Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ehi ehi ehi! Colpa del dm cosa? [emoji38][emoji38] Per evitare incomprensioni, d'ora in poi indirizzate i Flashback allo stesso modo in cui indirizzate gli spoiler normali (es.: @DM - Flashback).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Ne avete guadagnate tutti 50 a testa da Margda a Highmoon per aver risolto i crimini e recuperato la refurtiva.

Anche il procuratore ci ha sovvenzionati. Non voglio svelare spoiler, perché all'epoca eravate separati, ma rileggendoli dovreste avere un bel gruzzolo ciascuno :)

Inviato

Io non ho comprato nada, ma non riesco ad accedere al sito della scheda del pg da lavoro. Comunque, credo che 25 monete Orrik se le possa permettere. Certo son tantine, ma per farsi inchiappettare dai predoni al primo angolo questo è altro.

;)

Inviato

Bene. Aggiornate le schede oltre a scriverlo qui :) Anzi, meglio sarebbe non lo scriveste qui. È comunque un'informazione sensibile che gli altri PG non dovrebbero conoscere a meno che non venga espressamente comunicata in game.

Inviato

E poi come facciamo a trovare la strada?

Meglio seguirlo, vedendo se è davvero un doppiogiochista.

Se non lo è, si è meritato i suoi soldi... se lo è, a quel punto lo ammazziamo (assieme ai suoi complici, che dovrebbero essere i tipi che cerchiamo) e ci riprendiamo i soldi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...