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Inviato

ho aggiunto le porte (senza texture per ora, non sono andato a cercarle in giro) ed ho modificato la mappa per far vedere com'è. per le texture siamo sempre in tempo a modificarle quando ci pare, fintanto che possiedo il progetto.

post-10590-14347052536644_thumb.png

ah, già, altra cosa, mi servirebbe il disegno che hai applicato nella sala centrale, così da poterlo "appiccicare" anche al nuovo stile di mappa. non c'è fretta per ora.. provo a farti un esempio di quella stampa come verrebbe con questo stile.


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Principali partecipanti

Inviato

Ok dopo vedo di renderlo utilizzabile per la mappa, intanto dimmi se ti "ispira" come stile:

post-10590-14347052536967_thumb.jpg

EDIT: mi rendo perfettamente conto che le colonne sono un pugno nell'occhio per ora.. ma ci lavorerò, era solo per dare l'idea..

Inviato

Ok stasera mi sono messo li solo a rifinire l'esempio, così siamo sicuri se ti va bene o no, dimmi che te ne pare..

post-10590-14347052538796_thumb.jpg

altra domanda: ma in origine questa sala che utilizzo aveva?

Inviato

Bellissima!

L'idea era che la la sala fosse la stanza cerimoniale dove i 13 membri del concilio del clan dei nani si riunivano.

Ma è stata profondamente alterata da quando i Barracuda l'hanno occupata.

Approfitto per chiederti se riesci anche a dare un aspetto "antico" alle stanze e ai corridoi. Magari con zone crollate ed inaccessibili (che danno l'idea di una fortezza ancora più grande di quanto appare), pavimenti crepati e roba simile.

Inviato

mmh dunque dipende da cosa intendi per "antico". il fatto è che mentre con texture, filtri e disegno tecnico me la cavicchio, con disegno a mano libera sono tremendamente incapace.. però posso vedere di trovare qualcosa su internet, tipo qualche texture "rotta" da sovrapporre al disegno base (come ho fatto con il simbolo, per dire), oppure se solo riuscissi a trovare texture/tile non a pagamento riguardo a muri crollati potrei utilizzare quelle.

Inviato

partendo da questo

post-10590-1434705253997_thumb.jpg

sono riuscito a fare (senza stare ad ingrullirci troppo) questo:

post-10590-14347052540522_thumb.png

volendo posso tappezzarci tutto il dungeon, invece delle normali tiles "pulite". ps: l'intensità delle crepe può essere molto variabile, anche in maniera locale (per quanto non troppo simpatico da fare)

EDIT: ecco come verrebbe il salone con le mattonelle "rotte":

post-10590-1434705254086_thumb.jpg

EDIT2: ecco invece come viene meno "invasivo", solo qualche crepa qua e la (il mio pc sta andando a fuoco sti maledetti filtri richiedono cose spaventose..)

post-10590-14347052541541_thumb.jpg

Inviato

questo è uno dei più grandi problemi del lavorare con i filtri: non fanno mai quello che chiedi. :D

PS: ti ho mandato un MP.

EDIT: guarda se così è troppo forte o va bene

post-10590-1434705254219_thumb.jpg

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