Von Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Barbaro + Ira Extra ..quindi ne hai 3 di ire al giorno...generalmente più che sufficenti Inoltre se prendi la variante Lion Totem sul CC, puoi fare un completo in carica ps: Puoi usare i difetti? puoi usare la riduzione del MdL? (non ho ancora capito da che livello parti) pps: ripeto..cerca sul forum "Mietitore Oscuro" troverai vari topic sull'argomento
davek3 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 si parte dal primo livello, con 1 difetto e senza riduzione del MdL. per ora facendo Guerriero/Mietitore è venuto questo Razza: umano Punti caratteristiche: Difetti: mano tremula Progressione: Classi - Capacità speciali e/o Talenti Guerriero 1 - Arma focalizzata (falce), Iniziativa migliorata, Maestria in combattimento, Sbilanciare migliorato Guerriero 2 - Incalzare Guerriero 3 - Buttare a terra Guerriero 4 - Arma specializzata (falce) Guerriero 5 Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 1 - Melee weapon mastery (slashing/piercing), Slittare la presa Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 2 - Polso saldo Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 3 - Arma focalizzata superiore (falce) Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 4 - Critico migliorato (falce) Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 5 - Polso esperto Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 6 - Incalzare potenziato Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 7 - Arma specializzata superiore (falce), Arma sanguinaria Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 8 - Slittare la presa superiore Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 9 - Critico letale Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 10 - Danza della falce, Slashing flurry Guerriero 6 \ Mietitore oscuro 10 - 1 Talento Guerriero 7 \ Mietitore oscuro 10 Guerriero 8 \ Mietitore oscuro 10 - 2 Talenti Guerriero 9 \ Mietitore oscuro 10 Guerriero 10 \ Mietitore oscuro 10 - 1 Talento dove c'è scritto talento è perchè non ho ancora deciso cosa prendere. quindi potrei mettere il livello da barbaro(lion totem) e modificarla
Von Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 A quanto pare hai deciso per l'umano...va bene.. Allora oltre al solito 1° livello da Barbaro (sembra proprio che ti sia ostinato con sto guerriero 5) Ti consiglio un talento Jotunbrud (prendibile solo al 1°...per umani) Attenzione poi ai prerequisiti dei talenti..ho notato Melee Weapon Mastery, che richiede BaB +8 (cosa che non hai di certo al 6°) Altri talenti che potresti prendere sono: Spingere Migliorato Spezzare Migliorato Truppa d'Assalto Combattimento Brutale I primi due fanno da prerequisito anche ad altri molto interessanti (purtroppo ora non mi ricordo il nome..e potresti non soddisfarne i prerequisiti) ps: Buttare a terra non è 3.0?
davek3 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 l'ho trovato su dei e semidei come talento utilizzabile da qualsiasi giocatore
davek3 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 archetipi concessi ma mdl 0, quindi siccome non me ne intendo potete aggiornarmi con qualche consiglio?
primate Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 il necropolitano Cosa è meglio di un mietitore umano? Un mietitore non-morto anche se a te non aiuta di una virgola, è una razza per furtivi/maghi chierici
Von Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Ricordo però che non è proprio un archetipo a costo 0. Non avrà MdL, ma nel momento in cui si effettua il rituale si perde 1 livello.. e visto che la campagna inizia a livello 1, diventa un opzione con cui discutere col DM...
Messaggio consigliato