Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 44,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il topic ha superato i 1000 post. Ho spostato i post in eccesso in una nuova discussione, che sarà quindi il vostro nuovo topic di servizio. Eccovi il link, ricordate di sottoscrivervi per r

• Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo.

• L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone....

Posted Images

comment_1028573

Allora col mio tiro di Stealth mi piazzo sull'altro lato della porta rispetto a Mishann e rimango nascosto per fare un eventuale attacco a sorpresa dopo che la dragonide ha attirato l'attenzione si di sé

comment_1028609

Quindi in I9? I8? J8?

Non per fare il pignolo, ma se mi date le coordinate è più facile.

Aspetto ancora Orrik e Grugno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

comment_1029056

Io (Mishann) sono piazzato in J9, Girion in K7, Grugno in K9, Edreth non ho capito bene dove, e Orrik dietro Edreth.

Quando sono pronti tutti, entro sfondando la porta.

comment_1029667

Quei 6 danni sono contati nell'8 iniziale. Scusa, avrei dovuto scrivere 2+6+5+3 ma invece, per far in fretta, ho copiato il totale del 1d10+6 dalla d20 dice bag (che, per inciso, e' il lanciatore di dadi digitale che uso quando non posso usare quelli veri) e il risultato e' poco comprensibile. :sorry:

comment_1030562

Scusate il ritardo nella comunicazione, ma da domani (29 Gennaio) fino al 3 Febbraio sarò via senza computer. Avro' (probabilmente, ma non e' certo) accesso al forum via tapatalk, ma non postero' nel topic di gioco perché farlo dall'app e' un calvario. Rispondere qui invece e' più' fattibile, quindi se avete domande o dubbi non esitate.

MattoMatteo sta a te :)

comment_1030604

Bravo :) A tutti i rimanenti (Marcows e Karsh, mi pare) rimanete in standby. Se postate a stretto giro di posta dopo di me, riusciamo a finire almeno un turno di combattimento prima che io parta ;)

comment_1030832

master hai dimenticato di lanciare il dado per il critico, ho un bastone magico (Defensive Staff o roba simile, sono a lavoro e non riesco a guardare ora). Quando torni modifica.

Guest
This topic is now closed to further replies.