MattoMatteo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Io manco l'avevo letto il flashback, non so perché ma lo avevo associato a uno spoiler che non andava letto! Sorry Idem Come si dice, "non c'è due senza tre"... stiamo messi male, ragazzi!
Mythrandir Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ehi ehi ehi! Colpa del dm cosa? [emoji38][emoji38] Per evitare incomprensioni, d'ora in poi indirizzate i Flashback allo stesso modo in cui indirizzate gli spoiler normali (es.: @DM - Flashback). Sent from my iPhone using Tapatalk
Eru Iluvatar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ugh... facciamo che Girion ha 30 mo e buona, pagata la guida rimane a 5, da bravo elfo pezzente dei boschi qual'è
Mythrandir Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ne avete guadagnate tutti 50 a testa da Margda a Highmoon per aver risolto i crimini e recuperato la refurtiva. Anche il procuratore ci ha sovvenzionati. Non voglio svelare spoiler, perché all'epoca eravate separati, ma rileggendoli dovreste avere un bel gruzzolo ciascuno Sent from my iPhone using Tapatalk
Eru Iluvatar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Però io ho comprato l'amuleto... A memoria ero quasi a secco
Mythrandir Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Prima o dopo la fine delle missioni a Highmoon? Sent from my iPhone using Tapatalk
Karsh Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Io non ho comprato nada, ma non riesco ad accedere al sito della scheda del pg da lavoro. Comunque, credo che 25 monete Orrik se le possa permettere. Certo son tantine, ma per farsi inchiappettare dai predoni al primo angolo questo è altro.
Eru Iluvatar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Prima di partire per andare a tumularci sotto la montagna
Mythrandir Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Date troppe cose per scontate... Troppe, troppe cose per scontate... Sent from my iPhone using Tapatalk
Mythrandir Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Bene. Aggiornate le schede oltre a scriverlo qui Anzi, meglio sarebbe non lo scriveste qui. È comunque un'informazione sensibile che gli altri PG non dovrebbero conoscere a meno che non venga espressamente comunicata in game. Sent from my iPhone using Tapatalk
Marcows Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Io conto di riprendermi i miei soldi, fino all'ultima moneta di rame
MattoMatteo Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Bene. Aggiornate le schede oltre a scriverlo qui Scheda aggiornata.
Grunt Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Bene. Aggiornate le schede oltre a scriverlo qui Scheda aggiornata.
Eru Iluvatar Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Non possiamo ucciderlo subito? Mi sta antipatico, oltre al fatto che non mi fido
MattoMatteo Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 E poi come facciamo a trovare la strada? Meglio seguirlo, vedendo se è davvero un doppiogiochista. Se non lo è, si è meritato i suoi soldi... se lo è, a quel punto lo ammazziamo (assieme ai suoi complici, che dovrebbero essere i tipi che cerchiamo) e ci riprendiamo i soldi.
MattoMatteo Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Buono non significa automaticamente pacifista o scemo. Se ci ha tradito lo combatteremo, e se non si arrende lo uccideremo... semplice, no?
Messaggio consigliato