Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se volete scappare dovete farlo subito e non c'é tempo nemmeno di ammazzare quelli che ci stanno addosso, altrimenti se ci fermiamo a combattere anche solo un paio di turni finiamo circondati. Comunque io non posso scappare subito, perché mi beccherei tre attacchi di opportunità.

Facciamo cosí: Leonteus rimane dietro a combattere e tirarsi addosso orchi fino alla morte e voi fuggite, va bene?

• Supermoderatore
Inviato

Ma io non voglio fuggire dalla solita uscita, voglio aspettare che gli orchi siano il più possibile concentrati al cancello e intanto aprire un varco nelle palizzate dalla parte opposta e fuggire da lì.

Non potete tipo intanto sbarrare il cancello e tenerli quindi bloccati lì un pò di più?

Inviato

Non hai agito male, effettivamente non potevp fare altro...

Comunque mi chiedevo, Loenteus è in lotta con qualcuno? Quanto pesa?

Perché se mi è possibile sfruttando burst of speed potrei arrivare da lui, prendermelo e andarmene... ma forse ci rimango :/

Al massimo, non lascerei cadere l'arco xD

Inviato

Non hai agito male, effettivamente non potevp fare altro...

Comunque mi chiedevo, Loenteus è in lotta con qualcuno? Quanto pesa?

Perché se mi è possibile sfruttando burst of speed potrei arrivare da lui, prendermelo e andarmene... ma forse ci rimango :/

Se ci vuoi provare fallo pure

Considera però che Leonteus è sulla torretta, privo di sensi e circondato da 6 orchi

Al massimo, non lascerei cadere l'arco xD

Capito, edito questa parte

Inviato

Mmmmm sono proprio davanti a me? Potrei provare una prova di acrobazia...

Però dovrei farlo all'andata e col peso al ritorno, dimezzando il mio movimento :/

Potrei avere una mappa? Anche abbozzatissima.

Scusa se faccio il minuzioso, ma è una situazione abbastanza delicata xD

Inviato

Domandona...come siamo situati più o meno ora?...

A parte Kall vedo Cansrel o Leonteus?..

Quanti orchi ho addosso?..tutti e 3?

Riesco nel caso a battere in ritirata senza provocare AdO?

Inviato

@ Bon

A parte Kall non vedi nessun altro

Hai tutti e 3 gli orchi addosso e si, potresti fare un'azione di ritirata senza provocare AdO ma questo non elimina il problema degli orchi..

Senza contare i 6 Goblin in arrivo dall'esterno della prima recinzione..

• 1 mese dopo...
Inviato

Lo scrivo lo stesso anche se era palese oramai

Purtroppo la campagna è da considerarsi conclusa, i vostri PG hanno tutti fatto una brutta fine, catturati e smembrati dagli orchi come monito per tutti gli altri prigionieri

Mi dispiace ma non potevo fare diversamente

Inviato

Peccato, ma il mio personaggio era già svenuto circondato dai nemici.

Comunque grazie per avermi fatto scoprire Midnight d20, perché ha un'ambientazione, che mi é piaciuta moltissimo, e spero di rigiocarci presto.

Inviato

Abbiamo toppato quindi ci stava, naturalmente se decidessimo di ricominciare con nuovi PG contatemi.

Sto valutando l'ipotesi (e non è ad escludere :))

In ogni caso, vista l'imminente migrazione del forum, ne riparleremo quando sarà avvenuta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...