Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Dm

Ma il capo dei banditi non é morto?

Per il PM mandato, domani controllo la scheda, ma l ho presa da D&d insider, quindi scelta la divinità fa lui...

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Inviato

@Dm

Ma il capo dei banditi non é morto?

Hai ragione da vendere!!!

Mi ero preparato il riepilogo prima dell'attacco del mago, e poi mi son dimenticato di correggere.............

E' stato un weekend impegnativo tra manuali, schede, excel e post..... portate pazienza.... :sorry:

Inviato

@Tutti: scusatemi ma stamattina ero in giro per commissioni... sto per postare.

@Minsc: piccola supercaxxola a quella sprotona della paladina dei centri sociali in arrivo...

@Eru Iluvatar: tutto chiaro, avevo capito male!

Inviato

Master se di stanotte non rispondo, porta avanti la storia considerando Elyas un PNG per favore. Stia avendo giornate molto complicate.

Ok, spero di riaverti presto nel pbf.

Ciao

Inviato

Non vi sto abbandonando, tranquillo :) ieri sera tardi sono riuscito a leggere i nuovi post.

Per quanto riguarda Elyas, per ora aspetta la risposta del bandito alle domande di Girion.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Non vi sto abbandonando, tranquillo :) ieri sera tardi sono riuscito a leggere i nuovi post.

Per quanto riguarda Elyas, per ora aspetta la risposta del bandito alle domande di Girion.

Si, certo. Pensavo semplicemente che per un breve periodo saresti stato "ballerino" come presenza.

Facciamo che se ogni volta che han postato tutti, tu non ti fai vivo, allora ti considero png.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...