroppo, al di la' degli impegni, son proprio senza connessione... ancora per un mesetto almeno. Ho postato portando avanti la scena, visto che nel fine settimana nessuno ha aggiunto nulla. Qualcuno ha notizie di 3onfire?
Mythrandir Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Chiedo scusa a tutti ma, causa partenza per il Sudafrica Giovedì 17 tra oggi e domani sarò poco presente (come già sono stato nel weekend). Se riesco tento di postare prima di partire. Una volta laggiù, dovrei comunque riuscire a mantenere un certo ritmo di post. Se non ce la dovessi fare, vi informo. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Update: sto cercando di attrezzarmi per avere internet stabile. Probabilmente dovrò usare il cellulare come modem. Portate pazienza per qualche giorno ancora. @dwarfin: usa pure Elyas se vuoi andare avanti. Nei cunicoli, direi che si muove in stealth e usa percezione a manetta. Sent from my iPhone using Tapatalk
dwarfin Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Tranquillo, mi pare che il pbf sia un po' spento. Lascio passare questa settimana per vedere se si fanno vivi anche gli altri (Karsh a parte che ha postato), poi vediamo cosa fare.
Mythrandir Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Credo siano solo prostrati dal periodo pasquale... beati loro! Sent from my iPhone using Tapatalk
dwarfin Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Credo siano solo prostrati dal periodo pasquale... beati loro! Io di sicuro lo sono !
dwarfin Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao, questa settimana avro' qualche problema ad essere presente. Visto il periodo direi che ci aggiorniamo la settimana prossima per fare un po' il punto della situazione.
Karsh Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ok allora aspetto a postare (anche perché aspettavo che lo facesse anche qualcun altro del gruppo).
Mythrandir Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Io sono tornato! Scusate l'attesa ma, essendo ospite presso il Campo Ricercatori di un Parco Naturale qui in Sud Africa, avere internet è stata un'impresa lunga e complicata. Ora comunque dovrei esserci con una certa costanza. Ci si vede in-game!
dwarfin Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Dunque, rieccomi. Aspetto un giorno o due prima di riprendere, ma vi chiedo la cortesia di farmi capire chi c'e' ancora rispondendo a questo mio post qui nel topic di servizio. Per almeno un paio di giocatori non ho notizie da un po' e vorrei capire se ci sono ancora e/o e' venuto meno l'interesse per questo pbf. Se entro domani non ho risposta da qualcuno provo con un pm, dopodiche' vediamo come muoverci.
Mythrandir Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Io ci sono, nonostante la connessione scarsa. A scanso di equivoci: lunghe assenze da parte mia saranno probabilmente causate da assenza di connessione, non da disinteresse per il PbF. Sent from my iPhone using Tapatalk
dwarfin Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Grazie per le risposte velocissime! Magari anticipo un po' i tempi e mando gia' oggi verso sera un pm ai due mancanti. Se non ricordo male pero' il lunedi' Minsc non c'e' mai online, quindi attendero' un paio di giorni prima di dichiararli missing in action.... Elfo vuole sangue Sangue...?!? Stai forse parlando per il vampiro nell'angolo cieco che non sei riuscito a vedere?
Eru Iluvatar Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Shhh, non svelare le sorprese più belle così
dwarfin Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Shhh, non svelare le sorprese più belle così Hai ragione! Allora non parlero' della trappola mortale all'entrata della stanza.... Adesso che ci penso, non ho ancora messo qualche pericolo o trappola... chissa' che non sia la volta buona...
dwarfin Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ok, fatemi capire come intendete muovervi per approcciare i ratti... cosi' intanto ci portiamo avanti in attesa di capire se gli altri ci sono. Volete entrare armi in pugno e attaccare, volete parlarci o ancora volete entrare e vedere cosa succede? Avrete la sorpresa probabilmente, quindi dopo che vi posiziono (se intendete avanzare il piu' possibile prima di entrare, cercando di rimanere nascosti) entrerete con il movimento e avrete un'azione prima che inizi il round vero e proprio. Una volta deciso io posto con l'immagine del punto di partenza e muoverete di conseguenza.
Eru Iluvatar Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Io direi la paladina avanti e tutti dietro. Non in quel senso
Messaggio consigliato