prisim Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Mi guardo intorno in cerca della grande città menzionata da Ladial proprio quando noto che vicino a noi si apre un altro portale identico a quello che abbiamo appena passato. hmm, rinforzi? Mi allontano dal portale di circa 10m e lo fisso. Curioso di vedere chi o cosa passa.
Caius Inviato 3 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2014 @Feanor Seregon: << Non posso dirti che insidie incontrerai, né tanto meno come farai a riconoscere la clessidra giusta. Dovrai riuscirci da solo, con il tuo gruppo >> Detto questo l'angelo ti congeda, e tu attraversi il portale. Una forte luce ti travolge. Quando riapri gli occhi ti accorgi di trovarti sul limitare di una pianura, ai piedi di una foresta. Subito dopo esserti stabilizzato il portale dietro di te si chiude velocemente. C'è della gente intorno a te, gente molto strana: una drow, un gatto tigrato e quello che sembra un Rakshasa. Sono tutti girati nella tua direzione, probabilmente ti stavano aspettando @Malice Daevion'lyr & Ùndir & Rhadamanth Dal portale lasciato aperto vedete uscire un uomo, e subito dopo il portale dietro di lui si chiude. Spoiler: [----> l'immagine la trovate nel post #1] Alcuni di voi si guardano attorno, ma non notano nulla di strano. Tuttavia, a qualche Kilometro di distanza, vi sembra di scorgere alcune mura. @prisim Spoiler: nella presentazione hai descritto le tue capacità ma non ha menzionato come ti chiami(volevo solo fartelo notare).
Retziel Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Con tono pacato e rilassante mi rivolgo alle persone che trovo lì: Salve a voi creature, siete adepti di Talasid? Immagino di si, passeremo diverso tempo insieme per cui è giusto che mi presenti, mi chiamo Faenor....Faenor Sérègon e sono un protettore delle foreste, servo fedele di madre natura. Voi invece come vi chiamate? @DM: Spoiler: Osservare +8, cerco di cogliere ogni dettagli dei miei compagni d'arme. Conoscenze Natura +10,per ricordare tutto ciò che so su Drow, gatti tigrati e Rakshasa
prisim Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 mi avvicino dicendo con voce allegra sono Ùndir, maestro delle molte forme. Piacere. Dopo mi metto di nuovo a scrutare le mura che ho notato prima dell'arrivo di Faenor @DM Spoiler: cerco di estimare quanto tempo ci metteremo per arrivare in città ps. Grazie dell avviso!!
Darth Ronin Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 @DM Spoiler: Ma la mia prova di nascondersi è fallita miseramente? - Rhadamanth è il mio nome. - rispondo al nuovo arrivato, dopo un breve inchino; per educazione scopro il capo abbassando il cappuccio della veste, in modo che possa guardarmi negli occhi apertamente, ma dopo pochi istanti torno a coprirmi - Sì, immagino che si possa dire che siamo tutti emissari di Talisid. Ne deduco che anche tu sia stato informato sul motivo del nostro incontro?
Retziel Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Certamente si, se pur mi è stata preclusa la possibilità di incontrare Talasid e sono stato informato sul tutto da parte di un Solar...comunque, voi avete idea da dove dovremmo cominciare? @DM: Spoiler: spero che questo doppio post non crei problemi, è solo per dare un filo al discorso.
prisim Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Da quello che ho capito dobbiamo partire da quella città laggiù. Io proporrei che arrivati in città, dopo aver scelto una locanda ogniuno cerca di trovare informazioni e indizi e poi ogni mattina o ogni sera, come prefetite, facciamo rapporto e decidiamo insieme come proseguire. per me dovrebbe essere abbastanza facile raccogliere informazioni una volta trovato dove cercarle. o chi pedinare per averle. altre idee? questa è solo una proposta da parte mia.
Retziel Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Non saprei, non sappiamo nulla di questo posto, forse conviene muoverci quanto meno a coppie.
Darth Ronin Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 - Ne convengo - rispondo alle parole di Faenor - muovendoci a coppie forse copriremo meno aree della città, ma visto i pericoli che si annidano dietro questa missione potremo agire con maggiore sicurezza. Inoltre, dal momento che anche io ho discrete capacità nel reperire informazioni, potremo dividerci in due coppie senza troppi problemi. - appena finisco di parlare, le mie sembianze iniziano a mutare, abbandonando le forme feline per assumere quelle di un uomo ordinario, sulla trentina d'anni. - Ma per prima cosa varchiamo le porte della città e troviamo un posto dove alloggiare e adibire a base operativa, i dettagli li vedremo in un secondo momento.
prisim Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Daccordo, a me va bene. Io rimarrò gatto fino. Arrivato in città, finchè non mi trasformo non parlerò se non siamo soli... sono un gatto e i gatti non parlano... Quando vogliamo partire per la città? Io sarei pronto.
Retziel Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Prendo un pò di terra, la sbriciolo e la faccio cadere sul viso, mentre pronuncio parole agli altri in comprensibili. @DM: Spoiler: Lancio Mimetismo su di me e lo condivido con il mio Compagno Animale. Durata 100 minuti Ok, per me possiamo andare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.