MattoMatteo Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Marcows, ti ricordo che Edreth stà dietro a Mishann e Orrik... sei sicuro che puoi colpire il nemico anche stando dietro di noi? Non è una critica, te lo chiedo solo perchè non ricordo come funziona la catena chiodata.
Karsh Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Mi pare abbia portata la catena, e che ci siano talenti a riguardo. Conoscendo Marcows credo abbia verificato prima, ma potrei anche sbagliarmi.
Marcows Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Yep, la catena chiodata ha portata. In termini di gioco gli alleati non danno copertura ai nemici ed in termini di realismo vi spostate di quel tanto che basta per farmi colpire.
Mythrandir Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Ciao a tutti. Sono tornato da Malta, dove ero in vacanza fino a ieri. Tuttavia, per motivi personali, mi vedo costretto a mettere in pausa il PbF per qualche tempo. Spero che lo stand-by non si prolunghi oltre la fine della settimana prossima ma non ne sono sicuro al 100%. La volontà' di continuare c'e' ma il rientro dalla vacanza e' stato foriero di brutte notizie e di grossi sconvolgimenti nella mia vita 'reale'. A causa di cio', la mia 'vena' di master e' al momento decisamente inaridita e, piuttosto che mandare avanti un PbF in malo modo, preferisco prendermi qualche giorno per ritrovare un minimo di equilibrio emotivo prima di tornare a scrivere. Mi spiace per l'ulteriore ritardo ma confido nella vostra comprensione. Vi terrò' aggiornati. A presto! Mythrandir
MattoMatteo Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Mi spiace per l'ulteriore ritardo ma confido nella vostra comprensione. Vi terrò' aggiornati. A presto! Mythrandir Spero che le cose si sistemino presto. Nel frattempo, in bocca al lupo.
Eru Iluvatar Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Oh bentornato, ma tre tiri per colpire con un 9 come tiro più alto... XD
Mythrandir Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Grazie... e ti assicuro che non ci credevo manco io
Karsh Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Ho usato l'interruzione immediata Master...il mago ha sempre un asso di riserva.
MattoMatteo Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Oddio, non ricordo una cosa: i pf temporanei si sommano? Perchè Grugno me ne ha dati 2 prima e 2 ora... quindi ora ne ho 4, giusto? Edit: ho riguardato il manuale, se vengono dalla stessa fonte non si sommano, quindi ne ho sempre 2.
Mythrandir Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Grazie per il controllo! In effetti me lo stavo chiedendo anche io! Shepard se vuoi puoi cambiare i 2 of temporanei con il bonus a carisma a qualcuno Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Shepard, concordo con Mytrandir... al momento non mi hanno ancora ferito, quindi 2 o 4 pf temporanei non mi cambiano nulla.
Mythrandir Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 MattoMatteo, se sicuro che il Marchio del guerriero funzioni cosi'? Pag. 89, MdG, dice che: "Ogni volta che un guerriero attacca un nemico, che l'attacco colpisca o manchi, il guerriero può decidere di marchiare quel bersaglio." Il grassetto e' mio. Io leggo la regola come a intendere che tu non avresti potuto marchiare l'Hobgoblin in L4, se fossi riuscito a uccidere quello in L5 con il tuo Colpo Avventato. Il bersaglio del tuo attacco era L5, quindi il marchio potevi applicarlo su L5, non su un nuovo nemico (L4) non bersaglio del tuo attacco. Giusto?
MattoMatteo Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Si, hai ragione... era da un pò che non lo leggevo, e ricordavo male. Ignora l'ultima parte del mio spoiler.
Mythrandir Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Marcows, alla luce dell'interruzione immediata usata da Karsh (che tu sia dannato :D ), se vuoi puoi editare il tuo ultimo post.
Karsh Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Marcows, alla luce dell'interruzione immediata usata da Karsh (che tu sia dannato :D ), se vuoi puoi editare il tuo ultimo post. Grande Maco! Dovrei averle finite, ora volevo giocare un po' a bowling con gli hobgoblin. Spero di prenderli tutti con Hypnotic Pattern così scaglio il mio globo di forza nel mucchio.
Marcows Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Purtroppo non mi ha fatto cancellare il messaggio quindi l'ho dovuto lasciare così come lo vedete ora. P.S. in generale, se qualcuno avesse poteri tali da farmi avere vantaggio in combattimento verso un nemico (possibilmente non adiacente), non se ne pentirebbe.
Messaggio consigliato