dalamar78 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Che volete fare? Vi fermate a riposare o continuate la caccia? Vi dico subito che se non vi fermate vi applico la condizione di "Affaticato" nel caso in cui troviate gli orchi...
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Una piccola House Rule che mi ero dimenticato di dirvi: dato che non ho mai capito perchè, a seguito di una carica, una creatura riceve un bonus di +2 al TxC, ho deciso di assegnare tale bonus ai danni (cosa molto più logica secondo me...) Quindi chiunque effettui una carica, riceverà un bonus di +2 ai danni a fronte di una penalità di -2 al suo prossimo TD
Von Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Scusate il doppio post..ma è una mia impressione o c'è un'altra hr?..ritiri anche l'iniziativa Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
sani100 Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 TD = tiro difensivo, tutte le volte lui rolla la difesa e ci aggiunge i vari modificatori (al posto del canonico 10) E l'iniziativa la rolla a ogni turno, cosa logica in un PbF secondo me, meno al tavolo perché rallenta veramente troppo Comunque io avevo un'azione preparata, ovvero "attaccare il primo nemico che se avvicina a meno di 3m in maniera ostile" Me l'hai ignorato perché era troppo elaborata come azione preparata o l'hai fatta e io non l'ho vista? .-.
rikkardo Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Mea culpa per non aver chiesto lumi sulla mappa, ma pensavo che i cespugli fossero terreno difficile ed impedissero la carica non solo dell'orco, ma soprattutto la mia. Pazienza, vediamo di rendere colpo su colpo ora.
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 TD = tiro difensivo, tutte le volte lui rolla la difesa e ci aggiunge i vari modificatori (al posto del canonico 10) E l'iniziativa la rolla a ogni turno, cosa logica in un PbF secondo me, meno al tavolo perché rallenta veramente troppo Confermo Comunque io avevo un'azione preparata, ovvero "attaccare il primo nemico che se avvicina a meno di 3m in maniera ostile" Me l'hai ignorato perché era troppo elaborata come azione preparata o l'hai fatta e io non l'ho vista? .-. Ops! Dimenticanza mia! Provvedo nel mio prossimo post
Von Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 ook.. mi ero perso un po' di varianti XD Io prima di postare aspetto di vedere cosa succede
rikkardo Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Se ho capito bene, in combattimento ci dici tu a chi sta il turno di postare, master?
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Se ho capito bene, in combattimento ci dici tu a chi sta il turno di postare, master? In generale dovete seguire le direttive che trovate nello spoiler "Iniziativa": li dico chi deve postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Io sono via fino a lunedì quindi non potrò postare fino ad allora Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Von Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Ho notato che non hai sistemato il riquadro giallo per i miei AdO... Se non vuoi modificare l'immagine quindi ricordati che è tutto spostato un quadratino più in alto
Von Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Master mi sa che ci sono due AdO su un goblin...l'area minacciata non è più quella segnata sulla mappa, ma è più bassa è più a destra Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Master mi sa che ci sono due AdO su un goblin...l'area minacciata non è più quella segnata sulla mappa, ma è più bassa è più a destra Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk Grazie per avermelo fatto notare A volte certe cose sfuggono
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Sono a Cecina per un lungo week end di mare; ho accesso ad una buona connessione ìnternet ma non credo che riuscirò a postare prima di lunedì Portate pazienza
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Ho dato un'occhiata alle vostre schede e ... nessuno di voi conosce l'orchesco C'è da dire però che non avete selezionato nessuna lingua aggiuntiva oltre a quella madre.. Per cui facciamo così: uno di voi (scegliete voi chi) conosce l'orchesco, gli altri no Inoltre chi può farlo scelga i linguaggi bonus da quelli che trovate nello spoiler sottostante @ Linguaggi Spoiler:
Von Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Per la lingua credo che nessuno di noi l'avesse scelta, perchè c'è questa regola particolare di Midnight.. e per una qualche ragione che ora non ricordo, avevamo aspettato a selezionare le lingue conosciute.. Essendo fratelli direi che Jorgen e Cansrel o conoscono entrambi l'orchesco o nessuno dei due..imho Diciamo che anche in generale dovrebbero conoscere più o meno le stesse lingue, anche se molto dipende dall'intelligenza Io come lingua bonus propoenderei per il Norther.. EDIT- direi che abbiamo già chi parla l'orchescoXD
sani100 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Per la lingua credo che nessuno di noi l'avesse scelta, perchè c'è questa regola particolare di Midnight.. e per una qualche ragione che ora non ricordo, avevamo aspettato a selezionare le lingue conosciute.. Essendo fratelli direi che Jorgen e Cansrel o conoscono entrambi l'orchesco o nessuno dei due..imho Diciamo che anche in generale dovrebbero conoscere più o meno le stesse lingue, anche se molto dipende dall'intelligenza Io come lingua bonus propoenderei per il Norther.. EDIT- direi che abbiamo già chi parla l'orchescoXD Pensavo la stessa cosa, organizziamo ci per le lingue che conosciamo e quello con il bonus INT maggiore ne prende in più, poi dovrebbero essere le stesse, quante lingue bonus hai te?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Io come lingue bonus ho preso Orchesco, Elfico e Courtier
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.