Szadek Inviata 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 2 Settembre 2006 Volevo chiedere se conoscete una valida lista per un mazzo ratto nero magari per il t2. Ringrazio anticipatamente per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Signori, le liste le trovate in modo abbondante e diffuso su molti siti, su alcuni (la Furlan, The Abyss, ecc... dove si trovano mazzi seri di gente seria che gioca a Magic in modo serio) ci sono anche i commenti. Per evitare di appesantire la sezione, e di richiedere sempre liste (che, detto per inciso, ci si può fare da soli, per poi ritoccarla, modificarla, sistemarla... e c'è anche più soddisfazione ), provate a cercare la lista che più vi piace su Essential Magic, TCGPlayer o i già citati Furlan League o The Abyss (su quest'ultimo evitate, se vi iscrivete, richieste come queste o sarete bannati! ). Poi la postate qui, con o senza commento, e se ne parla. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 2 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Creatures 3 Gnat Miser 2 Ink-Eyes, Servant of Oni 4 Kuro's Taken 2 Marrow-Gnawer 2 Nezumi Graverobber 3 Nezumi Ronin 2 Swarm of Rats Spells 4 Cranial Extraction 4 Distress 4 Kiku's Shadow 4 Last Gasp Artifacts 4 Coat of Arms 4 Umezawa's Jitte Lands 24 Swamp Sideboard (15 cards) 1 Gnat Miser 2 Nezumi Graverobber 1 Nezumi Ronin 4 Razortooth Rats 4 Eradicate 1 Infernal Tutor 2 Persecute Che ne dite? -------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Forte, ma farei queste modifiche: Metterei il Nezumi Cutthroat, che ti assicuro è sgravato, in 4x e terrei le Cranial di side, che di main non te ne fai granché... Coat of Arms ne bastano 2, non è indispensabile. Piuttosto, portando a 3 i Kiku's Shadow, metterei un 3x di altri rattini bellini, ad esempio i Ravenous Rat Penserei anche a 2 Throat Slitter, che ninjutsato fa removal sgravato (invece dello Sciame, inutile senza Stemma) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 2 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Che ne dici di questo? Terre Base 17x Palude Terre Magie 4x Affondare Takenuma 2x Branco Nauseante 3x Jitte di Umezawa 3x Lacerare la Carne 4x Sussurro di Horobi Creature 4x Tagliagole 3x Shinobi della Banda Okiba 3x Patrono dei Nezumi 4x Razziatore Ogre 4x Nezumi Profanatombe 4x Tagliagole Nezumi 3x Yukora, il Prigioniero 2x Rodi-Midollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 No, poche terre, vai in screw 1 su 2. Poi ha poche minacce vere, molti cicci ingiocabili e poca sinergia. Il primo, con quelle poche modifiche, è molto più forte PS: non fare troppi posts consecutivi Modifica quelli esistenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Ho trovato queste carte che potrebbero essere utili nel ratto: recidere l'anima ratti squittenti raid notturno razziateschio fatica storpiante ratto mannaro sudicio non sono per il t2 ma possono lo stesso essere molto utili nel ratto soprattutto l' ultima che in combo col nezumi profanatombe permette praticamente di mettere in gioco qualsiasi creatura.Poi il razziateschio è forte per dare una mano al profanatombe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 io metterei 3 zannacorta che picchiano molto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Però non mi convincono in quella quantità per la regola leggendaria.Magari 2... Piuttosto metto 2 raid notturno che nell' attacco finale sono delle bombe contro... non so un bianco-rosso(a caso:lol:) Nessuno mi può dire se posso mettere le carte sopra elencate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 rimango dell'idea che lo zannacorta sia essenziale per il ratto.... a te la scelta:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 13 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Rakdos mi puoi dire se secondo te il raid notturno, il ratto mannaro sudicio, fatica storpiante, e razziateschio possono andare. (Raid notturno è fantastica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Secondo me l'unica carte tra quelle da te citate che potrebbe avere una qualche utilità è il razziateschio, le altre non mi sembrano molto efficaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 13 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Però c'è da dire che raid nott. è utilissimo per stendere l' avv. sotto gli incessanti colpi delle pedine 3/1 di rodi-midollo.(con paura tra l' altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 A quel punto preferisco la Luna Nera, che dà +1/+1 alle creature nere e costa BB(è un incantesimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 A questo punto sperate solo che l'avversario non abbia un mazzo nero... fra Luna Nera che dà +1/+1 anche alle sue creature e Paura annullata non saprei cosa è peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 La side esiste propio per modificare il mazzo "in risposta" al mazzo avversario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Vero.La cranial è perfetta. Eddie di che serie è la luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Ti rispondo io... Unlimited, Revised, 4a e 5a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 16 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Thanks!Altri consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Io proporrei di togliere un jitte(essendo leggendari averne 4 nel mazzo mi sembra quasi dannoso) e un ronin per metter 2 arene di phyrexia, in moda da pescare un pò di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato