Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio

dwarfin

Messaggio consigliato

Alatriel ha -4 a Furtivita'.

Dipende da quanto ci tenete all'effetto "sorpresa"... credo che possa essere sentita se volete avvicinarvi in silenzio e sfruttare il round di sorpresa.

Se invece entrate "tranquilli" allora non c'e' problema. E' questo che vorrei capire: volete menare come fabbri, magari sfruttando il fatto che non sembrano essersi accorti di voi, o cercare di parlamentare?

Io direi la paladina avanti e tutti dietro.

Non in quel senso :D

Al limite direi tutti intorno... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi pare di capire che due di voi sono per la "diplomazia" a questo punto.

Ovvero un po' di gente (da definire) entra per cercare il dialogo mentre il ranger rimane nascosto fuori della stanza con le armi in pugno pronto ad intervenire in caso di rogne...

Quindi entrate tutti tranne Silveralder, o anche Orrik resta fuori?

Altra questione, un po' spinosa...

Ho mandato un pm lunedi' pomeriggio a Minsc e 3onfire. Non ho ancora ricevuto risposta. Io attenderei qualche altro giorno, prima di prendere qualunque decisione.

3onfire si e' loggato stamattina e spero abbia letto il messaggio, mentre Minsc e' dal 1° Maggio che non si logga.

Al di la' del semplice fatto che avrei gradito un banale messaggio per dire cha avevano problemi o non erano piu' interessati, visto che non postano da ben prima del loro ultimo login, per qualche giorno li gestisco io o se preferite li gestite voi. Se entro giovedi' sera non ho notizie penso procedero' alla sostituzione se va bene anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo weekend saro' offline.

Entro un paio di settimane dovrei, finalmente, traslocare in casa nuova, dove non avro' piu' problemi di connessione... spero!

Decidete come muovervi in questi giorni (utilizzando anche Alatriel ed Endari, come ho detto per ora gestiteli voi), e se riuscite postate, cosi' lunedi' riprendiamo.

Non ho ancora avuto nessuna risposta da Misc e 3onfire.

Lascio passare anche il weekend, poi lunedi apriro' un topic per la sostituzione se non ho notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girion rimane in opportunità pronto all'attacco.

Ad Alatriel farei dire "Siamo in cerca degli xivort, che usano i topi per fare furti in città, non abbiamo nessuna intenzione bellicosa verso di voi. C'è con noi una persona che se ne intende di esseri fatati, se rimaniamo tutti calmi possiamo ottenere tutti ciò che vogliamo: informazioni."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.

Non ho ricevuto nessuna risposta da Minsc e 3onfire.

Se siete d'accordo anche voi gia' in giornata apro il topic per la sostituzione, ci vorra' almeno una settimana per inserire i giocatori una volta trovati. Quindi preferirei accelerare un po' su questo fronte tantopiu' piu' che per almeno un altro paio di settimane i weekend saro' offline...

Per quanto riguarda noi, invece, posto io per Alatriel in base a quanto detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi ha abbandonato, ma può capitare a tutti di avere altre priorità nella vita.

Assolutamente d'accordo.

Mi sono accorto che forse il mio pm a 3onfire di lunedi' scorso potrebbe non essere partito.... non lo trovo nei messaggi inviati, ho solo quello di Minsc.

Gli ho riscritto stamattina (vedendo che si collega di tanto in tanto), quindi attendo ancora qualche ora prima di cercare sostituti.

Entro il pomeriggio allora posto io per Alatriel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, grazie per i complimenti fa piacere che i miei post sia apprezzati dagli amici del forum, ieri sera ho dato un occhiata nel calderone di internet cercando informazioni sulla 4e, le differenze sono molte ma in fin dei conti ruolare va oltre le meccaniche di gioco quindi sono convinto che con un po di aiuto riusciro' a non rallentarvi troppo. Riguardo la combo razza/classe vorrei giocare un chierico piuttosto carismatico quindi pensavo ad un umano oppure un Asimar o Deva come li chiamano nella 4, come funzionano i modificatori di livello?

una precisazione, vivo a NY quindi i miei post potrebbero non essere sempre in linea con gli orari italiani, cerchero' di fare il possibile affinche lo siano ma fatemi sapere se per voi puo' essere un problema.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, grazie per i complimenti fa piacere che i miei post sia apprezzati dagli amici del forum, ieri sera ho dato un occhiata nel calderone di internet cercando informazioni sulla 4e, le differenze sono molte ma in fin dei conti ruolare va oltre le meccaniche di gioco quindi sono convinto che con un po di aiuto riusciro' a non rallentarvi troppo. Riguardo la combo razza/classe vorrei giocare un chierico piuttosto carismatico quindi pensavo ad un umano oppure un Asimar o Deva come li chiamano nella 4, come funzionano i modificatori di livello?

una precisazione, vivo a NY quindi i miei post potrebbero non essere sempre in linea con gli orari italiani, cerchero' di fare il possibile affinche lo siano ma fatemi sapere se per voi puo' essere un problema.

Un saluto a tutti

Benvenuto nuovamente Pentolino.

Per la differenza di fuso orario, non ti preoccupare, abbiamo ritmi di posting abbastanza blandi. Fino ad ora e' capitato solo nei combattimenti di salire di ritmo.

Lo stesso dicasi per il fatto delle regole della quarta: al limite basta che mi dici cosa vuoi fare e lo "trasformo" io in quarta edizione finche' non ti impratichisci; per i poteri invece si stratta di perderci un po' di tempo per sceglierli.

Cosa intendi per "come funzionano i modificatori di livello"?

Nella quarta praticamente dappertutto si aggiunge meta' del proprio livello, arrotondando per difetto. E' un ulteriore bonus. Se non intendevi questo per favore specificami meglio la domanda...

Per classe/razza, scegli pure quello che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...