Szadek Inviato 16 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Uhm...Ottima idea!(Anche perchè la jitte nn riuscivo a trovarla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ratto mannaro sudicio è da giocare,per due motivi: 1)con Rodi midollo lo sacrifichi per i token e poi lo rigeneri 2)Usando patrono dei Nezumi(non è ratto ma devi giocarlo ASSOLUTAMENTE in un mazzo ratti)lo sacrifichi per obolo del ratto e poi lo rigeneri,così hai entrambi in gioco pagando solo 4 mana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ratto mannaro sudicio è da giocare,per due motivi: 1)con Rodi midollo lo sacrifichi per i token e poi lo rigeneri 2)Usando patrono dei Nezumi(non è ratto ma devi giocarlo ASSOLUTAMENTE in un mazzo ratti)lo sacrifichi per obolo del ratto e poi lo rigeneri,così hai entrambi in gioco pagando solo 4 mana Non si possono rigenerare creature sacrificate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Se sacrifichi poi non puoi rigenerare, altrimenti le carte rigenerabili sarebbero eccessivamente forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ehm... neanche con Animare i morti o Zombificare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ehm... neanche con Animare i morti o Zombificare??? No quello è diverso, perchè la riprendi dal cimitero. Rigenerare funziona prima che la carta venga messa nel cimitero a causa di danno letale o distruzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ah, ok! Penso che comunque Wolf intendesse questo, visto che Rodi-midollo non ha il rigenera... Giusto?? Comunque mi sembra una buona combo... nonostante la perdita di Rodi-midollo che fa perdere l'abilità paura ai ratti, con poche creature in gioco guadagni un 6/6 con abilità speciale non da sottovalutare... Un'altra creatura ottima in questo tipo di mazzo è il Delraic che scende sacrificando 3 ratti (valgono anche le pedine per questa abilità?) e ha 6/6 con travolgere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ah, ok! Penso che comunque Wolf intendesse questo, visto che Rodi-midollo non ha il rigenera... Giusto?? No, lui voleva dire che con l'abilità del Rodimidollo sacrificava un Ratto mannaro sudicio per poi rigenerare quest'ultimo, ma come già detto questa cosa non è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Uh... mi ero mancato il Mannaro sudicio... sì è vero, non si può fare. Le creature sacrificate non si possono rigenerare in quanto vanno a finire dalla zona di gioco nel cimitero una volta usata l'abilità del sacrificio... mentre con l'abilità rigenera la creatura rimane nella zona di gioco e viene rigenerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Sapeste consigliarmi carte in side contro il mazzo postato da rakdos nel topic Help me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Il primo o il secondo mazzo di quel post?? C'è una grande differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Quello w-r. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Uhm... è un W/R creature e sparo...il tuo è B... io metterei nel side: Esilio oscuro Perseguitare (ma l'hai già messa anche tu ) Terrore Simulacro (contro gli spari rossi) Vincolo (per tappargli le creature e attaccare) Magari anche un paio di Manipolatori glaciali? (che fanno tech ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodi Midollo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Anke io avevo chiesto aiuto x un mazzo ratto e ora posto il mio mazzo come è ora:-) Terre(20) 19 paludi 1 Brulicampo Creature(22) 4 Tagliagole nezumi 2 shinobi della banda okiba 3 tagliagole 4 razziateschio 2 ronin nezumi 2 sciame di ratti 2 ratti famelici 3 rodi midollo istantaneo(7) 4 Ultimo sospiro 3 terrore Stregonerie(8) 3 strappa mente 2 incubo a occhi aperti 3 danza delle ombre Artefatti(2) 2 jitte di umezawa Datemi qualche consiglio x migliorarlo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Anke io avevo chiesto aiuto x un mazzo ratto e ora posto il mio mazzo come è ora:-) Terre(20) 19 paludi 1 Brulicampo Creature(22) 4 Tagliagole nezumi 2 shinobi della banda okiba 3 tagliagole 4 razziateschio 2 ronin nezumi 2 sciame di ratti 2 ratti famelici 3 rodi midollo istantaneo(7) 4 Ultimo sospiro 3 terrore Stregonerie(8) 3 strappa mente 2 incubo a occhi aperti 3 danza delle ombre Artefatti(2) 2 jitte di umezawa Datemi qualche consiglio x migliorarlo:bye: Ops scusa sono giorni che internet mi va a rilento, e non ci capisco più una mazza.... ho appena letto il tuo post per il rackdos, e mi sono stupido visto che io ti avevo postato una lista.... ma passato di qua non la trovo, mea culpa, entro domani mattina dovrei riscriverla.... poichè ora a mente non la ricordo.... P.S. per il Rack non so proprio come aiutarti.... P.P.S non usi nessun formato? o deve essere ExT Vintage legacy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sono tornato oggi... quindi: 4 Ratti Famelici 4 Ratti Squittenti 4 Tagliagole Nezumi 4 Collezionista di Teschi 2 Rodi Midollo 2 Occhi di Pece Serva Oni 2 Sciame di Ratti 2 Anatema 4 Fiala Eterea 4 Jitte di Umezawa 4 Luna Nera 4 Sussurri della Notte 18 Paludi 2 Brulicampo allora è un semplice Aggro che però in più si basa sulla combo Collezionista (Topi) Fiala, per questo anche se bruttino ti consiglierei di giocare anche il Nekrataal... poi vedi tu... se ne vuoi uno proprio singolare... 32 Ratti Spietati 4 Pietra Strimpellante 4 Rito Oscuro 18 Paludi 2 Brulicampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato