Marcows Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Gia. Se qualcuno (tipo il chierico) ha qualche punticino in diplomazia, prenda parola. Sommando i punti in diplomazia dei 3 personaggi attivi dubito riusciremmo a convincere il garzone di una locanda a servirci senza avergli prima spaccato una sedia sulla schiena.
MattoMatteo Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Concordo, soprattutto adesso che il ranger ha preso la parola... se un'altro pg particolarmente carismatico (Grugno, dove sei?) lo aiutasse, sarebbe una buona cosa.
Mythrandir Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Scusate il ritardo nella rispondere, ma ieri era giornata di risultati della tesi e oggi e giornata di preparazione valigie che' domani mi 'cacciano' dal campus. Se riesco, rispondo di oggi. Bentornato Grugno!!
MattoMatteo Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Scusate il ritardo nella rispondere, ma ieri era giornata di risultati della tesi e oggi e giornata di preparazione valigie che' domani mi 'cacciano' dal campus. Se riesco, rispondo di oggi. Spero che adesso non finisci a vivere sotto i ponti... non c'è una buona ricezione dello wi-fi, là sotto.
Mythrandir Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 No, tranquillo. Il post arriva domani, una volta atterrato in Italia e arrivato a casa. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Scusate per il ritardo: sono tornato in UK e questi giorni sono stati un po' una girandola, tra cercar casa, lavoro e mancanza di wifi. Domani cerco di postare. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Aspetto Grugno e Orrik prima di postare nuovamente. Poiche' ci stiamo avvicinando alla fine di questa parte introduttiva, cominciate a pensare all'avanzamento di livello. Andate per il 4°, per cui +1 a due caratteristiche e 1 nuovo talento (totale conosciuti: 3). Nessun nuovo potere.
MattoMatteo Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Shepard (Grugno) ha postato... Karsh (Orrik), se non devi dire niente faccelo sapre, che così andiamo avanti.
Mythrandir Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 So che Karsh e' molto impegnato con il lavoro. Stasera, se riesco, si va avanti - anche se Karsh non dovesse riuscire a postare. Scusate l'attesa: sarei andato avanti prima ma sono preso tra ricerca di casa, lavoro e quant'altro qui a Londra. Comunque, siamo alla fine di questa storia. Presto ci muoveremo oltre Highmoon! EDIT: posterò questa sera. Cercare casa è un lavoraccio. Scusate per i continui rinvii.
Mythrandir Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 A scanso di equivoci, sto aspettando Karsh e Marcows prima di postare di nuovo.
Eru Iluvatar Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Vai tranquillo, io intanto ho già livellato
Eru Iluvatar Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Io non ho altro da aggiungere, fa ciò quanto detto con la refurtiva e divido il compenso con tutti. Fatto rifornimento, saluto i feriti e passo per i picchi con chi ci sta. Elias viene?
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Non così in fretta... Dovete far rapporto ad un certo signore del crimine, prima di andarvene... Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Giusto... dovremo inventarci una bella scusa (e soprattutto fargliela dire da qualcuno con una bella parlantina, quindi di sicuro non io! ), per fargli credere che Toth ci è sfuggito e per giustificare la nostra improvvisa spedizione sui Picchi del Tuono.
Eru Iluvatar Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Non così in fretta... Dovete far rapporto ad un certo signore del crimine, prima di andarvene... Abbiamo lo stimatissimo Edreth, chi meglio di lui può fare rapporto
Mythrandir Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Io starei ancora aspettando risposte da tutti gli altri... Se nessuno ha nulla da aggiungere, vi porto avanti. Ditemelo, pero'
Eru Iluvatar Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Io ho già detto, lascio a Edreth il compito di fare rapporto al Procuratore e vado a riconsegnare la refurtiva
Mythrandir Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Mi riferivo proprio a Edreth, Orrik e Grugno che ancora tacciono...
Marcows Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Mmm non mi arrivò la notifica, scusate. Stasera posto.
shepard Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Io rimango a guardare senza intervenire per ora
Messaggio consigliato