Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Quindi il 16 costa sempre 10 punti, il 17 13 e il 18 16...giusto?

Piccolo riassunto generale delle regole? Che mi ricordo ci fossero un po' di varianti.

Inviato

Se ho capito bene, partendo da 10 anzichè da 8 abbiamo uno sconto di due punti su ogni caratteristica, quindi 14 costa 4, 16 costa 8 e così via. Domenica sistemo la scheda al sesto livello.

Inviato

Quindi il 16 costa sempre 10 punti, il 17 13 e il 18 16...giusto?

Piccolo riassunto generale delle regole? Che mi ricordo ci fossero un po' di varianti.

Se ho capito bene, partendo da 10 anzichè da 8 abbiamo uno sconto di due punti su ogni caratteristica, quindi 14 costa 4, 16 costa 8 e così via. Domenica sistemo la scheda al sesto livello.

Confermo quanto scritto da Rikkardo

Per le varianti l'unica degna di nota è Armor as Damage Reduction proposta nel regolamento di Pathfinder

Per il resto tutto come da regolamento

La mia scheda è pronta. 

In firma il BG

Btw: per le monete d'oro non ti ho chiesto quante ne ho e col sistema true sorcery se usiamo i suoi oggetti o quelli standard XD

Avete a disposizione 3000 mo da spendere come volete; tenete però presente che non esistono oggetti magici (nel senso che non sono acquistabili)

Potete però comprare delle erbe curative se volete (vi farò avere una lista di erbe con relativi prezzi se volete)

Inviato

Ho preso tutto e alle erbe curative aggiungo qualcosa magari XD 

Come componente extra ho speso 600 per avere un bel po' di scaglie di drago (600 mo sono un armatura e mezza, una bella quantità ^^ sono andato ad occhio visto che a scaglie non c'è il prezzo.) da usare come componente extra per il shapeshift verso forme simil-draconiche. 
Ho preso delle thunderstone (inutili in game, visto che non ci sono) per indicare un materiale come componente extra per il Create Energy. 

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo questo periodo continua ad essere bello preso per me, diciamo almeno fino al 16-17 e faccio fatica a mettermi a fare un personaggio nuovo con classi che non conosco bene (mentre a fare personaggi 3.5 o PF ormai ci metto niente), se per il master non c'è problema ad aspettare arrivo, altrimenti cominciate pure. Scusate per il disagio.

Inviato

Purtroppo questo periodo continua ad essere bello preso per me, diciamo almeno fino al 16-17 e faccio fatica a mettermi a fare un personaggio nuovo con classi che non conosco bene (mentre a fare personaggi 3.5 o PF ormai ci metto niente), se per il master non c'è problema ad aspettare arrivo, altrimenti cominciate pure. Scusate per il disagio.

Non ci sono problemi, aspettiamo :)

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...