Mythrandir Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Sì, è ancora acceso. Subisci danni se cominci il turno sopra il braciere.
Marcows Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Mmm di che cifre stiamo parlando? 1d6?
Mythrandir Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 @Karsh il tuo Hypnotic Pattern permane in gioco fino a che non lo disperdi, o se manca il bersaglio scompare?
Karsh Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Fino alla fine del mio turno successivo. Ho sbagliato però, è un attacco di opportunità, se inizia il turno in tre quadretti faccio l'attacco, non lo fa subito. Modificato 18 Novembre 2015 da Karsh
Mythrandir Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ok, allora elimino l'attacco dal mio post non ne tengo conto.
Grunt Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 @MattoMatteo ho modificato il mio ultimo post. Non so, magari puo' servirti per modificare risposta.
Mythrandir Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Quindi tornate alla Sala delle Sette Colonne senza continuare l'esplorazione della Camera degli Occhi? Giusto per essere chiari su cosa fate e cosa scrivere
Karsh Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Io avrei proseguito, non ho usato giornalieri e non devo sprecare impulsi, ma qualcuno è stato colpito duro. Valutate voi. Avrei lasciato il ferito all'ingresso e una volta visitata la camera degli occhi sarei tornato a riprenderlo. Comunque se mi dite che avete già usato giornalieri e siete con pochi impulsi torniamo indietro, ruolisticamente parlando ha anche senso.
Grunt Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Non ho usato giornalieri e sto bene con gli impulsi. Ma dubito che Grugno lascerebbe Terrlen abbandonato a sé stesso.
MattoMatteo Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Mishann ha usato il giornaliero, ma come impulsi stà messa ancora bene. Però, come Grugno, non abbandonerebbe Terrlen... nè Edreth, che non sappiamo se sia stato infettato. Quindi voto per tornare nella sala. Inoltre c'è la possibilità che, andandocene, facciamo credere ai predoni di essere messi peggio di quanto siamo realmente; potrebbero non aspettarsi un nostro ritorno, soprattutto se ci spicciamo ad andare e tornare.
Grunt Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Nota di servizio. Il buon Grugno ha pensato bene di disegnare una mappa durante il tragitto di andata
Mythrandir Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) È grazie alla mappa che siete arrivati in solo 1.5 ore, senza fare altri incontri... @Eru Iluvatar e comunque quel 'ragazzo' è un uomo fatto e finito Modificato 26 Novembre 2015 da Mythrandir
Karsh Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Bravo Grugno, sarai la nostra guida. Non ti trasformare pure tu in mannaro però
Eru Iluvatar Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 20 minuti fa, Mythrandir ha scritto: È grazie alla mappa che siete arrivati in solo 1.5 ore, senza fare altri incontri... @Eru Iluvatar e comunque quel 'ragazzo' è un uomo fatto e finito Agli occhi di un elfo sarà sempre un pischello
Grunt Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Haahahahah sisi, volevo solo ricordarlo
Marcows Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 2 hours ago, Eru Iluvatar said: Agli occhi di un elfo sarà sempre un pischello Grazie, me lo dicono tutti li porto benissimo ;D
Mythrandir Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 @Marcows ahem... tecnicamente, la dragonide nella libreria ve la siete lasciata alle spalle quando siete usciti dalla stanza adiacente al tempio, per rientrare nel tempio stesso. Per cui, ora come ora, stai parlando ad una porta chiusa...
Marcows Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 9 minutes ago, Mythrandir said: @Marcows ahem... tecnicamente, la dragonide nella libreria ve la siete lasciata alle spalle quando siete usciti dalla stanza adiacente al tempio, per rientrare nel tempio stesso. Per cui, ora come ora, stai parlando ad una porta chiusa... Aaaa avevo capito Phaledra fosse la lucertolona! Edito 1
Messaggio consigliato