Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per il mio pg, che è una sorta di combattente primario molto offensivo e uno skill monkey secondario, ho scelto l'heroic path ironborn, per bilanciarlo nella parte difensiva, anche se con la regola opzionale dell'armatura come rd mi tentava molto lo steelblooded per la possibilità di superare la rd in mischia. Non farmi scrivere altro che mi vengono ripensamenti!

Inviato

ahahah...come ti capisco...anch'io ero e sono molto indeciso tra Quickened e Ironborn. 
Steelblooded mi piace solo per la questione del RD, ma per il resto non mi fa impazzire.

• Supermoderatore
Inviato

In tutta coscienza non so dare una data precisa e mi sembrerebbe ingiusto tenervi in attesa. Probabilmente finirò a sfruttare le vacanze natalizie per rimettermi in pari con voi.

Inviato

Dai, tanto ti unisci subito appena arrivi nel caso, nessun problema Alone XD 
Se vuoi una mano a fare la scheda e posso fare qualcosa, spara ;P non ho molto tempo libero pure io, ma ci si aiuta volentieri ^^

• 2 settimane dopo...
Inviato

Magari lo sapevate già, ma ho scoperto che esiste pure un film di serie b, anzi z, ambientato nel mondo di Midnight e questo link su youtube è il trailer in italiano, che inquadra sommariamente la situazione del mondo della nostra campagna pbf. Ho anche perso un'ora e mezzo della mia vita a vedere il film intero, ma, se pensate di vederlo, mi sento di consigliarvi: "Fuggite, sciocchi!"

Inviato
2 ore fa, rikkardo ha scritto:

Magari lo sapevate già, ma ho scoperto che esiste pure un film di serie b, anzi z, ambientato nel mondo di Midnight e questo link su youtube è il trailer in italiano, che inquadra sommariamente la situazione del mondo della nostra campagna pbf. Ho anche perso un'ora e mezzo della mia vita a vedere il film intero, ma, se pensate di vederlo, mi sento di consigliarvi: "Fuggite, sciocchi!"

Grazie della dritta

Sinceramente non lo sapevo ma, dalle premesse che hai fatto, dubito che lo guarderò :D

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Master, una domanda. 

La mia palla aveva un raggio di esplosione di 50 ft, 15 metri. Non prendo pure gli orchi? Mi pareva di aver capito che gli orchi erano subito dietro, e infatti la macchina è arretrata di un paio di metri schiacciandone qualcuno XD

Inviato

Athelorn, una domanda.

Il tuo pg ha un nome a geometria variabile con le e che cambiano disposizione come effetto della magia caotica? Come si chiama: Evelen, Eeeeeeevln, Eeeeveeeeleeen? 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...