Idrahil Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Korgan Stonetalon Tappagli quel buco Grumbjack... Che mica vogliamo che i suoi starnazzi fanno venire altre guardie! Dico, mentre mi avvicino al tavolo per cercare la mappa e raccapezzarci su dove ci troviamo Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Ospite Aurelio90 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 @Korgan Spoiler: Questa è la mappa di Branderscars (appare come nell'immagine, tranne che non ci sono nè i quadretti nè i numeri). Grumbjack continua il suo sporco lavoro, ridacchiando e facendo ancora più pressione... sembra un bambino grassoccio e viziato che sta rompendo il suo bambolotto... e i rumori sono alquanto sinistri, ancora un pò e il Sergente potrebbe spezzarsi in due.. Spoiler: Grumbjack prova di lotta: 25 Danni: 11
Idrahil Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Korgan Stonetalon Mi guardo attentamente la mappa, ignorando i rumori che preannunciano la terribile morte del sergente. Seguo con un tozzo dito la strada fatta finora, e poi le possibili strade da fare per uscire, con la fronte aggrottata dallo sforzo Uhm... Allora... Se noi veniamo da qua, e andiamo di là, sempre dritto... Però ci sono sicuro delle guardie nel cortile... E sulle mura... Che cento sono tante! Impreco sottovoce contro gli dèi tutti ...Forse è meglio che usciamo dal retro... E vediamo come sono le cose là fuori. Ma prima vediamo se Blackerly tiene qui qualcosa di utile... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Feanor Mi volto verso Korgan e noto che sta studiando la mappa, mentre sussurra qualcosa, mi avvicino a lui e mentre un butto un occhio alla mappa gli dico: C'hai capito qualcosa da questo scarabocchio? Se il sergente ha detto il vero, ci sono più di 100 guardie là fuori, per ora abbiamo il vantaggio della sorpresa, ma presto si accorgeranno che siamo in fuga...
Alabaster Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Leon Dopo aver portato dentro i corpi, guardo se uno di essi è all'incirca della mia taglia. Se si inizio a cambiarmi. Dite che se ci sono più di 100 persone tra guardie e altro si conoscano tutte per bene? E che non ne arrivino di nuove? @Dm Spoiler: In caso Camuffare 1d20+6 = 21. Poi se ci sono dei bonus visto gli abiti ecc vedi tu. http://invisiblecastle.com/roller/view/4451247/ Se possibile ovviamente cerco di usare un'armatura leggera, se ad esempio l'arciere ne usava una. In ogni caso dopo inizio a dare un'occhiata se nella stanza ci sono altre uscite, magari coperte o se ci sono oggetti che possano esserci utili.
Ospite Aurelio90 Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 La vostra impassibilità difronte alla lenta ed orribile morte di un uomo non stupisce Grumbjack, tutto assorto nel suo intento e... CRACK Il Sergente smette di urlare. Le sue braccia penzolano inerti e l'ogre, soddisfatto, lo getta a terra. Il volto tumefatto dalla pressione e la spina dorsale spezzata, facendolo mettere in una posizione tanto buffa quanto grottesca a terra. Il Sergente è, chiaramente e definitivamente, morto. Spoiler: Grumbjack, prova di lotta: 19 Danni: 11, morente e morto. EXP Avete ucciso 3 soldati, trovato la mappa dell'edificio e fatto uccidere il Sergente. Totale exp: 400 exp (1050/1300)
Retziel Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Ascolto le parole di Leon alle quali annuisco per poi rispondergli Probabilmente hai ragione, è difficile che si conoscano tutte, non sarebbe una cattiva idea se indossassimo tutti le loro armature ed usassimo le loro armi, spacciandoci per delle guardie, il problema è che ciò funzionerà fin quando non sapranno che siamo scappati, da lì in poi i controlli diventeranno severi... Intanto controllo i corpi delle guardie, ed in giro per la stanza, in cerca di qualcosa di utile...
Idrahil Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Korgan Stonetalon Quando vedo che l'elfo si è allontanato dalla porta, senza finire le guardie, divento arcigno Mica ho detto di controllare la porta?! E di fare che quelli sono morti bene? Vado io alla porta, e finisco le guardie morenti spezzando loro il collo. Spoiler: Colpo di grazia sui morenti. Visto che nessuno lo fa, mi metto sulla porta e ascolto che non arrivi nessuno, mentre Faenor, l'elfo e Grumbjack fanno i loro comodi Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Alabaster Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Leon Rivolgendomi a Korgan Chi è morto e ti ha eletto comandante delle truppe? Senza contare che sei lento d'occhio, avevo già controllato il corridoio prima di chiudere la porta. Finendo quindi di sistemarmi parlo con calma rivolgendomi a Faenor. Non spero certo di uscire con questo trucchetto da 2 soldi, ma conciati così può essere più facile per un paio di noi andare in avanscoperta. Anche perchè ti voglio vedere far passare quello per una guardia... Indicando l'ogre. @Idrahil Spoiler: Avevo già controllato la porta prima e non c'era nessuno
Ospite Aurelio90 Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 @Tutti Spoiler: Effettivamente nel corridoio non c'è nessuno, avete fatto comunque bene a rimanere vigili: se due soldati sono entrati a combattere potevano arrivarne altri. Per Faenor: i tre soldati (appena soppressi da Korgan) hanno lo stesso equipaggiamento, ma uno di loro è sprovvisto dello scudo grande di metallo. Il Sergente ha il seguente equip: Giaco di maglia Spada lunga perfetta (si nota che, rispetto alle altre spade lunghe, questa è ben tenuta ed affilata) 30 mo Una pozione con una etichetta: "cura" Un flacone con su scritto: "medicina" Un anello di rame rozzamente lavorato Una chiave Per Leon: hai controllato la mappa e, dato che sei un pò più sveglio del nano e dell'uomo, riesci a capire in che posizione vi trovate: siete partiti ai piani inferiori (18a) e l'attuale stanza è 14. Il gigante, nel fratemmpo, saltella fra un piede all'altro con l'eleganza di un drago ubriaco, facendo traballare un pò la mobilia nella stanza. «Dah! Grumbjack felice di spezzare piccolo uomo fetido... Ora Grumbjack vuole uscire!» e si avvia verso la porta..
Idrahil Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Korgan Stonetalon Rimango davanti alla porta cercando di dissuadere l'ogre Mica di qua, Grumbjack! Se usciamo da qua, ci beccano in tanti. Prova di là... E indico le altre due porte ...che se usciamo da là, magari mica ci beccano. Spoiler: Vedendo la mappa, io giocatore so che non ci sono uscite da altre parti. Ma mi sembra di capire che Korgan non abbia capito la mappa, e inoltre confido che Grumbjack non sappia la strada Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Raccolgo la spada del Sergente, tirando qualche fendente nel vuoto e notando un bilanciamento nettamente migliore, rispetto a quel pezzo di ferro che avevo usato finora, che lascio lì. Prendo anche le 30 monete d'oro e l'anello, senza infilarmelo, e solo dopo, rivolto agli altri dico: Ehi, qui c'è uno strano liquido, sul vetro c'è scritto cura...e ce n'è anche un altra sulla quale c'è scritto medicina... E questa chiave...potrebbe servirci...
Ospite Aurelio90 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Grumbjack, ignorando bellamente l'avvertimento del nano, sfonda come un mucchio di paglia la porta dell'ufficio del Sergente, retta malamente da uno dei cardini rimasto saldamente in piedi, e trotterella a nord verso il portone grande... @Korgan Spoiler: La prossima volta prova con diplomazia <.<
Idrahil Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Korgan Stonetalon Digrigno i denti, scocciato dall'ostinatezza del gigante ...finiremo tutti nel pozzo senza fondo! Quello si fa beccare sicuro. Però forse nel macello riusciamo a svignarcela... Mi stropiccio la barba, agitato Mi sa che è meglio che lo seguiamo un po' distante, e vediamo se ci si riesce a filare. Ma prima bevete una pozione ad Alviss! Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Faenor "Spezza-Ossa" Sérègon Mi avvicino ad Alviss con la pozione con su scritto cura e gliela infilo in bocca senza se e senza ma, facendogliela tracannare in pochi istanti... Dopo di che, controllo di non lasciar nulla di utile nella stanza ed una volta sicuro di ciò, seguo Grumbjack a debita distanza... Dai, forza! Rimettetevi in sesto, non abbiamo tempo da perdere e non possiamo lasciare il nostro ariete da solo!
Volpe Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Riapro gli occhi e la prima cosa che mi appare davanti è Faenor che mi ingozza con una boccetta. Rialzo quindi il torace da terra e mi metto seduto e mi sembra di non finire più di tossire Coff.... Coff... Grazie per la... Coff! Cura. Coff! Datemi solo... Solo un attimo per riprendermi.. Mi stropiccio gli occhi un secondo e mi riprendo dal senso di nausea dovuto al viaggio quasi terminato nel mondo dei più. Mi alzo in piedi e richiamo il mio fedele eidolon, il quale risponde immediatamente alla chiamata Ok, ora sono pronto.Dovremo stare anche più attenti, per quel che mi riguarda me la sono vista brutta... Cavolo, vediamo di andare a riprendere l'altro e fuggircela da qui... Poi come per ricordarmi di una cosa importante spalanco gli occhi e guardo in giro per la stanza. Non ho bisogno di dire nulla, in quanto tutti capiscono a cosa pensassi quando vedono il sorriso sul mio volto quando guardo il sergente Ok, possiamo andare...! @Dm Spoiler: Ma... Saga ha ancora l'equipaggiamento di prima o l'ha lasciato da qualche parte?
Retziel Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Faenor "Spezza-Ossa" Sérègon Bene, allora seguiamo Grumb, inutile lasciarlo solo, ci tocca solo sfruttarlo come "ariete", purtroppo... Mentre dico ciò, seguo l'ogre, mantenendomi a debita distanza... Spoiler: Azione preparata: Se mi si para davanti qualcuno lo carico e lo taglio in due.
Alabaster Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Leon Nel vedere il bestione partire spedito raccolgo una spada e un arco al volo ed esco nel corridoio. C'era d'aspettarselo...
Ospite Aurelio90 Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 L'ogre si dirige verso nord, le braccia avanti e le mani protese e spalanca il grande portone. Nuova sezione - Cortile È notte, le nubi coprono parzialmente la luna, ma i raggi lunari riescono ad illuminare parte del cortile interno. Una fontana è ben piazzata a circa 12 m da voi, davanti c'è una stradina fatta di pietra mentre ai lati è tutta erba. Chi è privo di scarpe (ovvero chi si è astenuto allo sciallaggio dei corpi) avverte la nuda pietra sotto i suoi piedi. Davanti a voi, oltre la fontana in lontananza, c'è un corpo di guardia. La brezza estiva vi accarezza dolcemente... aria. E libertà. Siete finalmente usciti dalla vostra cella, il più è stato fatto. Ora basta solo che riusciate ad abbandonare la fortezza. Il silenzio nella zona viene interrotto da un abbaiare. Spoiler: Scrivetemi in Organizzazione come volete disporvi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.