Mythrandir Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Ma il topo vicino a me è in l5 o in m6? Credo sia in m6. Il master deve essersi solo sbagliato a scrivere. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Scusate il doppio post ma... Che succede? Come mai questo stop improvviso e prolungato? EDIT: Pardon, ho postato qui poco prima di ricevere la notifica della risposta di Girion. Avanti! Sent from my iPhone using Tapatalk
Eru Iluvatar Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Colpa mia che ero in attesa di sapere dov'era il topaccio
dwarfin Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Credo sia in m6. Il master deve essersi solo sbagliato a scrivere. Si, errore mio, scusate. Nella fretta di postare non avevo aggiornato le posizioni dei topi....
Eru Iluvatar Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Tranquillo, li sappiamo come sono fatti i nani.... PS: avevo usato il colpo a due zanne e non i colpi gemelli perchè volevo essere sicuro di sterminare il topo...e il colpo a due zanne non si può dividere su più avversarsi. Per non stare a riscrivere tutto il post, facciamo che ho usato colpi gemelli e via
dwarfin Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Tranquillo, li sappiamo come sono fatti i nani.... PS: avevo usato il colpo a due zanne e non i colpi gemelli perchè volevo essere sicuro di sterminare il topo...e il colpo a due zanne non si può dividere su più avversarsi. Per non stare a riscrivere tutto il post, facciamo che ho usato colpi gemelli e via :D:D Maledetti elfi precisini... E se vogliamo riderci sopra ulteriormente pensa che mentre tiravo i dadi per i colpi gemelli pensavo "ma chissa' perche' non ha ancora usato colpo a due zanne...." Scusate, ma per me il lunedi ed il martedi' al lavoro sono giorni molto pesanti.... ed essendo saltato il lunedi, oggi devo recuperare, quindi avevo letto un po' troppo frettolosamente il post. Ho visto che Karsh ha postato, cerco di darmi da fare....
Eru Iluvatar Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ma sì, ma sì, noi elfi siamo pazienti e comprensivi, sappiamo che tutti quei peli in faccia possono essere fonte di distrazione
Karsh Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo. 1
Mythrandir Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Mille scuse per il ritardo. Giorni complicati. Di oggi posto. Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Visto che è rimasto solo un topo feroce (non per molto), tra poco entriamo anche io e Shepard... bene bene bene, non vedevo l'ora!
dwarfin Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Visto che è rimasto solo un topo feroce (non per molto), tra poco entriamo anche io e Shepard... bene bene bene, non vedevo l'ora! Confermo! Indovina chi e' la puzzola che sta arrivando (per la gioia del ranger, bisogna dargli pur sempre qualche soddisfazione a questi permalosi orecchie a punta) e quella che "trascina qualcosa"...?!?
MattoMatteo Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Confermo! Indovina chi e' la puzzola che sta arrivando (per la gioia del ranger, bisogna dargli pur sempre qualche soddisfazione a questi permalosi orecchie a punta) e quella che "trascina qualcosa"...?!? Grugno è come un fratello, per me... se l'elfo dice qualcosa che non mi piace, giuro che lo uso come stuzzicandenti! Quindi ora è il nostro turno?
dwarfin Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Grugno è come un fratello, per me... se l'elfo dice qualcosa che non mi piace, giuro che lo uso come stuzzicandenti! Quindi ora è il nostro turno? Ben detto! piallagli le orecchie all'elfo! Battute a parte, per me adesso siete in parallelo. Loro sicuramente sentono che sta arrivando qualcuno, voi per me non ve ne rendete ancora conto (stanno facendo un riposo breve e anche se non ho le schede sottomano in questo momento non mi pare abbiate percezione "alta"). Quindi, per ora, finche' non vi incontrate, postate in spoiler.
MattoMatteo Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Abbiamo almeno sentito il rumore della battaglia? Non necessariamente il numero di partecipanti, o chi ha vinto... giusto il fatto che si sia stata, in modo da stare in allerta.
Eru Iluvatar Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Dopo i ratti un nano puzzolente e una lucertola ipertrofica... siamo pripria negli scantinati
MattoMatteo Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Dwarfin, leggendo il tuo ultimo post nel topic di gioco mi sono accorto di un errore... io non trascino proprio niente, i dragonidi sono privi di coda (almeno stando al mdg1, pag. 35).
dwarfin Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Dwarfin, leggendo il tuo ultimo post nel topic di gioco mi sono accorto di un errore... io non trascino proprio niente, i dragonidi sono privi di coda (almeno stando al mdg1, pag. 35). Azzz... non avevo guardato se devo essere sincero, mi piacevi di piu' con la coda come idea... licenza poetica... Ok, ritiro il trascinamento.... ma magari stavi trascinando l'ascia..... giusto per incutere un po' di timore.... a quel fetente dell'elfo! Facciamo, visto che hai gia' postato, che avete udito qualche rumore in lontananza e vi state dirigendo in quella direzione. State arrivando soltanto ora che il gruppo e' in fase di riposo breve. Avete una percezione passiva relativamente bassa, quindi quando vi avvicinerete sentirete qualche voce (lo Xivort che sbraita ad esempio).
dwarfin Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Dico rivolto alla paladina e al nano. L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone.... 1
MattoMatteo Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 LA puzza mi ha stordito E pure parecchio... hai persino sbagliato il nome del tuo pg! EDIT: Karsh, i nostri pg (Mishann e Grugno) ancora non sono visibili, siamo dietro l'angolo... stiamo parlamentando, prima di mostrarci.
Messaggio consigliato