Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 44,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il topic ha superato i 1000 post. Ho spostato i post in eccesso in una nuova discussione, che sarà quindi il vostro nuovo topic di servizio. Eccovi il link, ricordate di sottoscrivervi per r

• Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo.

• L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone....

Posted Images

comment_1046214

Scusate il doppio post ma vi invito caldamente a leggere questo topic sul prossimo trasferimento del forum ad un'altra piattaforma. I cambiamenti potrebbero essere importanti (su tutti, perdita dei PM e delle sottoscrizioni), per cui prendete le dovute precauzioni.

comment_1046520

Qualcuno ha notizie di shepard? Visto che non si fa vivo da un po', stasera posto usando il Grugno ma vorrei capire se dobbiamo cercare un nuovo giocatore o meno...

Sent from my iPhone using Tapatalk

comment_1046532

Ho controllato il suo profilo: non si logga dal 25 febbraio, vale a dire subito dopo che ha postato l'ultima azione di Grugno... 10 giorni sono tanti. :sorry:

In questo caso non serve a niente lasciargli un MP, perchè tanto non lo vedrebbe fino a quando non si logga di nuovo; bisognerebbe mandargli una e-mail... qualcuno ha il suo indirizzo?

comment_1046555

Ragazzi scusate per l'assenza prolungata..Mi dispiace molto ma ho avuto diversi problemi questi giorni e mi sono completamente dimenticato del forum.Fra oggi domani mi rileggerò com'è andatao avanti il pbf.

@DM:per stasera ormai mi faresti un favore se postassi tu l'azione per il mio pg

comment_1046559

Ehi shepard! Ben tornato!! Tranquillo, capita a tutti di essere troppo presi per controllare il forum. Visto che ci sei, aspetto volentieri fino a domani per un tuo post :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

comment_1046591

Mythrandir, tanto è rimasto solo un hobgoblin, quello nell'angolo; se non lo uccide l'attacco di Grugno, è probabile che lo faccia l'attacco di Mishann! :D

Basta che non gli fai usare il potere giornaliero, e credo che siamo a posto; almeno così non dobbiamo aspettare un'altro giorno.

comment_1046864

Ok, ho postato io per grugno seguendo il consiglio di MattoMatteo. shepard scusami, ma vorrei andare avanti verso cose più interessanti e divertenti di questo incontro 'introduttivo' :)

comment_1048826

Parola guaritrice può essere usato due volte per incontro quindi penso si possa usare due volte a distanza ravvicinata anche fuori dagli scontri.

comment_1049024

Avviso che dal 17 Marzo al 1 Aprile sarò in viaggio in Canada con limitato, se non nullo, accesso a Internet. Per cui, la campagna rimarrà in stand-by per 2 settimane. Spero di rivedervi tutti, comunque, una volta che riprenderemo :)

Guest
This topic is now closed to further replies.