Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Se avete letto il topic di gioco già lo sapete: questo primo capitolo della nostra campagna è da considerarsi concluso

Cosa più importante per voi: LEVEL UP!!!

Una volta che avrò le schede aggiornate al 5° livello dei vostri PG provvederò ad aprire il prossimo topic di gioco; se volete potete passarmi la scheda completa altrimenti mi bastano le varie modifiche al PG

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

e 7 pf siano...si vola a quota 60! :)

Domanda invece sulla RD, io attualmente ho RD 6/armor (5 armatura+1armatura naturale)

grazie all'Heroic Path quadagno RD 1/-, ora questa si somma?

Diventando RD 7/armor (e RD 1/- nel caso l'armor fosse battuta per qualche motivo)?

Inviato

e 7 pf siano...si vola a quota 60! :)

Domanda invece sulla RD, io attualmente ho RD 6/armor (5 armatura+1armatura naturale)

grazie all'Heroic Path quadagno RD 1/-, ora questa si somma?

Diventando RD 7/armor (e RD 1/- nel caso l'armor fosse battuta per qualche motivo)?

Esatto :)

Inviato

Mi stavo chiedendo se fosse possibile riaddestrare il pg, in particolare mi interessa il talento able learner al posto di power attack al primo livello, facendolo slittare in avanti di un livello. Mi pare che ci siano delle regole in merito sul pbh2, ma non ce l'ho al momento sotto mano.

Inviato

Sssiiiiiiii :)

Per curiosità, quanti capitoli sarebbero?

Perché non ho mai portato a termine un pbf, vorrei avere più o meno una stima del tempo xD

Ma se non lo vuoi dire per non rovinare trama/sorpresa, non importa ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...