Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio

dwarfin

Messaggio consigliato

Karsh, ti prego, dimmi che sei carico di magie ad area... XD

I topi ne hanno a iosa se po' interessare... magari ve ne prestano qualcuno... adesso vi mandano un paio di fireball... :evil:

@Silveralder

Spoiler:  
A scanso di equivoci, i topi adesso ti sono parecchio vicino, e sono all'erta. Quando ti muoverai faro' dei check, anche se in realta' non si aspettano possa esserci qualcun altro.... vi ritengono "inferiori" e incapaci di avere simili idee... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Al tempo stesso, le farei fare qualche altra domanda allo Xivort. Quanti Xivort ci sono nella base? Hanno gradi diversi o c'è solo il capo e gli scagnozzi? Il loro capo Savax è uno Xivort anche lui? O è un'altro tipo di entità/demone? A quanti furti/rapimenti ha partecipato questo particolare Xivort che stiamo interrogando? In quanti sono, normalmente, a compiere i reati? Come è stato catturato dai topi mannari?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dwarfin, ho appena letto l'integrazione al bg mio e di Pentolino che hai scritto.

Per me è perfetta, e se Pentolino conferma lo stesso, noi siamo pronti a partire in qualsiasi momento.

EDIT: mi è venuta in mente una cosa... Mishann e Grugno quanto ne sanno, di quanto accaduto prima (mi riferisco al riassunto in due parti che ci hai mandato in MP)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dwarfin, ho appena letto l'integrazione al bg mio e di Pentolino che hai scritto.

Per me è perfetta, e se Pentolino conferma lo stesso, noi siamo pronti a partire in qualsiasi momento.

EDIT: mi è venuta in mente una cosa... Mishann e Grugno quanto ne sanno, di quanto accaduto prima (mi riferisco al riassunto in due parti che ci hai mandato in MP)?

Ottima integrazione sono pronto anch io

Dunque, il riassunto (non e' dettagliatissimo) era principalmente per voi giocatori, per evitare di farvi leggere tutto il pbf ma darvi comunque un'idea della storia.

Mishann e Grugno sanno soltanto dei rapimenti, che sembrano legati ai cultisti di Vecna che probabilmente si trovano nella Guglia Tonante (quanti condizionali....).

Quando incontrerete gli altri (devo ancora decidere dove come vi scrivevo, dipende da come evolve questo incontro) non saprete chi sono e cosa fanno.

Al massimo se vi raccontano che hanno fatto il finimondo nella piazza durante la festa, potete averne sentito parlare...

Il resto, per me, ve lo racconteranno in seguito, alla prima occasione. Allora saprete "tutto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a finire che i nuovi PG sono i due ratti mannari :D

Nono...

uno e' il vampiro cui ti avevo accennato tempo fa, quello che non sei riuscito a vedere quando hai sbirciato dentro la stanza.

L'altro e' il lich che in questo momento ti sta osservando nascosto dietro ad un angolo, come te... fra poco ti manda il suo beholder da guardia per vedere cos'hai da curiosare qui intorno.... :lol::lol::lol:

Ah, giusto dimenticavo... Non ti sei accorto di essere osservato perche' la tua percezione passiva non e' sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dwarfin per me va bene anche essere stati beccati e rinchiusi in una cella...un inizio alla Elder Scroll :D

In effetti l'avevo come una delle opzioni, ingabbiati dagli Xivort... che mentre stanno preparando la graticola per mangiarvi vengono "invasi" da 5 umanoidi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...