Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gia. Se qualcuno (tipo il chierico) ha qualche punticino in diplomazia, prenda parola.

Sommando i punti in diplomazia dei 3 personaggi attivi dubito riusciremmo a convincere il garzone di una locanda a servirci senza avergli prima spaccato una sedia sulla schiena.

Inviato

Scusate il ritardo nella rispondere, ma ieri era giornata di risultati della tesi e oggi e giornata di preparazione valigie che' domani mi 'cacciano' dal campus. Se riesco, rispondo di oggi.

Bentornato Grugno!!

Inviato

Scusate il ritardo nella rispondere, ma ieri era giornata di risultati della tesi e oggi e giornata di preparazione valigie che' domani mi 'cacciano' dal campus. Se riesco, rispondo di oggi.

Spero che adesso non finisci a vivere sotto i ponti... non c'è una buona ricezione dello wi-fi, là sotto. :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate per il ritardo: sono tornato in UK e questi giorni sono stati un po' una girandola, tra cercar casa, lavoro e mancanza di wifi. Domani cerco di postare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aspetto Grugno e Orrik prima di postare nuovamente.

Poiche' ci stiamo avvicinando alla fine di questa parte introduttiva, cominciate a pensare all'avanzamento di livello.

Andate per il 4°, per cui +1 a due caratteristiche e 1 nuovo talento (totale conosciuti: 3). Nessun nuovo potere.

Inviato

So che Karsh e' molto impegnato con il lavoro. Stasera, se riesco, si va avanti - anche se Karsh non dovesse riuscire a postare.

Scusate l'attesa: sarei andato avanti prima ma sono preso tra ricerca di casa, lavoro e quant'altro qui a Londra. Comunque, siamo alla fine di questa storia.

Presto ci muoveremo oltre Highmoon!

EDIT: posterò questa sera. Cercare casa è un lavoraccio. Scusate per i continui rinvii.

Inviato

Giusto... dovremo inventarci una bella scusa (e soprattutto fargliela dire da qualcuno con una bella parlantina, quindi di sicuro non io! :D ), per fargli credere che Toth ci è sfuggito e per giustificare la nostra improvvisa spedizione sui Picchi del Tuono.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...