Von Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 |_____P|_____| |_|_|_|J|_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_| |_|_|_|_|_|_|_| immaginate sia la griglia, io mi piazzerei lì, se non proprio al posto della porta (P), in modo che nessuno possa passare così facendo dovremmo essere tranquilli che non esca nessuno, a meno che mi uccidanoXD ps: come fai ad avere Knockback se sei di taglia media?
rikkardo Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ho chiesto al DM se Jotunbrud, che mi fa considerare di taglia grande durante la manovra di spingere, poteva equivalere a Powerful Build ai fini dei prerequisiti. Io mi metterei di lato alla porta per compiere la manovra che dicevo, mentre Jorgen sarebbe utile più dietro a sventolare la catena chiodata ed impedore il libero movimento degli orchi nella baracca, secondo me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Sì ma dobbiamo anche attirare dentro la capanna tutti gli orchi quindi qualcuno si deve mettere lontano dalla porta ad attirare la loro attenzione (penso Jorgen) mentre qualcun altro chiude la porta alle loro spalle una volta che sono tutti dentro.
Von Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 va bene...allora io mi piazzo abbastanza all'interno e li sfido tutti
rikkardo Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Quanto é largo il lato della porta e a che punto del muro si apre la porta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Il lato della porta è quello stretto e c'è poco spazio ai lati, direi al massimo una persona per parte. Io sono già nascosto verso il fondo, lontano dalla porta.
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ecco la mappa della baracca, prigionieri compresi; come vedete la porta è nell'angolo in alto a sinistra e si apre verso l'interno, è quindi impossibile starci dietro Scusate se non ve l'ho passata prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Io comunque mi metterei dietro Jorgen, in mezzo ai prigionieri.
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ditemi dove vi posizionate (nel caso non riceva indicazioni manterrò la posizione segnata sulla mappa) e poi mando avanti il tutto (Alonewolf ha già risposto quindi, a meno che non voglia cambiare posizione, lo piazzerò dietro Jorgen)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 No, no lasciami pure lontano e protetto
rikkardo Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Io mi piazzo nell'angolo tra dove sono adesso segnati Kallsu e Cansrel.
sani100 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Se fosse possibile vorrei agire prima di Loenteus EDIT: una domanda: All'ultimo lv up ho preso la capacità del defender che si chiama "precise strike", essa mi permette di ignorare fino a 3 punti dell'RD dell'avversario. Dal momento che hai applicato la variante di arcani rivelati, questa capacità vale anche contro l'RD data dalle armature?
rikkardo Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Credo che in termi stretti di regolamento nel turno di sorpresa si tiri ugualemnte l'iniziativa anche se solo per i pg non sorpresi.
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Se fosse possibile vorrei agire prima di Loenteus EDIT: una domanda: All'ultimo lv up ho preso la capacità del defender che si chiama "precise strike", essa mi permette di ignorare fino a 3 punti dell'RD dell'avversario. Dal momento che hai applicato la variante di arcani rivelati, questa capacità vale anche contro l'RD data dalle armature? Certo Credo che in termi stretti di regolamento nel turno di sorpresa si tiri ugualemnte l'iniziativa anche se solo per i pg non sorpresi. Esatto
sani100 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Domanda: dite che spezzare qualche freccia in legbettini più piccoli togliendo la punta e il bilanciatore dietro potrebbe aiutare il fuoco a prendere meglio o pensate che le frecce non bruciano e sarebbe solo uno spreco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Tieni le frecce da conto, potrebbero essere indispensabili fino all'ultima.
sani100 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Sono 20, pensavo di usarne 5 come legnetti guida, dite che non conviene?
rikkardo Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Com'è la disposizione nella torretta? Riesco a fare un trenino di goblin, in cui il primo le prende e l'ultimo si schianta al muro? Poi se i goblin si alzano, generano attacchi di opportunità?
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Com'è la disposizione nella torretta? La torretta è un quadrato di di 4 m circa per lato; voi siete entrambi sul lato est, quello dove ci sono le scale d'accesso. I goblin rimasti sono tutti sul lato ovest Riesco a fare un trenino di goblin, in cui il primo le prende e l'ultimo si schianta al muro? No, in quanto non sono allineati ma affiancati Poi se i goblin si alzano, generano attacchi di opportunità? Certamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.