piermeloni Inviata 11 Febbraio 2014 Segnala Inviata 11 Febbraio 2014 Salve atutti, sono nuovo del forum e ho cercato nei vostri post sia per quanto riguarda il necromante del terrore che il signore dei non morti, ma nessuno(da quello che ho potuto vedere) ha cominciato un pg da lvl1 come necromante del terrore, per puntare a biclassare come signore dei non morti. Qualcuno potrebbe darmi una mano a creare questo pg? Soprattutto per i talenti da prendere che sono un infinità? A me piacerebbe creare un necromante che sia il "top" per quanto riguarda la gestione dei non morti. vorrei il mio mini esercito di non morti in pratica. Voi cosa mi consigliate? O sarebbe meglio fare un necromante del terrore puro e puntare ad essere lich? Sono indeciso, soprattutto perché poi la scelda tei primi talenti ti vincola nel biclassare o meno! Help please
Jazak Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 beh in realtà ho aperto io una discussione uguale uguale 3-4 giorni fa xD ecco sicuramente si sarà di aiuto http://www.dragonslair.it/forum/threads/69186-Necromante-del-terrore-(Il-Signore-dei-Non-Morti)
Messaggio consigliato