Eru Iluvatar Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Per quanto mi riguarda, se c'è gente si può andare avanti e Girion supporta il gruppo al meglio. Ma NON copre la dragonide :D
MattoMatteo Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Tra l'altro, io non ho neanche chiesto, ma se volete metter sin standby il pbf per il mese di Agosto (che immagino essere quello più vacanziero), per me non c'e' problema Io non lavoro, e anche se lavorassi farei vacanza a casa mia, quindi ci sono sempre... per me possiamo continuare. Comunque sentiamo anche gli altri.
Karsh Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 io rimango a casa, possiamo continuare per me.
Mythrandir Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Mentre aspettiamo shepard che dica la sua, vi ricordo che in D&D non esiste il "looting" automatico... Così', per dire...
shepard Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Per me va bn continuare:anche se i ritmi saranno molto lenti penso sia meglio nn sospendere del tutto
Mythrandir Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ragazzi, chiedo venia per l'assenza non programmata: volevo postare ieri ma poi ho scoperto che in una libreria di Londra era in visita uno dei miei autori fantasy preferiti (Brandon Sanderson, autore della trilogia di Mistborn, de La Via dei Re e 'completatore' della saga de La Ruota del Tempo) e quindi alle 2pm sono corso in citta' per mettermi in coda per un autografo, e ci sono rimasto fino alle 20, per arrivare a casa alle 22 passate e crollare sul letto. Più' tardi posto.
MattoMatteo Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 A parte quella da cui siamo entrati, esistono altre porte, nella stanza? EDIT: ricorda che io ho una torcia inestinguibile in mano, quindi riusciamo a vedere.
Mythrandir Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ho risposto editando il mio post nel topic di gioco
MattoMatteo Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Karsh, quante monete hai trovato (e quindi quante ne becchiamo a testa)? Il master l'ha detto solo a te (credo), noi non lo sappiamo. EDIT: master, forse sarebbe bene una piantina della stanza...
Karsh Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 vi passo due monete d'oro e 4 d'argento a testa
Mythrandir Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 EDIT: master, forse sarebbe bene una piantina della stanza... Aspettavo che qualcuno tra voi "producesse" abbastanza luce Al mio prossimo post vi uppo una piantina...
Mythrandir Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Grazie a Moradin c'è il chierico... Anche se ammetto che vedere Mishann formato sottiletta mi intrigava...
Mythrandir Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Scusate se non ho ancora risposto ma non ho ricevuto le notifiche dal forum. Di oggi si va avanti
MattoMatteo Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 [Modo "Nerd" ON] Il ferro è quasi 2,5 volte meno denso dell'oro (7,9 contro 19,3), e quindi è più leggero, non viceversa. [Modo "Nerd" OFF] P.S.: Girion risponderà alla mia domanda?
Mythrandir Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Invoco l'attenuante della traduzione dall'inglese :D E poi il master ha sempre ragione, punto. Corretto Chissa' chiesa' chi ha rifilato dei lingotti falsi agli Xivort... chissa'...
MattoMatteo Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Ragazzi, qualcuno dia segni di vita, per favore...
Mythrandir Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Io ci sono - solo in maniera un po' più rarefatta causa scadenze universitarie molto vicine. Ma non credo che serva un mio post adesso, o no? Ad ogni modo, essendo Agosto, credo sia comprensibile un'ulteriore dilatazione dei tempi di risposta. Se proprio nessuno risponde prima di domenica, vi porto avanti io.
shepard Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Io ci sono - solo in maniera un po' più rarefatta Idem
Mythrandir Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Il post e' in lavorazione. Arrivera' domani perché' stasera crollo dal sonno. Scusate ma a 8 giorni dalla consegna della tesi e' così... Nessuno vi viete di postare per rispondere alla domanda di Mishann, comunque...
Messaggio consigliato