Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@MattoMatteo

Spoiler:  

Poi provo a blandire l'ogre: Se fosse così gentile ad aiutarci a trovarli, sia noi che gli abitanti di Highmoon le sarebbero molto grati.

La tua e' una Prova di Abilita' a tutti gli effetti? O semplicemente una scelta di parole casuale?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Devo chiedere a MattoMatteo, Eru e shepard di pazientare un momento mentre concludo gli spoiler dedicati a Marcows e Karsh. Potete ruolare liberamente la notte e la prima parte della mattina spese alla locanda, ma la 'storia' e' in standby fino a che non vi ricongiungete tutti e cinque.

Karsh e Marcows, credo di parlare a nome di tutti quando dico... muovetevi! :lol::lol::lol::lol:

Inviato

Devo chiedere a MattoMatteo, Eru e shepard di pazientare un momento mentre concludo gli spoiler dedicati a Marcows e Karsh. Potete ruolare liberamente la notte e la prima parte della mattina spese alla locanda, ma la 'storia' e' in standby fino a che non vi ricongiungete tutti e cinque.

Nessun problema; come puoi vedere il mio pg non è ancora uscito dalla sua stanza. :yes:

Inviato

@DM

Spoiler:  
ah ok, pensavo che vedendolo arrivare dalla stessa direzione delle due figure il pg avrebbe dedotto che si trattasse di Edreth, sorry. O quantomeno potesse andare a tentativi, per capire se era lui o meno. Ho editato restando sul vago.
Inviato

@Karsh

Spoiler:  
Puoi andare per tentativi (cioè facendo domande a Edreth) ma non hai visto da quale direzione è arrivata perché eri impegnato a guardarti attorno cercando la fonte della sensazione d'essere osservato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Mishann e Girion segnate 25 XP a testa sulla scheda. Ottima interpretazione del PG.

Tutti gli altri, ricordatevi l'esperienza si può ottenere anche tramite buon roleplay :)

Inviato

Scusate il ritardo nel rispondere ragazzi, sono settimane concitate. Dunque, visto che il buon shepard non si e' fatto vivo, nonostante l'estensione imprevista della scadenza, comincero' a cercare un sostituto.

Inviato

Il prigioniero non l'avevamo consegnato con addosso almeno l'armatura?

Dal tuo post trovammo "Armature e scudi sono adornati da quello che pare essere il simbolo dei Predoni Sanguinari, una falce con la lama grondante sangue disegnata rozzamente in un inchiostro rosso scuro." ma non so se qualcuno di noi si è disturbato a raccogliere armi o armature logore di pessima fattura :\

Inviato

Mhm... Nessuno ha postato nulla a riguardo in-game e quindi io ho dato per scontato che li aveste spogliati per rivendere armi e armature. Il "rozzamente" della descrizione si riferisce solo alla qualità del disegno della falce. Se le armi e armature fossero state di qualità molto inferiore al normale, lo avrei scritto. Questi hobgoblin non sono sprovveduti ;)

Inviato

Salve ragazzi! :)

Sono il nuovo giocatore che ruolerà Grugno Fabbroferraio. Spero di esserne all'altezza :D

Inviato dal mio Action con Tapatalk 2

Inviato

Mhm... Nessuno ha postato nulla a riguardo in-game e quindi io ho dato per scontato che li aveste spogliati per rivendere armi e armature. Il "rozzamente" della descrizione si riferisce solo alla qualità del disegno della falce. Se le armi e armature fossero state di qualità molto inferiore al normale, lo avrei scritto. Questi hobgoblin non sono sprovveduti ;)

Gli avevamo tolto solo le armi, poi lo avevamo legato, e infine curato quel tanto che basta per non farlo morire nel percorso fino alla Sala (link).

Salve ragazzi! :)

Sono il nuovo giocatore che ruolerà Grugno Fabbroferraio. Spero di esserne all'altezza :D

Benvenuto. :beerchug:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...