rikkardo Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 La scheda del mio pg è pronta e più tempo passa più mi vengono dubbi o cambierei qualcosa, quindi prima si comincia meglio è.
Von Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 A me manca il BG, ma la scheda è pronta..aspettavo l'ok del DM. Domandona: voi che Path avete scelto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Da parte mia sono sempre in alto mare, vi direi di cominciare voi se poi riesco mi unisco in seguito.
rikkardo Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Per il mio pg, che è una sorta di combattente primario molto offensivo e uno skill monkey secondario, ho scelto l'heroic path ironborn, per bilanciarlo nella parte difensiva, anche se con la regola opzionale dell'armatura come rd mi tentava molto lo steelblooded per la possibilità di superare la rd in mischia. Non farmi scrivere altro che mi vengono ripensamenti!
Von Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 ahahah...come ti capisco...anch'io ero e sono molto indeciso tra Quickened e Ironborn. Steelblooded mi piace solo per la questione del RD, ma per il resto non mi fa impazzire.
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Non appena ho la scheda di Von vedo di aprire il topic di gioco @Alonewolf87 quindi non ti aspettiamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 In tutta coscienza non so dare una data precisa e mi sembrerebbe ingiusto tenervi in attesa. Probabilmente finirò a sfruttare le vacanze natalizie per rimettermi in pari con voi.
athelorn Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Dai, tanto ti unisci subito appena arrivi nel caso, nessun problema Alone XD Se vuoi una mano a fare la scheda e posso fare qualcosa, spara ;P non ho molto tempo libero pure io, ma ci si aiuta volentieri ^^
rikkardo Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Dalamar, ti ho mandato sia un pm sia una email, li hai ricevuti?
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 16 ore fa, rikkardo ha scritto: Dalamar, ti ho mandato sia un pm sia una email, li hai ricevuti? Ricevuti entrambi Rimango in attesa della scheda di @Von
Von Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 @dalamar78 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=613333
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Perfetto Entro l'inizio della prossima settimana apro il nuovo topic di gioco
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Qui trovate il riassunto della campagna, quello che è successo fin'ora (Von e Rikkardo lo conoscono già) A breve apro il nuovo topic di gioco
rikkardo Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ma si ricomincia dal capitolo scorso, che non avevamo portato a termine o dal successivo?
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 17 ore fa, rikkardo ha scritto: Ma si ricomincia dal capitolo scorso, che non avevamo portato a termine o dal successivo? Da quello successivo Edit @athelorn @Von @rikkardo Aperto il nuovo topic di gioco che trovate QUI
rikkardo Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Magari lo sapevate già, ma ho scoperto che esiste pure un film di serie b, anzi z, ambientato nel mondo di Midnight e questo link su youtube è il trailer in italiano, che inquadra sommariamente la situazione del mondo della nostra campagna pbf. Ho anche perso un'ora e mezzo della mia vita a vedere il film intero, ma, se pensate di vederlo, mi sento di consigliarvi: "Fuggite, sciocchi!"
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 2 ore fa, rikkardo ha scritto: Magari lo sapevate già, ma ho scoperto che esiste pure un film di serie b, anzi z, ambientato nel mondo di Midnight e questo link su youtube è il trailer in italiano, che inquadra sommariamente la situazione del mondo della nostra campagna pbf. Ho anche perso un'ora e mezzo della mia vita a vedere il film intero, ma, se pensate di vederlo, mi sento di consigliarvi: "Fuggite, sciocchi!" Grazie della dritta Sinceramente non lo sapevo ma, dalle premesse che hai fatto, dubito che lo guarderò
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Non sono sparito.. Ma con queste feste sono un pò indietro.. Tra oggi e domani mi metto in pari..
athelorn Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Master, una domanda. La mia palla aveva un raggio di esplosione di 50 ft, 15 metri. Non prendo pure gli orchi? Mi pareva di aver capito che gli orchi erano subito dietro, e infatti la macchina è arretrata di un paio di metri schiacciandone qualcuno XD
rikkardo Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Athelorn, una domanda. Il tuo pg ha un nome a geometria variabile con le e che cambiano disposizione come effetto della magia caotica? Come si chiama: Evelen, Eeeeeeevln, Eeeeveeeeleeen?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.