Gidjet Inviata 10 Febbraio 2014 Segnala Inviata 10 Febbraio 2014 salve a tutti mi chiamo luigi da brescia , fan sfegatato di dnd spero di avere mille avventure da raccontare
Mrs. Northman Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Piacere di conoscerti e Benvenuto sul forum!
shalafi Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 piacere di conoscerti "luigi da brescia" (se questo è il nome figuriamoci il cognome!) () perdona le mie battutacce e benvenuto!
Aranor Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Non si sa più cosa inventarsi per dare un benvenuto originale, eh? ...Per fortuna io ninjo Alaspada !!! Benvenuto Gidjet, dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Troverai tanti fan sfegatati di D&D (e teniamoci sempre dal lato luminoso dello sfegatato: il lato oscuro si chiama flame, e non va a finire bene). Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.