whitenet Inviata 12 Febbraio 2014 Segnala Inviata 12 Febbraio 2014 Mi presento. Il mio nome è Alessandro e vorrei iniziare questa nuova avventura in questo gioco. Sono completamente a zero sulle nozioni... da dove inizio per imparare?
shalafi Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Benvenuto! Quale gioco? D&D? Nel caso...quale edizione? 3.5? 4? In ogni caso di norma si prende il manuale base, se hai dubbi o perplessità puoi chiedere qui. Nobby Nobbs e Carantil sono gli utenti più preparati, mentre Tamriel è un po' il capoccia dei moderatori del forum. Invece c'è un utente che dovresti proprio evitare: shalafi. Mente di continuo.
whitenet Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Benvenuto! Quale gioco? D&D? Nel caso...quale edizione? 3.5? 4? In ogni caso di norma si prende il manuale base, se hai dubbi o perplessità puoi chiedere qui. Nobby Nobbs e Carantil sono gli utenti più preparati, mentre Tamriel è un po' il capoccia dei moderatori del forum. Invece c'è un utente che dovresti proprio evitare: shalafi. Mente di continuo. si vorrei giocare a d&d... quale edizione mi consigliate? Grazie per i consigli... eviterò shalafi
shalafi Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Nooooo! Hai chiesto quale edizione consigliamo?!?!?!?! Ora si scatenerà una guerra d'opinione! Quelli della 3.0 pensano che quelli della 3.5 siano dei venduti. Quelli della 3.5 pensano che quelli che giocano alla 4 siano dei bambini che dovrebbero giocare ai videogiochi. Quelli che giocano a Pathfinder pensano di giocare all'edizione migliore del mondo. Quelli che giocano alla 4... bè, loro non pensano molto: sono bambini che dovrebbero giocare ai videogiochi! () Spoiler: Spero che il sarcasmo non offenda nessuno. Spoiler: almeno...non troppo! Personalmente ti consiglierei la 3.5 oppure Pathfinder. Comunque tra pochi mesi esce la 5.
whitenet Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Dopo un'attenta analisi e riflessione ho compreso che da qualche parte pur devo iniziare. Ora devo solo trovare qualche compagno per la 3.5
Mrs. Northman Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Hai fatto la scelta migliore della tua vita..... Dopo la 3.5 dai un'occhiata alla path. (la sto studiando anche io per cominciare a giocarci)
Aranor Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.