Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Che volete fare?

Vi fermate a riposare o continuate la caccia?

Vi dico subito che se non vi fermate vi applico la condizione di "Affaticato" nel caso in cui troviate gli orchi...

• 1 mese dopo...
Inviato

Una piccola House Rule che mi ero dimenticato di dirvi:

dato che non ho mai capito perchè, a seguito di una carica, una creatura riceve un bonus di +2 al TxC, ho deciso di assegnare tale bonus ai danni (cosa molto più logica secondo me...)

Quindi chiunque effettui una carica, riceverà un bonus di +2 ai danni a fronte di una penalità di -2 al suo prossimo TD

Inviato

Scusate il doppio post..ma è una mia impressione o c'è un'altra hr?..ritiri anche l'iniziativa

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Inviato

TD = tiro difensivo, tutte le volte lui rolla la difesa e ci aggiunge i vari modificatori (al posto del canonico 10)

E l'iniziativa la rolla a ogni turno, cosa logica in un PbF secondo me, meno al tavolo perché rallenta veramente troppo

Comunque io avevo un'azione preparata, ovvero "attaccare il primo nemico che se avvicina a meno di 3m in maniera ostile"

Me l'hai ignorato perché era troppo elaborata come azione preparata o l'hai fatta e io non l'ho vista? .-.

Inviato

Mea culpa per non aver chiesto lumi sulla mappa, ma pensavo che i cespugli fossero terreno difficile ed impedissero la carica non solo dell'orco, ma soprattutto la mia. Pazienza, vediamo di rendere colpo su colpo ora.

Inviato

TD = tiro difensivo, tutte le volte lui rolla la difesa e ci aggiunge i vari modificatori (al posto del canonico 10)

E l'iniziativa la rolla a ogni turno, cosa logica in un PbF secondo me, meno al tavolo perché rallenta veramente troppo

Confermo :)

Comunque io avevo un'azione preparata, ovvero "attaccare il primo nemico che se avvicina a meno di 3m in maniera ostile"

Me l'hai ignorato perché era troppo elaborata come azione preparata o l'hai fatta e io non l'ho vista? .-.

Ops! Dimenticanza mia! Provvedo nel mio prossimo post

Inviato

Se ho capito bene, in combattimento ci dici tu a chi sta il turno di postare, master?

In generale dovete seguire le direttive che trovate nello spoiler "Iniziativa": li dico chi deve postare

Inviato

Ho notato che non hai sistemato il riquadro giallo per i miei AdO...

Se non vuoi modificare l'immagine quindi ricordati che è tutto spostato un quadratino più in alto ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Master mi sa che ci sono due AdO su un goblin...l'area minacciata non è più quella segnata sulla mappa, ma è più bassa è più a destra

Inviato

Master mi sa che ci sono due AdO su un goblin...l'area minacciata non è più quella segnata sulla mappa, ma è più bassa è più a destra

Grazie per avermelo fatto notare

A volte certe cose sfuggono

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho dato un'occhiata alle vostre schede e ... nessuno di voi conosce l'orchesco

C'è da dire però che non avete selezionato nessuna lingua aggiuntiva oltre a quella madre.. Per cui facciamo così: uno di voi (scegliete voi chi) conosce l'orchesco, gli altri no

Inoltre chi può farlo scelga i linguaggi bonus da quelli che trovate nello spoiler sottostante

@ Linguaggi

Spoiler:  
2005h0x.jpg

1685tu1.jpg

a5kbvb.jpg

Inviato

Per la lingua credo che nessuno di noi l'avesse scelta, perchè c'è questa regola particolare di Midnight..

e per una qualche ragione che ora non ricordo, avevamo aspettato a selezionare le lingue conosciute..

Essendo fratelli direi che Jorgen e Cansrel o conoscono entrambi l'orchesco o nessuno dei due..imho

Diciamo che anche in generale dovrebbero conoscere più o meno le stesse lingue, anche se molto dipende dall'intelligenza :P

Io come lingua bonus propoenderei per il Norther..

EDIT- direi che abbiamo già chi parla l'orchescoXD

Inviato

Per la lingua credo che nessuno di noi l'avesse scelta, perchè c'è questa regola particolare di Midnight..

e per una qualche ragione che ora non ricordo, avevamo aspettato a selezionare le lingue conosciute..

Essendo fratelli direi che Jorgen e Cansrel o conoscono entrambi l'orchesco o nessuno dei due..imho

Diciamo che anche in generale dovrebbero conoscere più o meno le stesse lingue, anche se molto dipende dall'intelligenza :P

Io come lingua bonus propoenderei per il Norther..

EDIT- direi che abbiamo già chi parla l'orchescoXD

Pensavo la stessa cosa, organizziamo ci per le lingue che conosciamo e quello con il bonus INT maggiore ne prende in più, poi dovrebbero essere le stesse, quante lingue bonus hai te?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...