Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tra l'altro, io non ho neanche chiesto, ma se volete metter sin standby il pbf per il mese di Agosto (che immagino essere quello più vacanziero), per me non c'e' problema :)

Io non lavoro, e anche se lavorassi farei vacanza a casa mia, quindi ci sono sempre... per me possiamo continuare.

Comunque sentiamo anche gli altri.

Inviato

Ragazzi, chiedo venia per l'assenza non programmata: volevo postare ieri ma poi ho scoperto che in una libreria di Londra era in visita uno dei miei autori fantasy preferiti (Brandon Sanderson, autore della trilogia di Mistborn, de La Via dei Re e 'completatore' della saga de La Ruota del Tempo) e quindi alle 2pm sono corso in citta' per mettermi in coda per un autografo, e ci sono rimasto fino alle 20, per arrivare a casa alle 22 passate e crollare sul letto.

Più' tardi posto.

Inviato

Karsh, quante monete hai trovato (e quindi quante ne becchiamo a testa)?

Il master l'ha detto solo a te (credo), noi non lo sappiamo.

EDIT: master, forse sarebbe bene una piantina della stanza...

Inviato

Io ci sono - solo in maniera un po' più rarefatta causa scadenze universitarie molto vicine. Ma non credo che serva un mio post adesso, o no?

Ad ogni modo, essendo Agosto, credo sia comprensibile un'ulteriore dilatazione dei tempi di risposta. Se proprio nessuno risponde prima di domenica, vi porto avanti io.

Inviato

Il post e' in lavorazione. Arrivera' domani perché' stasera crollo dal sonno. Scusate ma a 8 giorni dalla consegna della tesi e' così...

Nessuno vi viete di postare per rispondere alla domanda di Mishann, comunque... ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...