Karsh Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Purtroppo non mi ha fatto cancellare il messaggio quindi l'ho dovuto lasciare così come lo vedete ora. P.S. in generale, se qualcuno avesse poteri tali da farmi avere vantaggio in combattimento verso un nemico (possibilmente non adiacente), non se ne pentirebbe. Basta attaccarli in due in modo da fiancheggiarli. Il fatto di avere portata ti permette di avere vantaggio in combattimento in questo caso?
Marcows Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Si ma solo se siamo ai suoi estremi (uno fronte, l'altro schiena). La storia del "non adiacente" invero è solo perchè così posso caricare (ed in carica con vantaggio faccio tanto tanto male). Il mio personaggio, essendo un Essential, (quasi) non ha poteri particolari ma quello che sa fare lo sa fare come costante ad ogni singolo turno. Cmq ci sono anche altre condizioni che lo concedono (http://dnd4.wikia.com/wiki/Combat_advantage) oltre a poteri appositi.
Karsh Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Devo ammettere che gli essentials non sono male, molte classi non hanno poteri giornalieri o a incontro fantasiosi come quelle dei vari manuali del giocatore, ma hanno delle opzioni niente male che aggiungono anche un po' di flavour dal punto di vista ruolistico. Diciamo che volevano anticipare il ritorno alla 3.5 che c'è stato con l'ultima versione (la 5°). Comunque bello il concept del guerriero con catena.
Mythrandir Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ragazzi, scusate l'assenza. Sono stati giorni complicati. Stasera cerco di postare.
Eru Iluvatar Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ti scusiamo se i nostri prossimi attacchi colpiscono
Karsh Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ti scusiamo se i nostri prossimi attacchi colpiscono Ben detto, colpiamo e son tutti colpi critici aggiungerei.
Mythrandir Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Mi spiace, ma non ho alcun potere sulle divinità dei dadi. Andate ad accendere un cero Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Visto l'attuale ordine di iniziativa, non dovete necessariamente aspettare il mio post in risposta a Eru prima di postare. Potete rispondere con la descrizione del vostro round e delle azioni che compirete anche subito. Nel mio prossimo post risolvero' poi io le azioni seguendo l'ordine.
Karsh Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 giusto, anche se immagino che in seguito agli attacchi i bersagli potrebbero schiattare e quindi le azioni risulterebbero diverse.
Mythrandir Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 In tal caso, o le reindirizzo io verso i nemici ancora in vita, o vi permetto di modificare il post. Tenete presente che, ai fini del "e se schiattano prima che il master risolva le mie azioni?", i nemici rimanenti di questo incontro non sono ancora stati toccati neanche per sbaglio da nessuno di voi.
Karsh Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 e allora gente scrivete così lancio un po' di morte sul campo di battaglia
Eru Iluvatar Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Tanto adesso son tutti critici
Mythrandir Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Quasi... Scherzi a parte, mi stavano venendo i capelli bianchi a contare i danni...
Eru Iluvatar Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Finalmente un po' di giustizia per il povero elfo! Mi pare quindi di capire che non ci siano altre uscite, ma lo sciamano è sbloccato. Forse un hobgoblin soldato è più malleabile.
Mythrandir Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ragazzi scusate l'assenza improvvisa. Ho avuto un paio di giorni super impegnati. Domani si va avanti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Eru Iluvatar Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Se il warcaster avanza a vista di Girion e attacca, ho pronto un bel colpo di disturbo, +9 a colpire, 1d10+6 e -6 al suo TxC
MattoMatteo Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Master ho dimenticato una cosa: Spoiler: Uso "Sfida in combattimento" contro l'hobgoblin in L2; ha un -2 al tpc contro avversari che non siano me, e se attacca qualcuno che non sono io gli posso fare un'attacco basilare (+10 al tpc, 1d10+5 danni, 1d12+15 danni in casi di critico) come interruzione immediata.
Mythrandir Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Ok, corretto. Eru, mi pare di ricordare che il tuo colpo di disturbo fosse puntato sui guerrieri, non sul mago. Sbaglio? Sent from my iPhone using Tapatalk
Eru Iluvatar Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Infatti ho scritto per cambiare, tanto è una reazione immediata non una preparata
Mythrandir Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ah, ok. Comunque, volevo chiedervi un parere su come sto riportando le statistiche di combattimento. Vi piace, si può migliorare, meglio tornare a come facevo prima...? E se qualcuno sa come allegare le mappe in maniera che vengano un po' più grosse, batta un colpo Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio consigliato