Mythrandir Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Sì, va bene. Purtroppo, internet qui a Cape Town è un po' ballerino - probabilmente anche a causa del monsone che sta affogando la città. Mi spiace posporre ma posterò lunedì sera o martedì in giornata. Scusate. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Ragazzi scusate ma il viaggio si è prolungato di 1 giorno (ne avrei fatto volentieri a meno). Domani mattina si prosegue, promesso. Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Tranquillo, l'importante è che arrivi sano e salvo.
Mythrandir Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Stavo per cominciare a postare, quando ho notato che dwarfin nel suo ultimo post aveva lasciato la possibilità di far domande allo Xivort o di discutere fra di voi/noi. Nessuna domanda per lo Xivort? Se la risposta è affermativa, andiamo avanti. @shepard:mi posti qui i link a scheda e bg per favore? Grazie!
Mythrandir Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 @Karsh Ti rispondo qui. Sì, il riposo è breve e recuperate solo i poteri a incontro. Non ho capito dove hai letto che vi lasciavo cambiare i poteri a incontro. Aggiungo: indicate anche se usate impulsi curativi. Sent from my iPhone using Tapatalk
Eru Iluvatar Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Se riesco cerco di recuperare qualche freccia dai cadaveri.
Mythrandir Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ok. Aspetto ancora shepard e poi andiamo avanti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Karsh Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ah, sorry avevo letto qualcosa del tipo "indicate quali poteri recuperate", e non capivo.
Mythrandir Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Sì, ho scritto così e ora mi rendo conto che non era la più chiara delle diciture. Farò più attenzione in futuro, sperando di riuscire a isolare meglio italiano e inglese Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 AAARGH!!! Lo sapevo che non dovevamo fidarci di piccolo sorcio immondo... dovevamo legarlo davvero!
Mythrandir Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Chiaramente, sto aspettando che tutti rispondiate
Eru Iluvatar Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Forse però ha più senso se risolvi prima Girion, che se per caso lo xivort muore o è sanguinante gli altri possono agire in modo diverso.
Mythrandir Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 C'hai anche ragione tu... OK, risolvo Girion e poi aspetto gli altri.
MattoMatteo Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 azione minore:utilizzo parola guaritrice su Mishann che recupera pf pari a un impulso curativo più 1d6 E' per questo che adoro il mio "fratellino" nanetto! Comunque anche l'elfetto non è stato male, facendo secco quell'orrido sorcetto blu. Spero solo che rimanga in piedi almeno uno, quando tocca a me, sennò rischio di essere inutile! P.S.: quale dei due Xivort si è spostato in M4, quello che era in J6 o quello in K7?
Mythrandir Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ora come ora non ti so dire. Puoi postare anche tu comunque, così risolvo entrambi assieme nel pomeriggio. Se per caso lo Xivort davanti a te muore con l'attacco di Grugno, ti faccio editare. Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ok, ho presupposto che lo xivort più lontano fosse quello in J6... tanto, anche se fosse stato l'altro, c'è poco da modificare. Visto che Grugno mi ha curato non sono più sanguinante, quindi non ho calcolato il +1 ai tpc dato dalla condizione e dalla capacità razziale... però, visto che passo a fianco all'altro xivort in M4 (ma devo farlo, per fermare l'altro), lui potrebbe farmi un'ado.
shepard Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 E' per questo che adoro il mio "fratellino" nanetto! Il nanetto è sempre pronto ad aiutare la "sorellona":-)
Mythrandir Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Scusate il ritardo, di oggi posto Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio consigliato