MattoMatteo Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Avviso che dal 17 Marzo al 1 Aprile sarò in viaggio in Canada Buon viaggio, e divertiti.
MattoMatteo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Avviso che da venerdì 20 pomeriggio a domenica 22 pomeriggio non sarò presente.
MattoMatteo Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Faccio presente che il 4-5-6 aprile non potrò collegarmi.
Mythrandir Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Grazie per la comunicazione. Io forse riesco a postare lunedì o martedì. Vi tengo aggiornati. Comunque, da mercoledì sono nuovamente operativo Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 A causa del passaggio al nuovo operatore telefonico, per l'adsl, stò avendo seri problemi di connessione. A questo punto ci vediamo direttamente il 7 aprile... sperando che per allora sia tutto risolto!
Mythrandir Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ciao a tutti ragazzi!! Sono appena tornato dal Canada. So che state probabilmente scalpitando per andare avanti ma devo chiedervi di pazientare ancora 24 ore: domani mattina alle 11 (12 italiane) ho un'intervista per un posto di 'lavoro' per cui spendero' il resto della giornata a prepararmi. Promesso che domani vi faccio andare avanti dritti e filati fino alla Sala delle Sette Colonne
Mythrandir Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Buongiorno/pomeriggio a tutti! Da ieri sera il nuovo post e' up. Chiaramente, visto il periodo Pasquale, non mi aspetto risposte istantanee: le vacanze valgono per tutti Basta che vi ricordiate di farlo, prima o dopo i fumi di Pasquetta Buona Pasqua a ognuno di voi!!
MattoMatteo Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Buona Pasqua a tutti! Problemi risolti prima del previsto (spero in maniera definitiva), e ho avuto accesso a internet, quindi ho postato pochi minuti fà... niente di eccezionale, non c'è fretta.
Mythrandir Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 @MattoMatteo ti rispondo qui per comodità. I cavalli sono ancora con voi, vi hanno seguito in 'stealth mode' :D Scherzi a parte, mi sono dimenticato di menzionarli ma sono sempre con voi. Li potete lasciare alla stalla della locanda, come parte dell'offerta di Rendill. Usando la scala della mappa, si', la Sala e' larga circa 150 metri e lunga 200. Mentre la descrivevo, pero', me la sono immaginata un po' più grossa diciamo 250x400. Il soffitto si trova a circa 150 metri di altezza ma la luce dei globi luminosi non arriva fin lassù, per cui l'impressione e' che sia più alto di quel che realmente e'.
shepard Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Susate ragazzi ma attualmente sono in gita e posso connettermi solo occasionalmente.Rientro nel fine settimana.
MattoMatteo Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Annuisco alle parole del nano, prendendo mentalmente nota che il corpo di guardia qua sotto non è affidabile. Nano? Quale nano? Abbiamo parlato io (dragonide) e Edreth (umano)...
Mythrandir Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Modificato leggermente lo spoiler dedicato a chi si trova nella locanda, per introdurre un personaggio 'di peso'....
MattoMatteo Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Aiuto! E' meglio se all'ogre risponde qualcuno con Car alta e addestramento in Diplomazia e/o Raggirare... io potrei provare ad intimidirlo (ho un +11 totale), ma dubito che sia una mossa molto saggia!
Mythrandir Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Ragazzi, giusto una nota: visto che siete separati, postate sotto spoiler fino a nuovo ordine Sent from my iPhone using Tapatalk
MattoMatteo Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 @ tutti tranne edreth: Spoiler: Master, giusto per farsi un'idea: quanto è alto l'ogre?
Mythrandir Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 @tutti tranne edreth Spoiler: L'Ogre e' alto circa tre metri. Ricordate che vi potete aiutare (+2 al tiro di dado) durante le prove di abilita'.
Messaggio consigliato