Mythrandir Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Senza curarsi dei ratti che potrebbe calpestare, Girion si lancia in avanti. I piedi leggeri dell'elfo coprono in poche falcate i metri che lo separano dal cuore dello scontro, fino a che non si trova faccia a faccia con lo Xivort che ancora vi insidia. Con un sogghigno, Girion estrae due frecce ma, prima che riesca ad incoccarle, lo Xivort fa saettare la sua lama, cercando di colpirlo. @Tutti Spoiler: Girion muove in K6, attacca Xivort 4 con Colpi Gemelli (a distanza) e subisce AdO. Xivort 4, AdO d20=18+6=24 contro CA, Colpito! Girion subisce 9 danni. La lama dello Xivort riesce, in qualche modo, a trovare un'apertura nelle difese dell'elfo - forse troppo intento a prendere le due frecce dalla faretra. Una ferita piuttosto large si apre sul fianco di Girion, il quale risponde scoccando, finalmente, le due frecce in rapida successione. @Tutti Spoiler: Girion usa Colpi Gemelli contro Xivort 4 1° colpo: d20=2+8=10 contro CA, Mancato! 2° colpo: d20=17+8=25 contro CA, Colpito! Xivort 4 subisce 7 danni. La prima freccia dell'elfo manca di poco il bersaglio mentre la seconda colpisce sicura la gamba destra dello Xivort. Dalla ferita, un forte flusso di sangue comincia a sgorgare, rendendo il pavimento sotto i piedi dello Xivort viscido e scivoloso. @Tutti Spoiler: Xivort 4 è sanguinante. Orrik 19 Sciame di Ratti 17 Xivort 4 15 (18 ferite, Sanguinante) Elyas 14 (16 ferite) Girion 12 Grugno 11 <-- Tuo Turno Mishann 8 (11 ferite, Prona)
shepard Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 GRUGNO Mettiamo fine all'esistenza di quello sgorbio Spoiler: utilizzo luce demoralizzante sullo xivort 4:più 6 vs riflessi e se colpito 2d10 più 5 danni e Girion guadagna vantaggio su di lui
Mythrandir Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Con voce stentorea, Grugno invoca nuovamente il favore di Moradin. Lo Xivort che vi fronteggia sposta lo sguardo verso un punto indefinito: le pupille si dilatano e vedete l'espressione mutare in una smorfia di puro terrore. Di colpo, la creatura fatata si irrigidisce, gli occhi spalancati e la bocca aperta in un grido silenzioso, prima di cadere in terra, morto. @Tutti Spoiler: Grugno attacca Xivort 4, Luce Demoralizzante. d20=13+6=19 su Riflessi, Colpito! Xivort 4 subisce 16 danni e muore. A parte lo sciame di ratti che ancora minaccia Orrik e Grugno, il tunnel appare infine vuoto... o forse no! Con la coda dell'occhio, Girion coglie un movimento nelle ombre poco più avanti, riuscendo quasi a distinguere una sagoma... una sagoma di Xivort. Nel frattempo, Mishann riesce infine a liberarsi dalle corde che la bloccavano e a rialzarsi. @Tutti Spoiler: Orrik 19 Sciame di Ratti 17 Xivort 4 15 (18 ferite, Sanguinante) Elyas 14 (16 ferite) Girion 12 Grugno 11 Mishann 8 (11 ferite) <-- Tuo Turno
MattoMatteo Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Guardandomi intorno mi sembra che non ci siano altri xivort attorno, per cui mi rivolgo a Elyas Vediamo di non disperdere il gruppo, riuniamoci agli altri Senza aspettare la sua risposta mi dirigo verso Grugno e gli altri, quando vedo il nugolo di topi davanti al mio amico, illuminati dalla luce dell'incantesimo crepitante e della mia torcia. Dannazione, ho Grugno proprio davanti a me... vediamo se riesco a colpire quei sorci lo stesso! Con un rapido movimento del polso afferro l'ascia proprio sul fondo del manico, e quando arrivo dietro a Grugno mi allungo il più possibile, sfruttando anche la mia altezza e la lunghezza del braccio, mirando con attenzione mentre calo l'ascia al centro del nugolo di topi. Spoiler: Azione di movimento: mi muovo da K5 a N4. Azione minore: uso il potere di utilità "Full extension" (mdg2 pag.9); il mio prossimo attacco nel round ha una portata incrementata di 1 casella (questo mi permette di colpire la casella P3). Azione standard: uso il potere "colpo preciso" (mdg1 pag.92); +12 a colpire, danno 1d10+4, in caso di critico danno 14+1d12.
Mythrandir Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Mishann si rimette in piedi e con sguardo acuto osserva il tunnel trasformato in campo di battaglia. Per alcuni istanti la dragonide rimane immobile come una statua di una misteriosa creatura d'altri tempi o luoghi, per poi muoversi rapidamente verso l'entrata del tunnel, dove Grugno e Orrik saltellano tentando di evitare i fastidiosi morsi dei ratti. Giunta alle spalle del nano, Mishann si ferma e pianta saldamente i piedi in terra. Sollevando la sua ascia sopra la testa, la dragonide estende il suo braccio al massimo, cercando di colpire il nugolo di topi che si trova davanti al suo amico d'infanzia. @Tutti Spoiler: Mishann muove in N4. Mishann attacca Sciame di Ratti con Colpo Preciso. d20=3+12=15 contro CA, Colpito! Lo Sciame subisce 5 danni. Il numero di ratti accalcati nel ristretto spazio dell'ingresso del tunnel e' tale che l'ascia di Mishann sembra colpire un unico corpo, invece che molti separati fra loro. Sangue schizza sule pareti e schiocchi risuonano tra le pareti, mentre cinque ratti cadono morti al suolo. Di contro, i ratti sciamano attorno a voi, continuando a mordere e graffiare e riuscendo, grazie alle loro minute dimensioni, a scovare varchi nelle vostre difese che sarebbero invisibili a nemici di maggior stazza. Il peso cumulativo dei sorci e' tale che, spingendo e graffiando, mordendo e saltando, costringono il chierico di Moradin ad un passo laterale, pur di liberarsi di tali nefande creature. @Tutti Spoiler: Grugno, Orrik e Mishann subiscono 4 danni ciascuno dallo Sciame. Inoltre, Grugno viene fatto slittare di un quadretto, in P5. Qui finisce il turno 3. Nel frattempo, all'altro capo della battaglia, una figura sfuggente e agile si materializza dalle fitte ombre, parandosi davanti a Girion e lasciando partire un pugnale all'indirizzo dell'elfo. @Tutti Spoiler: Xivort 5 muove in J9 e attacca Girion. d20=5+6=11 contro CA, Mancato! Nonostante la sorpresa, i riflessi dell'elfo sono pronti e riesce a schivare all'ultimo il pugnale, che si perde contro il muro alle spalle del ranger con un tonfo sordo. @Tutti Spoiler: Turno 4 - Mappa [ATTACH=CONFIG]13556[/ATTACH] Turno 4 - Iniziativa Xivort 5 20 Orrik 19 <-- Tuo Turno Sciame di Ratti 17 (5 ferite) Elyas 14 (16 ferite) Girion 12 Grugno 11 Mishann 8 (11 ferite)
Karsh Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Le bestiacce continuano a mordermi dolorosamente, decido allora di arretrare di qualche metro e poi evocare di nuovo la colonna di fulmini. Forza, finiamoli. Caccio un urlo tra il dolore e l'agitazione della battaglia. Dm Spoiler: mi sposto in M5 ed evoco nello stesso punto la colonna di fulmini, quando inizia il turno lo sciame subisce 1d6+5 danni da fulmini (non è un attacco a distanza quindi non si dimezza).
Mythrandir Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Con un paio di agili passi all’indietro, Orrik sgattaiola lontano dallo sciame di ratti che ormai occupa l’intero imbocco del tunnel. Pronunciando una parola di potere durante il suo movimento, con un gesto della mano il mago evoca una nuova colonna di fulmini che soppianta quella - ormai ridotta ad un minuto stelo luminoso - evocata poc’anzi. L’aria si carica nuovamente di elettricità ed i peli della barba di Grugno salgono nuovamente al cielo quando l’abbagliante pilastro azzurrognolo compare davanti allo sciame. I ratti, percependo il cambiamento nell’aria, sembrano calmarsi. La colonna d’elettricità pulsa a ritmo costante e, non appena i ratti tentano di muovere verso Grugno, un violento schiocco precede un’abbagliante lampo che colpisce il centro dello sciame, friggendo altri 7 roditori. @Tutti Spoiler: Orrik muove in M5 e lancia Colonna di Fulmini in P4. Sciame di Ratti subisce 7 danni. Nonostante le perdite, attirato dall’odore del sangue fresco, lo sciame riesce a muovere oltre la colonna, raggiungendo così Mishann e attaccando la dragonide senza pietà. @Tutti Spoiler: Sciame muove in O4 e attacca Mishann d20=20, Critico! Mishann subisce 13 danni. Mishann è sanguinante. Armatura di Scaglie delle Lame d10=3+3=6 Sciame di Ratti subisce 6 danni. La furia dei ratti è tale che la dragonide accusa il colpo, cominciando a sanguinare copiosamente da numerose ferite, piccole all’apparenza ma molto profonde e dolorose. Tuttavia, i roditori non escono indenni dallo scontro: i bordi affilati come lame dell'armatura di scaglie di Mishann lasciano sul terreno altri sei ratti. Lo sciame ora sembra aver perso parte della sua carica iniziale: molti ratti giacciono morti al suolo, ed i restanti paiono restii a attaccare - forse spaventati dall'odore del sangue dei propri simili. All’altro capo del tunnel, intanto, senza pensarci due volte, Elyas carica il nuovo nemico comparso da poco, calando la fullbalde in un ampio fendente mirato a tranciare in due lo Xivort da spalla a anca. @Tutti Spoiler: Elyas carica Xivort 5. d20=18+7+1=26, Colpito! Xivort 5 subisce 10 danni. Lo Xivort, colto alla sprovvista, riesce a malapena a inclinare la schiena all’indietro, prima che lo spadone brandito dal Vendicatore lo colpisca in pieno petto aprendo un rosso squarcio nelle sue carni. @Tutti Spoiler: Turno 4 - Iniziativa Xivort 5 20 (10 ferite) Orrik 19 (8 ferite) Sciame di Ratti 17 (18 ferite, Sanguinante) Elyas 14 (16 ferite) Girion 12 (8 ferite) <— Tuo Turno Grugno 11 (20 ferite, Sanguinante) Mishann 8 (24 ferite, Sanguinante) Scusate, avevo dimenticato di segnare i danni dei turni precedenti a Orrik, Girion e Grugno. Ecco cosa succede a copia-incollare l’ordine di iniziativa ogni volta Grugno sei sanguinante solo dall’inizio di questo turno, cioè da quando hai subito i 4 danni dallo Sciame a fine Turno 3. Considerando che non ci sono stati enormi movimenti, la mappa aggiornata la posto a fine turno o in un prossimo post nel caso la situazione cambiasse drasticamente prima della fine del turno.
Eru Iluvatar Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Questi sgorbi blu sembrano non finire mai, ma se vogliono la guerra, sono pronto ad accontentarli... Spoiler: Colpi gemelli: 2 colpi +8, 1d10+2 l'uno +1d6 se critico. Se lo xivort attacca, colpo di disturbo (interruzione immediata): +8, 1d10+6 e -6 al tiro per colpire
shepard Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 GRUGNO Con un rapido passo mi sposto di pochi passi per evitare di restare ancora a contatto con la massa di topi e poi cerco di scaldarli un poco con il fuoco di Moradin Spoiler: Scatto di un quadretto per uscire dall'aura dei dei topi e poi lancio fiamma sacra: 6 txc e 1d6 più 5 danni e MIshann guadagna 2 pf tempornei
Mythrandir Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Lo scontro e' ormai frenetico e complesso ad entrambi i capi della fenditura nella roccia. All'interno del tunnel, la corda dell'arco di Girion vibra due volte, lanciando due frecce alla volta dello Xivort che sta combattendo con Elyas. I dardi volano sicuri e veloci, fendendo l'aria ad appena un paio di centimetri dal volto del Vendicatore per poi piantarsi con forza nel corpo dell'avversario, perforandone un braccio e il costato. Le ferite subite dalla creatura sono tali che i suoi movimenti si fanno più lenti, quasi si stesse muovendo in acque profonde, mentre il sangue si riversa copiosamente sul terreno. @Tutti Spoiler: Giron attacca Xivort 5, Colpi Gemelli. d20=15+8=23, Colpito! Xivort 5 subisce 3 danni. d20=13+8=21, Colpito! Xivort 5 subisce 7 danni. Xivort 5 e' Sanguinante. Meri passi dietro al Ranger, Grugno saltella goffamente tentando di liberarsi della fastidiosa compagnia dei ratti. Con un'invocazione a Moradin, il chierico evoca un'impressionante fiamma azzurrina dal terreno sotto alla zampe dei topi. @Tutti Spoiler: Grugno attacca Sciame di Ratti, Fiamma Sacra. d20=20+6=26, Critico! Sciame di Ratti subisce 11 danni. Mishann guadagna 2 pf temporanei. Con un ultimo squittio agonizzante, i restanti topi muoiono bruciati dalle fiamme eteree evocate da Grugno. Un acre odore di carne bruciata si spande nell'aria attorno a voi, saturandovi le narici. Il sollievo, pero’, dura poco: all’altro capo del tunnel, un urlo strozzato da parte di Elyas richiama la vostra attenzione: attorno ai piedi del vostro compagno compaiono spinosi viticci di pura ombra, che lo avviluppano completamente, impedendogli i movimenti e affondando nelle sue carni. @Tutti Spoiler: ???? attacca Elyas. d20=11+7=18, Colpito! Elyas subisce 5 danni, diventa Sanguinante ed e’ immobilizzato (concede Vantaggio). Contemporaneamente, un altro Xivort compare di fronte al Vendicatore, un pugnalo in ogni mano. Uno dei questi viene lanciato all’istante contro Girion. @Tutti Spoiler: Xivort 6 muove in I9 e attacca Girion. d20=9+6=15, Mancato! Il pugnale rimbalza innocuo sull’armatura di Girion, cadendo a terra con un suono metallico. @Tutti Spoiler: Turno 4 - Iniziativa Xivort 5 20 (20 ferite) Orrik 19 (8 ferite) Sciame di Ratti 17 Elyas 14 (21 ferite, Sanguinante) Girion 12 (8 ferite) Grugno 11 (20 ferite, Sanguinante) ???? 9 Xivort 6 9 Mishann 8 (24 ferite, Sanguinante) <— Tuo Turno
MattoMatteo Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Non è possibile, ma quante di quelle bestiacce blu ci sono? Furente, perchè gli attacchi degli xivort mi constringono a spostarmi continuamente, corro in aiuto di Girion ed Elyas. Quando li supero, trovandomi davanti al mostriciattolo che li ha attaccati, getto all'indietro il braccio con l'ascia, in modo da farle acquistare quanta più velocità possibile, per poi calarla con tutte le mie forze. Spoiler: Movimento: mi sposto in K7 (ipotizzo che lo xivort sia in J8 o K8, se mi sbaglio dimmelo) Standard: uso "Colpo avventato" (mdg1 pag.37); +11 a colpire (ho un +1 al colpire quando sanguinante, già calcolato), danno 1d10+6, critico 16+1d12 Concedo vantaggio in combattimento al nemico per un turno. Minore: marchio lo xivort con "Sfida in combattimento" (mdg1 pag.89); se lo xivort attacca qualcuno che non sono io, riceve un malus di -2 ai tpc
Mythrandir Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 All'imprecazione di Elyas, Mishann si volta e, vedendo il deva in seria difficoltà, copre in poche falcate i metri che la separano dai nuovi Xivort comparsi dalle profondità del tunnel. Senza perdere lo slancio, la dragonide canalizza l'inerzia del movimento facendo oscillare l'ascia sopra la sua testa, per poi calarla sul capo dello Xivort che la sta ora di fronte. @Tutti Spoiler: Mishann muove in K8 e attacca Xivort 5, Colpo Avventato. d20=15+11=26 contro CA, Colpito! Xivort 5 subisce 15 danni e muore. @Grugno: non ti ho messo in K7 perché da li non saresti stato in portata. E visto che potevi arrivare comodamente in K8... Il colpo dell'ascia di Mishann e' violentissimo. La lama, affilata come un rasoio, fende pelli e muscoli come fossero di burro, fracassando senza pieta' le ossa sottostanti, aprendo un vasto squarcio verticale a lato del collo dello Xivort, fino a conficcarsi profondamente nel torace della creatura. Quest'ultimo boccheggia un paio di volte, gli occhi che cercano inutilmente di mettere a fuoco la sagoma della guerriera prima di perdere l'ultima scintilla vitale e trasformarsi in vitree sfere inanimate. Con un movimento secco e potente, Mishann libera l'ascia, voltandosi a fronteggiare lo Xivort rimasto davanti a Elyas, solo per notare - con sgomento - che almeno altri due nemici sono appostati più avanti nel tunnel. Uno di questi sembra impugnare un corto bastone avvolto da un misterioso alone grigio chiaro, mentre l'altro già rotea un'arma composta da sfere metalliche collegate da un breve tratto di corda. Nell'istante in cui lo sguardo di Mishann si fissa negli occhi della malevola creatura, la strana arma parte, planando rasoterra... @Tutti Spoiler: Xivort 8 attacca Mishann, Bolas d20=2+5=7 contro Riflessi, Mancato! Avendo già sperimentato le conseguenze di tale arma, Mishann non si fa cogliere impreparata e, all'ultimo istante, con un leggero balzo sul posto riesce ad evitare di finire nuovamente intrappolata. All'imbocco del tunnel, intanto, la colonna di fulmini evocata da Orrik trema e sfrigola, prima di scomparire definitivamente... @Tutti Spoiler: Fine Turno 4 Turno 5 - Mappa [ATTACH=CONFIG]13597[/ATTACH] Turno 5 - Iniziativa Xivort 5 20Orrik 19 (8 ferite) <— Tuo Turno Elyas 14 (21 ferite, Sanguinante) Girion 12 (8 ferite) Grugno 11 (20 ferite, Sanguinante) Xivort 7 9 Xivort 6 9 Mishann 8 (24 ferite, Sanguinante) Xivort 8 5
Karsh Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Finalmente quei luridi topi sono morti. Con aria esausta mi giro intuendo che lo scontro non è per nulla concluso. Da qui non vedo nulla devo avvicinarmi. Avanzo tra chiazze di sangue e corpi blu, fino a quando non distinguo chiaramente altri due xivort. Per voi la fine è giunta! Pronunciando un incantesimo inizio a raccogliere energia nella mia mano fino a formare un globo che pulsa di luce bianca, una breve occhiata ai nemici e lo scaglio. Spoiler: Mi sposto in J9, sul cadavere dello xivort appena crepato, e lancio globo di forza sullo xivort6 quello con il bastone, int vs riflessi +7 danni 2d8+5 da forza, attacco secondario area 1 centrato sul bersaglio primario int vs riflessi +7 danni 1d10+5 da forza
Mythrandir Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Con una breve corsa, Orrik supera tutti, portandosi a fianco di Elyas. Da qui, il mago riesce infine a vedere il prosieguo del tunnel, individuando le sagome dei nemici. Senza perdere tempo, pronuncia una formula arcana in una lingua a voi sconosciuta. Sul palmo della sua mano aperta comincia a formarsi un globo di energia, pulsante e a tratti luminescente. Sbilanciandosi all'indietro, Orrik carica il braccio e, dopo una breve occhiata, scaglia il globo sullo Xivort più distante. @Tutti Spoiler: Orrik attacca Xivort 7, Globo di Forza d20= 7+7=14 contro Riflessi, Colpito! Xivort 7 subisce 12 danni da Forza. Attacco Secondario d20=20+7=27 contro Riflessi, Critico! Xivort 8 subisce 15 danni da Forza. Xivort 8 e' Sanguinante. Il globo impatta violentemente sulla creatura fatata, con un nauseante suono di ossa frantumate, rilasciando un'onda d'urto nell'area circostante, che colpisce alla schiena l'altro Xivort rimasto defilato nelle retrovie. Il colpo e' particolarmente violento su quest'ultimo, provocando una frattura del femore sinistro che, per via dell'inerzia del colpo, lacera la carne della coscia e spunta sul davanti della gamba. La ferita, profonda e ampia, comincia a sanguinante copiosamente. Elyas, rincuorato dal bel colpo messo a segno dal mago, raccoglie le energie e scatta in un attacco veloce ai fianchi del nemico che si trova di fronte a Orrik, tentando di eliminarlo una volta per tutte. @Tutti Spoiler: Elyas usa Alacrita' Angelica, scatta di due quadretti in H9 e attacca Xivort 6. d20=11+9+2=22 contro CA, Colpito! Xivort 6 subisce 27 danni. Xivort 6 muore. Con un colpo da maestro, il Vendicatore trancia di netto la spina dorsale dell Xivort 'pizzicato' fra lui e Orrik, uccidendolo sul colpo, per poi voltarsi a fronteggiare lo Xivort sanguinante poco distante da lui. @Tutti Spoiler: Turno 5 - Iniziativa Orrik 19 (8 ferite) Elyas 14 (21 ferite, Sanguinante) Girion 12 (8 ferite) <— Tuo Turno Grugno 11 (20 ferite, Sanguinante) Xivort 7 9 Xivort 6 9 Mishann 8 (24 ferite, Sanguinante) Xivort 8 5
Eru Iluvatar Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 La piccola marea blu sembra inarrestabile, ma poco alla volta sembra che i nostri attacchi inizino a lasciare il segno in questa disgustosa tribù. La magia di Orrik e la lama di Elyas si rivelano ancora una volta molto efficaci e per battere il ferro finchè è caldo mi muovo rapidamente nello spazio appena lasciato libero dallo xivort abbattuto dal vendicatore. Lo xivort con il bastone mi preoccupa, e decido che deve cadere al più presto. Spoiler: Colpi gemelli sullo xivort su bastone (mi sono perso con i numeri!): 2 attacchi +8, 1d10+2 ognuno +1d6 da freddo se critico. Se non muore lo tengo ben puntato con il colpo di disturbo appena fa cenno di attaccare qualcuno (+8, 1d10+6 +1d6 critico freddo e -6 al suo attacco), uso accuratezza elfica se il colpo di disturbo non colpisce.
shepard Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 GRUGNO Terminata la disinfestazione di ratti corro verso la mischia per dare una mano ai compagni feriti.Prima mi preoccupo come sempre di Mishann,poi rivolgo le mie attenzioni a proteggere il mago che si è lanciato in prima fila Spoiler: azione di movimento vado in j6 azione minore:utilizzo parola guaritrice su Mishann che recupera pf pari a un impulso curativo+1d6 azione standard:utilizzo santuario su Orrik che in questo modo ha + 5 alle difese contro gli eventuali prossimi attacchi degli xivort contro di lui
Mythrandir Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Con passi rapidi e leggeri, Girion avanza nel tunnel, ponendosi appena alle spalle di Elyas e sollevando il suo imponente arco. Due frecce partono in rapida successione, verso lo Xivort che stringe quel che sembra essere un bastone, un malinconico sibilo pervade l'aria al loro passaggio. @Tutti Spoiler: Girion muove in I9 e attacca Xivort 7, Colpi Gemelli. d20=6+8=14 contro CA, Colpito! Xivort 7 subisce 9 danni d20=18+8=26 contro CA, Colpito! Xivort 7 subisce 12 danni e diventa Sanguinante Entrambe le frecce colpisco il bersaglio, l'urlo di dolore dello Xivort non vi lascia alcun dubbio. La seconda, in particolare, si conficca profondamente nell'addome della creatura, provocando la fuoriuscita di un grosso spruzzo di sangue che si riversa sul pavimento. Intanto, Grugno mormora una breve preghiera a Moradin, ed un alone di luce avvolge Mishann risanando le sue ferite e lasciando la dragonide rinvigorita. Poi il chierico stende la mano, indirizzata verso Orrik, e eleva al suo dio una supplica: quasi istantaneamente, una luce argentea avvolge il mago, rimanendo attorno a lui anche una volta che Grugno ha terminato la sua preghiera. @Tutti Spoiler: Mishann recupera 14 PF. All'interno del tunnel, lo Xivort così duramente colpito da Girion pochi istanti prima fa per sollevare la mano e puntare il bastone contro l'elfo, ma quest'ultimo e' più rapido e prima che il nemico pronunci una parola, una freccia vola rapida verso di lui. @Tutti Spoiler: Xivort 7 attacca Girion. Interruzione Immediata: Colpo di Disturbo d20=10+8=18 contro CA, Colpito! Xivort 7 subisce 14 danni e muore. La freccia del ranger vola sicura, penetrando nell'occhio destro dello Xivort e fermandosi solamente all'incontro con la scatola cranica. La creatura fatata ondeggia lievemente e crolla al suolo con un tonfo sordo. Lo scontro e' ormai vicino alla conclusione: un solo Xivort rimane nel tunnel e, da ambo le direzioni, non percepite alcun rumore di nuovi nemici in avvicinamento... @Tutti Spoiler: Turno 5 - Iniziativa Orrik 19 (8 ferite, Santuario) Elyas 14 (21 ferite, Sanguinante) Girion 12 (8 ferite) Grugno 11 (20 ferite, Sanguinante) Xivort 7 9 Mishann 8 (10 ferite) <— Tuo Turno Xivort 8 5
MattoMatteo Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Bene, piccolo sgorbio dico avanzando lentamente verso di lui con aria minacciosa ora a noi due... Come vedi sei rimasto solo, perchè abbiamo sterminato senza problemi tutti i tuoi compagni, compresi i vostri luridi topi. Eravamo venuti in pace, perchè ci interessavano solo quelli che vi hanno spinto a rubare merci di valore, ma voi ci avete attaccato a tradimento! Dopo essermi piazzata di fronte a lui mi piego in avanti, in modo che i nostri visi siano a poca distanza, poi continuo con voce glaciale Ora tu sei l'unico che possa salvare la tua tribù... portaci dai tuoi capi, senza fare altri scherzi, e potrete ricominciare a rubare cibo senza che nessuno vi distrubi... cerca di fregarci, e vi spazzeremo via dal primo all'ultimo, dovessimo metterci tutto il prossimo anno! Concludo il discorso piazzandogli la lama dell'ascia a fianco della faccia. @ DM Spoiler: Movimento: mi sposto in H8. Standard: prova di intimidire, +10.
Mythrandir Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 @Tutti Spoiler: Mishann muove in H8. Prova di Intimidire d20=4+10=14 contro Volonta', Successo! Lo Xivort rabbrividisce alle parole della dragonide e, imprecando in un idioma sconosciuto, saltella fuori dalla portata delle vostre armi e poi si da alla fuga, scomparendo dietro l'ennesima curva del tunnel... @Tutti Spoiler: Xivort 8 scatta in F8 e poi muove fuori dalla vostra visuale. Con l'ultimo Xivort in fuga, il combattimento e' finito. Un post a testa per descrivere cosa fate e poi continuo.
shepard Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Grugno Finalmente è finita ma non c'è un attimo di tregua:bisogna inseguire il fuggitivo.Meglio lasciar fare a Mishann e agli altri più atletici di me!Me la prendo comoda e seguo gli altri correndo piano e goffamente mentre cerco di accendere la pipa.
Messaggio consigliato