Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Io sono già chiaramente con la mente su "scappiamo e cerchiamo di sopravvivere", se li affrontiamo ci disintegrano.
sani100 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Si, io concordo con te, pensavo di far fuori velocemente quelli che ci stanno addosso ora e andarcene
rikkardo Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Se volete scappare dovete farlo subito e non c'é tempo nemmeno di ammazzare quelli che ci stanno addosso, altrimenti se ci fermiamo a combattere anche solo un paio di turni finiamo circondati. Comunque io non posso scappare subito, perché mi beccherei tre attacchi di opportunità. Facciamo cosí: Leonteus rimane dietro a combattere e tirarsi addosso orchi fino alla morte e voi fuggite, va bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Ma io non voglio fuggire dalla solita uscita, voglio aspettare che gli orchi siano il più possibile concentrati al cancello e intanto aprire un varco nelle palizzate dalla parte opposta e fuggire da lì. Non potete tipo intanto sbarrare il cancello e tenerli quindi bloccati lì un pò di più?
sani100 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Non hai agito male, effettivamente non potevp fare altro... Comunque mi chiedevo, Loenteus è in lotta con qualcuno? Quanto pesa? Perché se mi è possibile sfruttando burst of speed potrei arrivare da lui, prendermelo e andarmene... ma forse ci rimango :/ Al massimo, non lascerei cadere l'arco xD
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Non hai agito male, effettivamente non potevp fare altro... Comunque mi chiedevo, Loenteus è in lotta con qualcuno? Quanto pesa? Perché se mi è possibile sfruttando burst of speed potrei arrivare da lui, prendermelo e andarmene... ma forse ci rimango :/ Se ci vuoi provare fallo pure Considera però che Leonteus è sulla torretta, privo di sensi e circondato da 6 orchi Al massimo, non lascerei cadere l'arco xD Capito, edito questa parte
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Sono circa 10 metri per arrivare alla base della torretta, poi ci sono 3 metri di scalette
sani100 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 So all'incirca di quanto si muovono gli orchi?
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 So all'incirca di quanto si muovono gli orchi? Di preciso non lo sai ma più o meno come gli umani
sani100 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Prenderlo addosso è un azione standard? Ho modo di premderlo senza consumare azione standard o di movimento? Chiedo troppo è? XD
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Guarda.. potrei anche concederti di prenderlo con un'azione gratuita Il problema rimane superare almeno 3 orchi che ti sbarrano la strada
sani100 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Mmmmm sono proprio davanti a me? Potrei provare una prova di acrobazia... Però dovrei farlo all'andata e col peso al ritorno, dimezzando il mio movimento :/ Potrei avere una mappa? Anche abbozzatissima. Scusa se faccio il minuzioso, ma è una situazione abbastanza delicata xD
Von Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Domandona...come siamo situati più o meno ora?... A parte Kall vedo Cansrel o Leonteus?.. Quanti orchi ho addosso?..tutti e 3? Riesco nel caso a battere in ritirata senza provocare AdO?
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 @ Bon A parte Kall non vedi nessun altro Hai tutti e 3 gli orchi addosso e si, potresti fare un'azione di ritirata senza provocare AdO ma questo non elimina il problema degli orchi.. Senza contare i 6 Goblin in arrivo dall'esterno della prima recinzione..
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Lo scrivo lo stesso anche se era palese oramai Purtroppo la campagna è da considerarsi conclusa, i vostri PG hanno tutti fatto una brutta fine, catturati e smembrati dagli orchi come monito per tutti gli altri prigionieri Mi dispiace ma non potevo fare diversamente
rikkardo Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Peccato, ma il mio personaggio era già svenuto circondato dai nemici. Comunque grazie per avermi fatto scoprire Midnight d20, perché ha un'ambientazione, che mi é piaciuta moltissimo, e spero di rigiocarci presto.
sani100 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Si, era abbastanza palese... comunque è stato divertente lo stesso, con un'ambientaziobe interessante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Abbiamo toppato quindi ci stava, naturalmente se decidessimo di ricominciare con nuovi PG contatemi.
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Abbiamo toppato quindi ci stava, naturalmente se decidessimo di ricominciare con nuovi PG contatemi. Sto valutando l'ipotesi (e non è ad escludere ) In ogni caso, vista l'imminente migrazione del forum, ne riparleremo quando sarà avvenuta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.