dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Dalla torretta non vi possono vedere ma vi possono sentire Non metto in dubbio che, se seccare la pattuglia in un unico round, non succederà niente.. ma se non ce la fate in un round le guardie della torretta vi sentono di sicuro I furtivo sono usciti dal lato Nord della recinzione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Se possibile potresti segnare sulla mappa il punto preciso da dove sono usciti grazie, così ci rendiamo conto meglio? Riuscirei a posizionarmi in un punto da cui posso vedere la torretta, dentro il capanno? Ad ogni modo, giusto per essere chiaro, la mia idea era di creare, sulla torretta, dei suoni illusori di umani che chiedevano pietà e venivano picchiati, per far credere loro che le guardie stavano svolgendo una normale azione di repressione e guadagnarci tempo.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Nessun problema per il punto di "fuga" nella recinzione.. appena torno a casa provvedo Quanto al resto no, non hai linea di vista con la torretta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Di cosa sono fatte le pareti del capanno? Se sono di legno, volevo aprirmi a forza un'apertura tra due assi, anche piccola tanto mi basta poter vedere.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Di cosa sono fatte le pareti del capanno? Se sono di legno, volevo aprirmi a forza un'apertura tra due assi, anche piccola tanto mi basta poter vedere. Legno ma con travi belle spesse, a mano è praticamente impossibile spezzarle @ Rikkardo I prigionieri sono disposti "casualmente" nella baracca ma ho ipotizzato che li sistemavate in modo da essere il più lontani possibile dalla porta @ Tutti tenete presente che adesso la pattuglia è praticamente a ridosso della vostra baracca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 No intendevo con un pugnale o una lama degli altri, prestata rapidamente.
rikkardo Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ormai le guardie stanno arrivando, quindi l'opzione migliore rimane farle secche in fretta prima che diano l'allarme, perchè non credo ce si possano rimandare indietro come se non avessero sentito niente. Come diceva Von, Kallsu non conosce un incatesimo silenziatore per il combattimento? Credo che a questo punto sarebbe già utile una mappa della baracca per posizionarci sul campo di battaglia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Eh no, niente silenzio altrimenti non starei a farmi tanti problemi per arrivare a confondere le guardie sulla torretta.
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Quindi mi confermate la vostra volontà di attaccare le guardie?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Ah direi che ormai c'è poco da fare, rumore l'abbiamo fatto, stanno arrivando e abbiamo armi ed armature che non riusciremmo a nascondere. Se abbiamo sbagliato valutazione tattica la pagheremo, io posso provare a stordirne qualcuna con la magia, voi combattenti cercate di farne secche il più possibile. Quante guardie stanno arrivando di preciso?
Von Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 io direi che se riusciamo dovremmo farli entrare nel capanno, così almeno da evitare fughe...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Beh l'idea è proprio quella e stanno infatti arrivando dentro le guardie, io ho l'azione preparata per chiudere loro alle spalle la porta se entrano tutte.
sani100 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Anche io posso stordire, in un turno posso provare a stordirne due volendo, non mi ricordo ora quante volte al giorno, a casa guardo la scheda e vi dico
rikkardo Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Leonteus può provare a accopparne insieme un paio con un attacco poderoso verso uno ed una spinta contro il muro, che coinvolga anche quello dietro, ma si deve piazzare bene per questo servirebbe la mappa.
sani100 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Dunque il piano quale sarebbe? Appena entrano io e kall proviamo a stordirli e gli altri li massacrano? Kall qual è la tua CD che devono superare per resistere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Allora la primissima cosa che farei io, tramite azione preparata già dichiarata al master, è chiudergli la porta all spalle appena sono tutti dentro. Io poi posso fare in modo di mettere a dormire o 2/3 creature o tutte quelle in un raggio di 3/6 metri a seconda di cosa è più conveniente. Purtroppo le mie CD sono bassine viste che si basano sul Carisma e io ho 10 in Car, dato che gli incantesimi bonus vanno su Int.
Von Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 mmmm...io pensavo di frappormi tra loro e l'uscita, in modo da fare da tappo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Anche, ci sta, fai pure
rikkardo Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 mmmm...io pensavo di frappormi tra loro e l'uscita, in modo da fare da tappo... Serve lo spazio per farlo. Io ho knockback e spingere migliorato, quindi posso attaccare e dare una spinta con l'attacco stesso; piazzandomi di lato alla porta potrei occupare l'uscita.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.