Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1088058

Eru Iluvatar ha detto:
Io manco l'avevo letto il flashback, non so perché ma lo avevo associato a uno spoiler che non andava letto! Sorry :)

Grunt ha detto:
Idem :D

Come si dice, "non c'è due senza tre"... stiamo messi male, ragazzi! :sorry:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 44,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il topic ha superato i 1000 post. Ho spostato i post in eccesso in una nuova discussione, che sarà quindi il vostro nuovo topic di servizio. Eccovi il link, ricordate di sottoscrivervi per r

• Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo.

• L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone....

Posted Images

comment_1088135

Ehi ehi ehi! Colpa del dm cosa? [emoji38][emoji38] Per evitare incomprensioni, d'ora in poi indirizzate i Flashback allo stesso modo in cui indirizzate gli spoiler normali (es.: @DM - Flashback).

Sent from my iPhone using Tapatalk

comment_1090635

Ne avete guadagnate tutti 50 a testa da Margda a Highmoon per aver risolto i crimini e recuperato la refurtiva.

Anche il procuratore ci ha sovvenzionati. Non voglio svelare spoiler, perché all'epoca eravate separati, ma rileggendoli dovreste avere un bel gruzzolo ciascuno :)

comment_1090650

Io non ho comprato nada, ma non riesco ad accedere al sito della scheda del pg da lavoro. Comunque, credo che 25 monete Orrik se le possa permettere. Certo son tantine, ma per farsi inchiappettare dai predoni al primo angolo questo è altro.

;)

comment_1090824

Bene. Aggiornate le schede oltre a scriverlo qui :) Anzi, meglio sarebbe non lo scriveste qui. È comunque un'informazione sensibile che gli altri PG non dovrebbero conoscere a meno che non venga espressamente comunicata in game.

comment_1091964

E poi come facciamo a trovare la strada?

Meglio seguirlo, vedendo se è davvero un doppiogiochista.

Se non lo è, si è meritato i suoi soldi... se lo è, a quel punto lo ammazziamo (assieme ai suoi complici, che dovrebbero essere i tipi che cerchiamo) e ci riprendiamo i soldi.

Guest
This topic is now closed to further replies.