dalamar78 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Se avete letto il topic di gioco già lo sapete: questo primo capitolo della nostra campagna è da considerarsi concluso Cosa più importante per voi: LEVEL UP!!! Una volta che avrò le schede aggiornate al 5° livello dei vostri PG provvederò ad aprire il prossimo topic di gioco; se volete potete passarmi la scheda completa altrimenti mi bastano le varie modifiche al PG
Von Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Yuppi!!! Ma addirittura un nuovo topic di gioco? ps: mi tiri 1d12?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Festa ragazzi Scheda aggiornata ed inviata. @Von: dalamar usa la media dei dadi alternata, quindi questo livello dovresti prendere 7 + Cos pf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Festa ragazzi Scheda aggiornata ed inviata. @Von: dalamar usa la media dei dadi alternata, quindi questo livello dovresti prendere 7 + Cos pf
sani100 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Siiii, level uppopppp :3 Appena posso modifico la scheda e te la passo per mail
Von Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 e 7 pf siano...si vola a quota 60! Domanda invece sulla RD, io attualmente ho RD 6/armor (5 armatura+1armatura naturale) grazie all'Heroic Path quadagno RD 1/-, ora questa si somma? Diventando RD 7/armor (e RD 1/- nel caso l'armor fosse battuta per qualche motivo)?
dalamar78 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 e 7 pf siano...si vola a quota 60! Domanda invece sulla RD, io attualmente ho RD 6/armor (5 armatura+1armatura naturale) grazie all'Heroic Path quadagno RD 1/-, ora questa si somma? Diventando RD 7/armor (e RD 1/- nel caso l'armor fosse battuta per qualche motivo)? Esatto
rikkardo Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Domani mi metto sulla scheda e per sera dovrei aver prodotto.
sani100 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Se qualcuno mi passa la mail del DM gli invio la scheda
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Se qualcuno mi passa la mail del DM gli invio la scheda matteo.mrt@libero.it Scusa ma mi ero dimenticato di rispondere al tuo messaggio in chat
sani100 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Vabbe succede xD Tanto io sono stato senza connessione per qualche giorno per problemi tecnici ormai risolti EDIT: inviata
rikkardo Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Mi stavo chiedendo se fosse possibile riaddestrare il pg, in particolare mi interessa il talento able learner al posto di power attack al primo livello, facendolo slittare in avanti di un livello. Mi pare che ci siano delle regole in merito sul pbh2, ma non ce l'ho al momento sotto mano.
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 X rikkardo Nessun problema Riaddestramento concesso
rikkardo Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 X rikkardo Nessun problema Riaddestramento concesso Grazie! Ho aggiornato la scheda su myth weavers, o preferisci che ti mandi un documento nella posta elettronica?
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Preferisco un file in posta elettronica Von ma il tuo PG?
rikkardo Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Preferisco un file in posta elettronica Non avresti per favore un modello di scheda da compilare? Ti rimando il mio indirizzo di posta elettronica per pm.
Von Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Non trovavo la tua mail...poi mi son ricordato di averla condivisa su google docs XD https://docs.google.com/document/d/1IlCQZyQs-dxKyMw9G_cNLahMnIeZdXw_ix9HQdA4njg/edit?usp=sharing
rikkardo Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Grazie Von, ho scaricato la tua scheda, che userò come modello da compilare. Spero che tu non ti offenda
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 In attesa del passaggio di livello del PG di rikkardo, direi che possiamo andare al via con il secondo capitolo della campagna
sani100 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Sssiiiiiiii Per curiosità, quanti capitoli sarebbero? Perché non ho mai portato a termine un pbf, vorrei avere più o meno una stima del tempo xD Ma se non lo vuoi dire per non rovinare trama/sorpresa, non importa ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.