Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il topic ha superato i 1000 post. Ho spostato i post in eccesso in una nuova discussione, che sarà quindi il vostro nuovo topic di servizio. Eccovi il link, ricordate di sottoscrivervi per r

• Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo.

• L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone....

Posted Images

comment_969383

Tra l'altro, io non ho neanche chiesto, ma se volete metter sin standby il pbf per il mese di Agosto (che immagino essere quello più vacanziero), per me non c'e' problema :)

Io non lavoro, e anche se lavorassi farei vacanza a casa mia, quindi ci sono sempre... per me possiamo continuare.

Comunque sentiamo anche gli altri.

comment_970525

Ragazzi, chiedo venia per l'assenza non programmata: volevo postare ieri ma poi ho scoperto che in una libreria di Londra era in visita uno dei miei autori fantasy preferiti (Brandon Sanderson, autore della trilogia di Mistborn, de La Via dei Re e 'completatore' della saga de La Ruota del Tempo) e quindi alle 2pm sono corso in citta' per mettermi in coda per un autografo, e ci sono rimasto fino alle 20, per arrivare a casa alle 22 passate e crollare sul letto.

Più' tardi posto.

comment_970860

A parte quella da cui siamo entrati, esistono altre porte, nella stanza?

EDIT: ricorda che io ho una torcia inestinguibile in mano, quindi riusciamo a vedere.

comment_971518

Karsh, quante monete hai trovato (e quindi quante ne becchiamo a testa)?

Il master l'ha detto solo a te (credo), noi non lo sappiamo.

EDIT: master, forse sarebbe bene una piantina della stanza...

comment_971530

EDIT: master, forse sarebbe bene una piantina della stanza...

Aspettavo che qualcuno tra voi "producesse" abbastanza luce ;)

Al mio prossimo post vi uppo una piantina...

comment_973368

[Modo "Nerd" ON]

Il ferro è quasi 2,5 volte meno denso dell'oro (7,9 contro 19,3), e quindi è più leggero, non viceversa. :-p

[Modo "Nerd" OFF]

P.S.: Girion risponderà alla mia domanda?

comment_973401

Invoco l'attenuante della traduzione dall'inglese :P:D :D

E poi il master ha sempre ragione, punto. :lol:

Corretto ;)

Chissa' chiesa' chi ha rifilato dei lingotti falsi agli Xivort... chissa'...

comment_974483

Io ci sono - solo in maniera un po' più rarefatta causa scadenze universitarie molto vicine. Ma non credo che serva un mio post adesso, o no?

Ad ogni modo, essendo Agosto, credo sia comprensibile un'ulteriore dilatazione dei tempi di risposta. Se proprio nessuno risponde prima di domenica, vi porto avanti io.

comment_975640

Il post e' in lavorazione. Arrivera' domani perché' stasera crollo dal sonno. Scusate ma a 8 giorni dalla consegna della tesi e' così...

Nessuno vi viete di postare per rispondere alla domanda di Mishann, comunque... ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.