Vai al contenuto

Featured Replies

comment_984014

Gia. Se qualcuno (tipo il chierico) ha qualche punticino in diplomazia, prenda parola.

Sommando i punti in diplomazia dei 3 personaggi attivi dubito riusciremmo a convincere il garzone di una locanda a servirci senza avergli prima spaccato una sedia sulla schiena.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il topic ha superato i 1000 post. Ho spostato i post in eccesso in una nuova discussione, che sarà quindi il vostro nuovo topic di servizio. Eccovi il link, ricordate di sottoscrivervi per r

• Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo.

• L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone....

Posted Images

comment_984418

Concordo, soprattutto adesso che il ranger ha preso la parola... se un'altro pg particolarmente carismatico (Grugno, dove sei?) lo aiutasse, sarebbe una buona cosa.

comment_984892

Scusate il ritardo nella rispondere, ma ieri era giornata di risultati della tesi e oggi e giornata di preparazione valigie che' domani mi 'cacciano' dal campus. Se riesco, rispondo di oggi.

Bentornato Grugno!!

comment_985068

Scusate il ritardo nella rispondere, ma ieri era giornata di risultati della tesi e oggi e giornata di preparazione valigie che' domani mi 'cacciano' dal campus. Se riesco, rispondo di oggi.

Spero che adesso non finisci a vivere sotto i ponti... non c'è una buona ricezione dello wi-fi, là sotto. :D

• 2 settimane dopo...
comment_989473

Scusate per il ritardo: sono tornato in UK e questi giorni sono stati un po' una girandola, tra cercar casa, lavoro e mancanza di wifi. Domani cerco di postare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

• 2 settimane dopo...
comment_992970

Aspetto Grugno e Orrik prima di postare nuovamente.

Poiche' ci stiamo avvicinando alla fine di questa parte introduttiva, cominciate a pensare all'avanzamento di livello.

Andate per il 4°, per cui +1 a due caratteristiche e 1 nuovo talento (totale conosciuti: 3). Nessun nuovo potere.

comment_994627

So che Karsh e' molto impegnato con il lavoro. Stasera, se riesco, si va avanti - anche se Karsh non dovesse riuscire a postare.

Scusate l'attesa: sarei andato avanti prima ma sono preso tra ricerca di casa, lavoro e quant'altro qui a Londra. Comunque, siamo alla fine di questa storia.

Presto ci muoveremo oltre Highmoon!

EDIT: posterò questa sera. Cercare casa è un lavoraccio. Scusate per i continui rinvii.

comment_998405

Io non ho altro da aggiungere, fa ciò quanto detto con la refurtiva e divido il compenso con tutti. Fatto rifornimento, saluto i feriti e passo per i picchi con chi ci sta. Elias viene?

comment_998448

Giusto... dovremo inventarci una bella scusa (e soprattutto fargliela dire da qualcuno con una bella parlantina, quindi di sicuro non io! :D ), per fargli credere che Toth ci è sfuggito e per giustificare la nostra improvvisa spedizione sui Picchi del Tuono.

comment_998515

Non così in fretta... Dovete far rapporto ad un certo signore del crimine, prima di andarvene... :)

Abbiamo lo stimatissimo Edreth, chi meglio di lui può fare rapporto :)

Guest
This topic is now closed to further replies.