Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Beh... Questo PbF è ancora in stand-by per il momento..
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 @Alonewolf87 @rikkardo @CapPascal @Von A breve penso di far ripartire anche questa campagna; tutti presenti?
CapPascal Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Presentissimo! Intanto inizio ad abbozzare la scheda ma per il background aspetto qualche tua informazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Eccomi, ma non sono quando riuscirò a preparare la scheda le prossime due settimane sono belle toste per me.
Von Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Presente, anche se questa settimana non potrò preparare nulla
rikkardo Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 @Dalamar, per le caratteristiche ci pensi tu a tirarle?
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @Dalamar, per le caratteristiche ci pensi tu a tirarle? Si, oggi provvedo per tutti Ne approfitto per introdurre @athelorn nella campagna: sarà il vostro incantatore
athelorn Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Weila' xD sarà davvero DIVERTENTE con questo sistema di casting. L'unico limite è la fantasia! (E il casting time... E le CD.... E i pf... Oh, chissene xD)
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Rettifico a quanto scritto poco sopra Per le caratteristiche usate un point-buy da 32 ma tutte le caratteristiche partono da base 10 Appena ho tutte le schede dei PG iniziamo
Von Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Quindi il 16 costa sempre 10 punti, il 17 13 e il 18 16...giusto? Piccolo riassunto generale delle regole? Che mi ricordo ci fossero un po' di varianti.
athelorn Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 La mia scheda è pronta. In firma il BG Btw: per le monete d'oro non ti ho chiesto quante ne ho e col sistema true sorcery se usiamo i suoi oggetti o quelli standard XD
rikkardo Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Se ho capito bene, partendo da 10 anzichè da 8 abbiamo uno sconto di due punti su ogni caratteristica, quindi 14 costa 4, 16 costa 8 e così via. Domenica sistemo la scheda al sesto livello.
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Quindi il 16 costa sempre 10 punti, il 17 13 e il 18 16...giusto? Piccolo riassunto generale delle regole? Che mi ricordo ci fossero un po' di varianti. Se ho capito bene, partendo da 10 anzichè da 8 abbiamo uno sconto di due punti su ogni caratteristica, quindi 14 costa 4, 16 costa 8 e così via. Domenica sistemo la scheda al sesto livello. Confermo quanto scritto da Rikkardo Per le varianti l'unica degna di nota è Armor as Damage Reduction proposta nel regolamento di Pathfinder Per il resto tutto come da regolamento La mia scheda è pronta. In firma il BG Btw: per le monete d'oro non ti ho chiesto quante ne ho e col sistema true sorcery se usiamo i suoi oggetti o quelli standard XD Avete a disposizione 3000 mo da spendere come volete; tenete però presente che non esistono oggetti magici (nel senso che non sono acquistabili) Potete però comprare delle erbe curative se volete (vi farò avere una lista di erbe con relativi prezzi se volete)
athelorn Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Ho preso tutto e alle erbe curative aggiungo qualcosa magari XD Come componente extra ho speso 600 per avere un bel po' di scaglie di drago (600 mo sono un armatura e mezza, una bella quantità ^^ sono andato ad occhio visto che a scaglie non c'è il prezzo.) da usare come componente extra per il shapeshift verso forme simil-draconiche. Ho preso delle thunderstone (inutili in game, visto che non ci sono) per indicare un materiale come componente extra per il Create Energy.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Purtroppo questo periodo continua ad essere bello preso per me, diciamo almeno fino al 16-17 e faccio fatica a mettermi a fare un personaggio nuovo con classi che non conosco bene (mentre a fare personaggi 3.5 o PF ormai ci metto niente), se per il master non c'è problema ad aspettare arrivo, altrimenti cominciate pure. Scusate per il disagio.
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Purtroppo questo periodo continua ad essere bello preso per me, diciamo almeno fino al 16-17 e faccio fatica a mettermi a fare un personaggio nuovo con classi che non conosco bene (mentre a fare personaggi 3.5 o PF ormai ci metto niente), se per il master non c'è problema ad aspettare arrivo, altrimenti cominciate pure. Scusate per il disagio. Non ci sono problemi, aspettiamo
Von Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Una prima bozza di scheda Anche se non sono ancora del tutto sicuro. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=613333
athelorn Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Come siamo messi ragassssssssuoli?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.