Aleph Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 ho aggiunto le porte (senza texture per ora, non sono andato a cercarle in giro) ed ho modificato la mappa per far vedere com'è. per le texture siamo sempre in tempo a modificarle quando ci pare, fintanto che possiedo il progetto. ah, già, altra cosa, mi servirebbe il disegno che hai applicato nella sala centrale, così da poterlo "appiccicare" anche al nuovo stile di mappa. non c'è fretta per ora.. provo a farti un esempio di quella stampa come verrebbe con questo stile.
senhull Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Ecco a te l'originale: Marchio della Morte
Aleph Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Ok dopo vedo di renderlo utilizzabile per la mappa, intanto dimmi se ti "ispira" come stile: EDIT: mi rendo perfettamente conto che le colonne sono un pugno nell'occhio per ora.. ma ci lavorerò, era solo per dare l'idea..
Aleph Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Ok stasera mi sono messo li solo a rifinire l'esempio, così siamo sicuri se ti va bene o no, dimmi che te ne pare.. altra domanda: ma in origine questa sala che utilizzo aveva?
senhull Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Bellissima! L'idea era che la la sala fosse la stanza cerimoniale dove i 13 membri del concilio del clan dei nani si riunivano. Ma è stata profondamente alterata da quando i Barracuda l'hanno occupata. Approfitto per chiederti se riesci anche a dare un aspetto "antico" alle stanze e ai corridoi. Magari con zone crollate ed inaccessibili (che danno l'idea di una fortezza ancora più grande di quanto appare), pavimenti crepati e roba simile.
Aleph Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 mmh dunque dipende da cosa intendi per "antico". il fatto è che mentre con texture, filtri e disegno tecnico me la cavicchio, con disegno a mano libera sono tremendamente incapace.. però posso vedere di trovare qualcosa su internet, tipo qualche texture "rotta" da sovrapporre al disegno base (come ho fatto con il simbolo, per dire), oppure se solo riuscissi a trovare texture/tile non a pagamento riguardo a muri crollati potrei utilizzare quelle.
senhull Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Intendevo proprio quello: tiles "standard" e non impegnative.
Aleph Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 partendo da questo sono riuscito a fare (senza stare ad ingrullirci troppo) questo: volendo posso tappezzarci tutto il dungeon, invece delle normali tiles "pulite". ps: l'intensità delle crepe può essere molto variabile, anche in maniera locale (per quanto non troppo simpatico da fare) EDIT: ecco come verrebbe il salone con le mattonelle "rotte": EDIT2: ecco invece come viene meno "invasivo", solo qualche crepa qua e la (il mio pc sta andando a fuoco sti maledetti filtri richiedono cose spaventose..)
senhull Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Meglio la seconda, però (se non chiedo troppo) alcune delle poche crepe le farei più "marcate".
Aleph Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 questo è uno dei più grandi problemi del lavorare con i filtri: non fanno mai quello che chiedi. PS: ti ho mandato un MP. EDIT: guarda se così è troppo forte o va bene
Messaggio consigliato