Grunt Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Nel pomeriggio dovrei tornare a postare. Scusate l'assenza ma sono stato parecchio impegnato fra ultimi esami e viaggio di rientro Comunque durante le festività sarò disponibile a continuare normalmente. Modificato 22 Dicembre 2015 da Grunt 1
Mythrandir Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Buon Anno a tutti!! @MattoMatteo @Grunt Se volete postare per Mishann e Grugno, poi risolvo le vostre azioni e quella di Orrik tutte assieme nel mio prossimo post. L'incantesimo di Orrik non ha effetto fino a quando qualche nemico non comincia il turno nel raggio d'azione, per cui c'e' tempo
Grunt Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Ci sono problemi se posto domani? Oggi mi sarebbe un po' difficile :/
MattoMatteo Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: @MattoMatteo @Grunt Se volete postare per Mishann e Grugno, poi risolvo le vostre azioni e quella di Orrik tutte assieme nel mio prossimo post. L'incantesimo di Orrik non ha effetto fino a quando qualche nemico non comincia il turno nel raggio d'azione, per cui c'e' tempo Già fatto, prima ancora di leggere il tuo post. 1
Marcows Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 @Mythrandir: dovrei essere a 28hp, quindi di 6hp sopra il valore di sanguinante. Ti ricordo che nel round passato ho usato second wind
Mythrandir Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 6 ore fa, Marcows ha scritto: @Mythrandir: dovrei essere a 28hp, quindi di 6hp sopra il valore di sanguinante. Ti ricordo che nel round passato ho usato second wind Yep, errore di battitura mio. Non mi ero segnato i pf dati da Second Wind.
Eru Iluvatar Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Non mi hai usato il potere per rollare ancora il colpo mancato, meglio per me
Mythrandir Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Hai ragione. Posso ancora modificare il post, vuoi usarlo?
Eru Iluvatar Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 No va bene così dai. Lo tengo per i nuovi venuti
Marcows Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 @Mythrandir Nella mappa sono ancora a fianco a Mishann ma mi ero spostato in K11
Mythrandir Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Sì, lo so. Devo aggiornare la mappa ma non ho ancora avuto tempo.
Grunt Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Qualcuno del gruppo è visibilmente sanguinante o in condizioni rischiose?
Mythrandir Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Mishann dovrebbe essere sanguinante, secondo le mie note. @MattoMatteo confermi?
Marcows Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Io 28hp (22 sanguinante) con second wind usata. Se hai più di una cura parti con Mishann e poi mi metto in coda EDIT: se qualcuno riesce a spingere la creatura davanti alla draghetta indietro di (almeno) 1 o ad eliminare l'hobgoblin corazzato, preparo un carico di frascate per un arciere Modificato 6 Gennaio 2016 da Marcows
Grunt Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Purtroppo non posso spostarlo al momento, però continuo ad attaccare per quanto mi è possibile. Poi mi sposto per farvi spazio. Avvertitemi se siete in difficoltà con i PF.
MattoMatteo Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Scusate il ritardo, ho avuto problemi con la linea telefonica.
Messaggio consigliato