Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora col mio tiro di Stealth mi piazzo sull'altro lato della porta rispetto a Mishann e rimango nascosto per fare un eventuale attacco a sorpresa dopo che la dragonide ha attirato l'attenzione si di sé

Inviato

Quei 6 danni sono contati nell'8 iniziale. Scusa, avrei dovuto scrivere 2+6+5+3 ma invece, per far in fretta, ho copiato il totale del 1d10+6 dalla d20 dice bag (che, per inciso, e' il lanciatore di dadi digitale che uso quando non posso usare quelli veri) e il risultato e' poco comprensibile. :sorry:

Inviato

Scusate il ritardo nella comunicazione, ma da domani (29 Gennaio) fino al 3 Febbraio sarò via senza computer. Avro' (probabilmente, ma non e' certo) accesso al forum via tapatalk, ma non postero' nel topic di gioco perché farlo dall'app e' un calvario. Rispondere qui invece e' più' fattibile, quindi se avete domande o dubbi non esitate.

MattoMatteo sta a te :)

Inviato

Bravo :) A tutti i rimanenti (Marcows e Karsh, mi pare) rimanete in standby. Se postate a stretto giro di posta dopo di me, riusciamo a finire almeno un turno di combattimento prima che io parta ;)

Inviato

master hai dimenticato di lanciare il dado per il critico, ho un bastone magico (Defensive Staff o roba simile, sono a lavoro e non riesco a guardare ora). Quando torni modifica.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...