dalamar78 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Deduco quindi che, per i prossimi giorni fino all'arrivo dello gnomo, continuerete a cercare di raccogliere più informazioni possibili... giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Sì non vedo molto altra da fare per ora io. Posizione, numero e tipologia delle guardie. Turni e rotazioni. Abitudini varie. Angoli ciechi.
sani100 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Si, magari informiamo passo passo anche i vari prigionieri per essere più organizzati durante la fuga, che ne dite?
rikkardo Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 D'accordo su tutta la linea con Dalamar e Sani.
Von Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Yes conconcordo con un eventuale skip forward... Come detto da Alonewolf, si cerca di osservare e raccogliere qualsiasi informazione.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Molto bene Questo è un riassunto di quello che riuscite ad apprendere (sia dagli altri prigionieri sia osservando da soli) nei giorni precedenti all'arrivo dello gnomo Guildish - nel campo ci sono 150 prigionieri - le baracche dei prigionieri sono una quindicina, circondate da una palizzata alta 3 m dove sono presenti 5 torri di guardia; di notte ci sono dai 2 ai 3 orchi per torre - nel campo ci sono 50 guardie di cui 23 sono orchi, 15 goblin e 12 umani - le baracche per le guardie sono 8, anch'esse protette da una palizzata alta 3 m e così suddivise: 1 baracca per i goblin, 2 per gli umani, 3 per gli orchi, 1 per i sergenti orcheschi e 1 per il capo del campo di prigionia - nel campo sono presenti anche 5 grandi baracche per alcuni vari lavori giornalieri (lavorazione dei metalli, del cuoio, cucito, magazzino ortaggi e magazzino manufatti prodotti). Di giorno, in ogni baracca da lavoro, ci sono 2-3 guardie, più una ronda di 3 guardie che gira casualmente - nel campo sono presenti anche 2 grandi baracche adibite a latrine anch'esse recintate - i campi di lavoro sono attigui al campo di prigionia e vi si coltivano ortaggi; nei campi di lavoro sono presenti 2 pozzi artesiani - quando i prigionieri vengono scortati ai campi sono legati a gruppi di 4 da corde e ganci in modo da avere al massimo 5-6 metri di autonomia; gli utensili che vengono consegnati dagli orchi prima di qualsiasi lavoro devono essere riconsegnati pena la morte - la scorta che guida i prigionieri nei campi di lavoro è composta da 15-20 guardie armate di tutto punto Di seguito una mappa del campo di prigionia (il pallino rosso sta ad indicare la baracca dove Guildish ha lasciato il vostro equipaggiamento, imboscato nei vari sacchi che ha portato con se): Pianificate qui sul topic di servizio la vostra fuga e stabilite una strategia che vada bene più o meno a tutti quanti; io nel frattempo mando avanti la narrazione
sani100 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 io e rikkardo ci siamo consultati in chat sul piano da elaborare, per ora abbiamo deciso solo di andare in esplorazione per vedere com'è la situazione la fuori, dopodichè abbiamo pensato a 3 possibili idee, magari esplorando fuori le possiamo elaborare meglio: 1) scalare la parete, arrivare dall'altra parte, prendere gli oggetti, riscalare e tornare dentro pro: +molto silenzioso, la scelta più stealth di tutte contro: -abbiamo +2 e +4 a scalare, non il top xD 2) attaccare un posto di guardia pro: +conquistiamo un punto d'osservazione, raccattiamo qualche arma e probabilmente troviamo anche qualche mazzo di chiavi contro: -una torretta sarà molto attrezzata per comunicare efficacemente e velocemente con le altre -una volta sopra ci troveremo in 2v2 nella migliore delle ipotesi, anche se dovremmo farcela, Leonteus è disarmato, anche se può contare su spingere -lo scontro sarà comunque molto rumoroso, oltre che molto rischioso 3) attaccare il sodomita: pro: +facciamo fuori un generale, sicuramente avrà un mazzo di chiavi e un equipaggiamento utile +per quanto valga, potremmo ipoteticamente essere aiutati da alcuni prigionieri contro: -è un generale, dunque è forte -non è da solo, e sicuramente saremo in inferiorità numerica -sarà rumoroso, anche se meno dell'attaccare un posto di guardia -se ne scappa uno e da un segnale, è un bel problema voi che dice?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Sentite se volete possiamo fare una cosa del genere: Io posso dare fuoco ad una delle baracche dei prigionieri (quella in alto a sinistra pensavo e ovviamente avvertendo per tempo gli occupatanti) così da attirare l'attenzione di buona parte delle guardie. Nel frattempo voi approfittate della confusione per andare a recuperare il nostro equipaggiamento e tornate.
sani100 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Avevano pensato anche a questo, però metterebbe in allarme tutte le guardie, pensate ne valga la pena?
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Avevano pensato anche a questo, però metterebbe in allarme tutte le guardie, pensate ne valga la pena? Mi permetto di dire la mia su quanto sopra: decisamente no, meno gente c'è in giro e più probabilità avrete di muovervi in giro per il campo senza essere visti Un'appunto sul sodomita: mai detto che si tratti di un ufficiale.. è si un graduato ma si tratta di un semplice sergente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Per me ne vale la pena, poi saranno impegnati per un pò a spegnerlo quindi tempo in più per noi e nella confusione potrebbero non notare l'assenza di qualche eventuale guardia eliminata per qualche tempo.
Von Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto una settimana impegnata e non sono riuscito a postare
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Non vorrei rovinare il piano elaborato da Rikkardo ma ci vedo una "piccola" falla.. Anche se aprite le porte delle baracche dei prigionieri non resta un "piccolo" problema?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Dici tipo i millemila orchi pronti a farci a fettine ?
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Dici tipo i millemila orchi pronti a farci a fettine ? Ci sta...
sani100 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Io pensavo che sarebbero stati impegnati a spegnere un incendio e/o combattere le illusioni di kall, come avevamo concordato prima di partire .-.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Diciamo che forse era il caso di ribadirlo, specificando esattamente come ci muoviamo.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Scusate ma non ho capito una cosa.. Come vedete la vostra baracca dista pochi metri dalla torretta più vicina.. volete lo stesso attaccare la pattuglia non appena si avvicinerà alla vostra baracca o ci metterà piede dentro? (per la cronaca la porta della baracca è quella nera e i furtivi sono usciti da li nella loro sortita)
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Scusate ma non ho capito una cosa.. Come vedete la vostra baracca dista pochi metri dalla torretta più vicina.. volete lo stesso attaccare la pattuglia non appena si avvicinerà alla vostra baracca o ci metterà piede dentro? (per la cronaca la porta della baracca è quella nera e i furtivi sono usciti da li nella loro sortita)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Beh, ma dalla torretta non si vede dentro la baracca giusto? Quindi se siamo veloci a fare secchi i tizi della pattuglia possiamo eliminare poi quelli sulla torretta prima che si insospettiscano no? Ad ogni modo la mia domanda riguardava il fatto che, da quello che ho capito, i furtivi sono usciti dalla recinzione con le torrette per recuperare le armi no?Dove hanno passato la recinzione?In che punto di preciso?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.