MattoMatteo Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Anch'io ho fatto col procuratore ed esco... ora mi interessa solo mettermi d'accordo con Girion e gli altri per il viaggio sui picchi del tuono. In giornata aggiorno la scheda e metto il link anche nella firma.
Mythrandir Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ok. Qualcuno sa che fine ha fatto shepard?
shepard Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ci sono ci sono per me si può procedere.La scheda la aggiorno e poi la posto in firma.
Mythrandir Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ottimo Aspettatevi un post più tardi, nel corso della serata.
Karsh Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 La mia scheda è su Mythweaver in firma.
Marcows Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Aggiornata la scheda. (ti ho rimandato il link di Myth-Weavers su hangout)
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Mytrandir, ti ho mandato il pm col link alla scheda, in caso non vedessi la mia firma. Le cose che ti ho scritto nel pm vanno bene?
MattoMatteo Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Mytrandir, ti rispondo quì perchè hai la casella piena e non posso mandarti pm: Non ho capito cosa dovrei fare col file di Mishann... l'ho già settato che possa essere visto e scaricato da chiunque abbia il link.
Mythrandir Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ok, no problem allora Scusa, avevo la casella piena e non me ne ero reso conto. Ora e' vuota, FYI.
Mythrandir Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 [ATTACH=CONFIG]13982[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13982[/ATTACH] Bravi! Non so voi, ma io mi sto veramente godendo questo momento di GdR puro. Senza contare che mi lascia tempo per continuare a studiare l'avventura Continuate cosi! Per chiarezza, vi ricordo che non potete fare Prove di Abilita' per convincere un altro PG a fare qualcosa. E' tutto basato sulla vostra arte oratoria.
Eru Iluvatar Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Ma Elyas viene con noi? L'ho dato un po' per scontato ma in effetti non lo è
Mythrandir Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Prendendo in prestito le parole di due importanti scrittori fantasy, Robert Jordan e Brandon Sanderson, posso dirti... RAFO! (Read And Find Out) :D:D
Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Oh, bella per Elyas che si aggrega. Girion con il "reclutamento" è soddisfatto e non ha da aggiungere altro. Quando tutti hanno finito si mette in moto per raccattare tutti i soldi/aiuti/ricompense e poi decide con gli altri come investire il tutto.
Mythrandir Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ok. Se nessuno ha nient'altro da aggiungere, segnalatelo qui così si va avanti Sent from my iPhone using Tapatalk
Marcows Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Io credo di avere alcune "faccende irrisolte" col procuratore. Poi a seconda del cash potrei far un saltino a fare compre ma lo gestiamo tranquillamente tramite scheda
Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Io credo di avere alcune "faccende irrisolte" col procuratore. Vedi di non farti ammazzare prima ancora di partire
MattoMatteo Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Come ho detto mi devo solo comprare uno scudo, per il resto ho tutto, quindi per me si può andare.
Mythrandir Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Ragazzi, scusate ma mi è morto il router questo pomeriggio. Il tecnico non può venire fino al 4 per cui non so se riesco a postare prima del 5-6 dicembre. Se volete continuare a ruolare fra voi, fate pure. C'è molto di cui potete discutere... Intanto segnatevi +50 PE a testa per l'ottima sessione nella locanda Sent from my iPhone using Tapatalk
Karsh Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Si si, ora si chiama router...porcellone, ci si diverte a Londra né? Scherzo, vai tranzollo. Tornando al gioco, io di acquisti ne farei, ma non ricordo quante monete ho, e soprattutto non so cosa i mercanti della città possano vendere di magico. Potrei anche skippare e ruolare solamente.
Mythrandir Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Giusto per rendermi la cosa più semplice, chiedo a chi tra voi vuole fare acquisti - qualunque acquisto - di mandarmi un PM con la sua "lista della spesa", a cui risponderò indicando gli oggetti che riuscite a trovare e il loro prezzo. Per il costo, anche se non sapete ancora quanto vi frutteranno le missioni che avete completato, io lo so e vi comunicherò nel medesimo PM se i soldi che avete vi bastano o meno - assumendo ad una distribuzione equa del/dei bottino/i.
Messaggio consigliato