dalamar78 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Quanto è distante il goblin ds me? E' a circa un centinaio di metri
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ci sono ostacoli fra me e lui? In questo momento no ma se il Goblin si sposta perdi il contatto visivo
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Se ho ben capito puntae quindi alla torretta centrale giusto? Tenete presente che, dalle altre due torrette poste negli angoli nord-est e sud-est, quella centrale si vede bene, come del resto si vede da quella centrale alle altre due.. Confermate l'assalto nonostante il rischio di essere visti o cambiate i vostri piani?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Forse è meglio che aspettiate ad assalire la torretta centrale quando l'incendio avrà iniziato a distrarli.
rikkardo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Sparo la bischerata del giovedí: considerato che l'incendio sta per divampare, le guardie non sembrano avversari troppo ostici e siamo in tre per tre torrette, possiamo prendercene una a testa e far piazza pulita in pochi turni. Certo scatterá l'allarme, ma da piú punti e mentre salgono le fiamme, quindi piú diversivo di cosí che vogliamo? Senza contare che magari un allarme generale puó essere semplicemente interprerato come un allarme di incendio e non di attacco, inoltre l'allarme scatterebbe comunque tra poco in ogni caso. Della serie: siamo in ballo, tanto vale ballare .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Mi sembra eccessivamente rischioso, ma siete voi là fuori...
rikkardo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Sono un guerriero: il rischio é il mio mestiere, mentre sono i maghi quelli che pianificano meticolosamente. Scherzi a parte, tutti abbiamo delle abilitá per ingaggiare un paio di avversari alla volte, sempre che riusciamo ad usarle. Nella peggiore delle ipotesi in massimo tre o quattro turni ce la dovremmo fare e comunque l'allarme di lí a poco scatta in ogni caso. A proposito, quanto ci vorrà ancora prima che le fiamme si levino alte?
sani100 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Io la penso come alonewolf87 Considerate che senza il furtivo i miei danni non sono poi così alti... insomma, preferisco andarci sul più cauto, ovvero quando si saranno accorti dell'incendio
rikkardo Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Allora vada per l'attacco ad una torretta d'angolo. Ma ci possono vedere comunque dalla torretta centrale, giusto?
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Allora vada per l'attacco ad una torretta d'angolo. Ma ci possono vedere comunque dalla torretta centrale, giusto? Confermo Se attaccate una delle due torrette laterali rimaste (quella di nord-est o quella di sud-est) dalla torretta centrale vi vedono
Von Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 io aspetto come sempre gli sviluppi...con Jorgen non ho molto da aggiungere, alias per me si può andare avanti
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Si scusate per il ritardo Oggi vi mando avanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Giusto per capire ma le varie aree del campo sono divise da staccionate?Plance di legno senza apertura o pali con reti o cos'altro?
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Giusto per capire ma le varie aree del campo sono divise da staccionate?Plance di legno senza apertura o pali con reti o cos'altro? Le varie aree sono divise tra loro da alte e robuste reti metalliche sorrette da pali di legno ad intervalli regolari; solo la recinzione esterna è composta da una palizzata interamente realizzata in legno
rikkardo Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Per ora il mio pg può solo combattere e sperare di sopravvivere, infatti ho postato a suo tempo l'azione di combattimento. Come strategia potremmo cercare di affrontarli alla porta per evitare di essere circondati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Io sto chiaramente puntando a creare una nuova uscita secondaria il più possibile lontana dalle baracche delle guardie
sani100 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Però sono troppi, dovremmo cercare di organizzare un buon piano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.