Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 44,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il topic ha superato i 1000 post. Ho spostato i post in eccesso in una nuova discussione, che sarà quindi il vostro nuovo topic di servizio. Eccovi il link, ricordate di sottoscrivervi per r

• Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo.

• L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone....

Posted Images

comment_1160302

Master, un paio di domande:

1. I goblin con le balestre da quale dei due corridoi sono arrivati? Quello a sinistra o quello a destra (dovrebbe essere quest'ultimo, ma vorrei conferma)?
  2. Sbaglio, o c'è anche una porta di fronte all'ingresso della "camera da letto" delle guardie (quella dove abbiamo affrontato Terrlen)?
comment_1160351

I goblin erano nascosti dietro entrambi gli angoli, per cui li avete visti spuntare uno da destra e uno da sinistra. La porta mi è sfuggita ma ora c'è.

comment_1161514

Scusate ma non ho capito se esplorate la stanza da cui proviene il suono di acqua corrente (a sinistra sulla mappa) o se proseguite fino alla porta al fondo del corridoio (a destra sulla mappa).

comment_1161975

Opzione 1: sfondo la porta ed entro, attirando l'attenzione e gli attacchi dei predoni dentro in modo che voi possiate entrare e colpirli alle spalle.

Opzione 2: alcuni di noi si nascondono nella stanza dell'acqua, altri tornano nel corridoio principale (quello davanti al portone, righe Je K); io sfondo la porta, mi faccio inseguire, e quando mi seguono li intrappoliamo nelle caselle L15-O15 e li attacchiamo da entrambi i lati.

Che ne dite?

comment_1161986

Non sappiamo se la stanza ha altre uscite però. Magari invece di inseguirti prendono un'altra porta e cercano rinforzi.

Io sarei per sfondare e tutti dentro a valanga.

Edited by Eru Iluvatar

comment_1162275
19 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Non sappiamo se la stanza ha altre uscite però. Magari invece di inseguirti prendono un'altra porta e cercano rinforzi.

Io sarei per sfondare e tutti dentro a valanga.

Idem, lascio alla tank il post di ingresso.

comment_1162354

Non mi è chiaro come, se entri sfondando la porta e noi ti seguiamo a ruota, possiamo coglierli di sorpresa o attaccarli alle spalle.

Cmq ok per l'assalto frontale. Troppe poche informazioni per qualcosa di più complesso.

comment_1162386
1 ora fa, Marcows ha scritto:

Non mi è chiaro come, se entri sfondando la porta e noi ti seguiamo a ruota, possiamo coglierli di sorpresa o attaccarli alle spalle.

Oltre a quello che dice Eru, è il fatto che, almeno finchè non entrate, i nemici possono pensare che sono da solo.
Quindi, se si accalcano attorno a me, non hanno il tempo di bloccare la porta per impedirvi di entrare.

comment_1163690
In 1/22/2016 at 13:37 , Marcows ha scritto:

Chiaramente, se di nemici si tratta, arrivare a prenderli alle spalle dipende da movimenti, AdO e prove di Furtività varie. Non di menticatevi che ci sono altri due possibili corridoi che potete imboccare... 

Guest
This topic is now closed to further replies.