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Verso i Picchi del Tuono


dwarfin

Messaggio consigliato

Orrik

Vedendo gli alleati in difficoltà mi muovo verso la loro posizione per cercare di proteggerli e capire chi li ha colpiti.

DM

Spoiler

Avanzo in K5, fare un tiro di percezione è un'azione standard o minore? Se è standard non la faccio resto sulla percezione passiva se è minore la faccio (+10). L'attacco lo faccio in ogni caso. Lancio nube di pugnali (standard a volontà) in I 12 all'ingresso della stanza. Chi inizia il turno su quel quadretto o ci entra subisce 1d6+5 danni da forza

.

Vedo una creatura al fondo della stanza ma da sola non avrebbe colpito entrambi. A quel punto provo a chiudere l'ingresso della stanza sulla sinistra. Nubem pugionibus! Una fitta nube di pugnali compare vorticando all'impazzata nel punto stabilito.

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MISHANN

 

Afferro la freccia che spunta dal muscolo e la strappo via, stringendo i denti per evitare di gridare dal dolore.
"Ora mi avete fatto arrabbiare!"
Approfittando del fatto di non avere nessuno davanti, carico il goblin alla fine del corridoio, mulinando selvaggiamente l'ascia.

 

x dm:

Spoiler

Stessa azione di prima:
Azione di movimento + standard: attacco +12 contro CA, danno 1d10+5 (in caso di critico 1d12+15); il +2 al tpc dato dalla carica è già conteggiato.

 

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Alle spalle della prima linea, nonostante la grossa corporatura renda i movimenti leggermente sgraziati, Orrik si muove in avanti. Non appena il mago riesce a vedere chiaramente il corridoio, le parole magiche lasciano le sue labbra ed un nugolo di pugnali si materializza a mezz'aria, proprio all'ingresso della stanzetta dove avete combattuto in precedenza, rimanendo sospesi e ronzanti in attesa che qualche povero stolto faccia un passo falso. Un'ombra di movimento gioca, per un istante, con il sensi dell'umano, ma nonostante l'ottima vista quest'ultimo non riesce a capire chi abbia scagliato i dardi che hanno ferito i suoi compagni.

Capitalizzando il veloce successo ottenuto nello sbarazzarsi del primo hobgoblin, dopo essersi liberata del dardo nemico, Mishann corre in avanti, lo scudo alzato a proteggersi da ulteriori strali. L'altro hobgoblin, per nulla spaventato dalla vista della irata dragonide in carica, alza a sua volta lo scudo, allarga i piedi e abbassa il baricentro, preparandosi all'impatto. Il braccio che regge l'ascia carica il colpo durante il movimento e cala, rapido e inesorabile, sul nemico. Nonostante lo scudo e la pesante armatura, l'impatto dell'arma di Mishann è così forte da aprirsi un varco nelle difese, fendendo maglie metalliche e cuoio fino a conficcarsi nella spalla dell'hobgoblin.

GWAAAAHHH.

Grida la creatura, mentre l'ascia recide vesti e muscoli.

Iniziativa

Spoiler

??? 25
Orrik 24
Mishann - Grugno 21
Hobgoblin 20
Girion 18
Edreth 14

Stats

Spoiler

 

1º Turno

Orrik

Percezione

14 + 10 = 24.

Mishann

Carica vs. Hobgoblin 2

d20 = 8 + 12 = 20 vs. CA, colpito!

Danni: 9 + 5 = 14.

 

La mappa la posto di turno in turno, così economizzo spazio.

 

 

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Grugno

Per tutte le pipe! Da qui non posso essere di nessun aiuto. Meglio avvicinarsi.

Rapido, per quanto la mia costituzione me lo permetta, avanzo nel corridoio in posizione adatta a vedere tutti i miei compagni. 

DM

Spoiler

Azione di movimento: doppio movimento fino in J10

 

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A passi insospettabilmente svelti per qualcuno della sua razza, Grugno corre, superando Girion, Edreth ed Orrik, arrivando quasi a fianco della sua amica d'infanzia prima di arrestarsi, studiando la situazione nel corridoio. Nel frattempo, l'hobgoblin in mischia con Mishann tenta di reagire all'assalto della dragonide: con il braccio con cui non sorregge lo scudo, comincia roteare il mazzafrusto. L'arma acquista velocità, la catena e la palla chiodata diventano poco più di ombre sfocate che turbinano su sé stesse. Con uno scatto di reni, il goblinoide lancia in avanti il braccio teso, l'arma che sibila velocemente verso le difese di Mishann. La guerriera non perde la testa e, piuttosto che tentar di seguire il roteare dell'arma, solleva il proprio scudo seguendo la traiettoria del braccio. L'intuizione si rivela felice, quando un sonoro rintocco esplode nell'aria al cozzare del mazzafrusto contro lo scudo.

I suoni della battaglia riecheggiano nel corridoio e, presto, vi rendete conto di un nuovo suono di passi in avvicinamento. Pochi istanti ed un altro hobgoblin, pesantemente corazzato, spunta da oltre l'angolo, portandosi alle spalle di quello già ingaggiato da Mishann e sollevando il pesante scudo sopra la propria testa, coprendo così entrambi i nemici fino a far toccare il bordo inferiore del proprio scudo con quello superiore del nemico già ferito, in una sorta di formazione a falange.

Iniziativa

Spoiler

???? 25
Orrik 24
Mishann - Grugno 21
Hobgoblin 20
Girion 18
Edreth 14

Stats

Spoiler

 

1º turno

Grugno muove in J10

Hobgoblin 2 

Mazzafrusto vs. Mishann

18 vs. CA, mancato!

Hobgoblin 3 muove in K14

 

 

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Seguendo l'esempio di Grugno, anche Girion si muove verso la prima linea. I leggeri piedi dell'elfo coprono in pochi aggraziati passi la distanza che lo separa dal portone. Giunto in vista dei nemici, il ranger studia rapidamente la situazione. I suoi occhi acuti gli permettono di studiare fin nei minimi dettagli l'armatura e la tecnica dei due hobgoblin, nello spazio di pochi battiti. L'acciaio splende dorato alla luce delle torce, benché tale bagliore sia sminuito dalla sporcizia che ricopre ampie porzioni dell'equipaggiamento dei nemici. Numerose cinghie di cuoio assicurano le armature sui fianco, sulle spalle e sotto le ascelle ma Girion riesce ad individuare un piccolo spazio, una gorgiera in soffice pelle lavorata, che fornisce un ottimo bersaglio per i suoi dardi.

Soddisfatto Con movimenti fluidi e precisi, Girion incocca e scocca due frecce l'una dietro l'altra. Due suoni sordi, come di stoviglie che cozzano tra loro, però, risuonano nel corridoio e, un battito di ciglia dopo, il legno delle aste della frecce sbatacchia a terra, innocuo. Solo due minuscole linee, limpide e pulite sullo sfondo generale della sporca armatura nemica, lasciano intravedere il punto in cui le frecce dell'elfo sono rimbalzate, innocue.

Iniziativa

Spoiler

??? 25
Orrik 24
Mishann - Grugno 21
Hobgoblin 20
Girion 18
Edreth 14

Stats

Spoiler

 

1º turno

Girion muove in K8

Dardi Gemelli vs. Hobgoblin 2

1º colpo: 10 + 9 = 19 vs. CA, mancato!

2º colpo: 12 + 9 = 21 vs. CA, mancato!

 

 

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Edreth

Osservo le movenze degli hobgoblin, la loro coordinazione e reazione al nostro improvviso attacco.
Per le poppe di Chauntea, in che guaio ci siamo andati a cacciare?

Questi sono sgorbi addestrati. -estraggo la freccia dalla nera armatura assicurandomi di non aprire maggiormente la ferita nell'operazione- Sono soldati.

Uno strano sorriso mi compare sul volto. Tempus avrà di che compiacersi.
Stringo i denti sentendo un piacevole calore diffondersi lungo le membra. Una carica di energia ed eccitazione.
Adrenalina.

Aye, una preda interessante. scatto in avanti ancor prima di finire la frase.
Le catene sferragliano al suolo prima di venire nuovamente scagliate verso una nuova preda. Mai sazie, mai stanche.

@GM

Spoiler

Azione extra (spendo il punto azione): uso "second Wind"
Azione standard: carico l'hobgoblin ferito

Se colpisco:
Azione gratuita:
 Power Strike: 2d4 extra di danno

 

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Seguendo attentamente la concitata azione, Edreth coglie il momento e balza in avanti. Il guerriero carica l'hobgoblin al fronte dalla piccola colonna formatasi, le catene che svolazzano leggere dietro di lui mentre si muove, per poi guizzare rapaci in avanti a mordere le carni del nemico. I due hobgoblin, evidentemente avvezzi al combattere in formazione, non si lasciano prendere dal panico al vedere le catene dell'umano saettare verso i loro fianchi ma rimangono immobili mentre, innocue, le catene uncinate di Edreth rimbalzano sulla spessa armatura di acciaio che li riveste. Per quanto sudici, sboccati e rozzi, questi due sanno chiaramente quel che fanno.

Persi nella furia della mischia o, nel caso di Edreth, ancora sorpresi per l'inefficacia del proprio attacco, quasi non vi rendete conto del suono di due balestre che sparano i loro dardi. Un istante dopo, Mishann ed Edreth avvertono un violento impatto sulle loro armature. Un lungo momento passa, mentre entrambi i guerrieri aspettano il dolore lancinante già provato in precedenza ma, questa volta, i tiratori nemici sbagliano il bersaglio e, dei due dardi, uno cade a terra innocuo e l'altro si conficca debolmente tra le scaglie dell'armatura della dragonide. 

Iniziativa

Spoiler

Goblin Tiratori Scelti 25
Orrik 24
Mishann - Grugno 21
Hobgoblin 20
Girion 18
Edreth 14

Mappa

Spoiler

C3_2.PNG.d8b64aba8657d29ae8be47c3899a454

Stats

Spoiler

 

1º turno

Edreth 

Second Wind: +2 a tutte le difese fino all'inizio del tuo prossimo turno

Carica (in J12) vs. Hobgoblin 2

d20 = 3 + 15 + 1 = 19 vs. CA, mancato!

2º turno

???

Balestra vs. Mishann

22 vs. CA, mancato!

Balestra vs. Edreth 

21 vs. CA, mancato!

 

 

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Orrik

Quei maledetti dardi da dove arrivano! Avanzo portandomi vicino al nano e dopo aver disperso la nube di pugnali evoco un fascio luminoso che inizia a fluttuare e pulsare. Venite verso la luce colorata stupide creature.

DM

Spoiler

Finisce l'effetto della nube. Mi muovo in K10  casto Hypnotic Pattern in I 12, i nemici che iniziano il turno a 3 quadretti di distanza attacco di opportunità (prima che agiscano quindi) +8 contro Volontà, se presi vanno verso I 10, possono anche sostare in quel quadretto e sono rallentati fino alla fine del mio prossimo turno. Se Edreth vuole entrare nella stanza può farlo.

 

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MISHANN

 

Incurante dei trucchetti di Orrik, mi concentro sul nemico che ho davanti.
'Questi due sono soldati addestrati, non devo sottovalutarli...'
Comincio quindi a martellare selvaggiamente il goblin di fronte a me.

 

x dm:

Spoiler

Azione standard:
"Colpo avventato" sul goblin in K13; +12 contro CA; danno 1d10+8 (in caso di critico 1d12+18); il goblin ha vantaggio in combattimento contro di me, fino al mio prossimo turno.

 

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Grugno

Avanzo ancora un passo per dar manforte ai miei compagni. Invoco la potenza di Moradin, affinchè la sua luce possa fiaccare i miei nemici e, al contempo, aiutare i miei alleati

DM

Spoiler

Azione di movimento: muovo in J11

Azione standard: "Bagliore Divino"; propagazione ravvicinata 3 (quadrato con vertici J12 e L14); +8 vs Rif; 1d8+6; gli alleati entro la propagazione ottengono un +2 ai tiri per colpire fino alla fine del mio turno successivo.

 

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Respondendo al comando arcano di Orrik, un globo luminoso dai colori cangianti ed ipnotici prende vita alla sinistra di Edreth, nel passaggio che conduce alla stanzetta laterale. Levitando a mezz'aria, emana una luce soffusa ma impossibile da ignorare. Alla destra del mercenario, Mishann incalza il nemico, esponendosi al suo contrattacco incurante del pericolo, mentre la sua ascia spazza violentemente l'aria davanti a lei. Spinta dalla potenza del braccio della dragonide, l'arma supera le possenti difese del nemico, squarciandogli un fianco all'altezza delle reni. 
Sangue e frammenti di armatura schizzano sulla parete del corridoio, cozzando e macchiando le pietre. L'hobgoblin barcolla per un istante, prima di riassumere la propria posizione. Il quel momento, la voce possente di Grugno si eleva in una preghiera a Moradin. Il dialetto nanico usato dal chierico echeggia nell'angusto spazio, gli echi che si rincorrono e si ingigantiscono, quasi prendessero forza e possanza dalla roccia stessa. Un bagliore dorato compare sotto i piedi dell'hobgoblin appena colpito da Mishann, una luce purissima che risulta calda ed accogliente per gli alleati del chierico ma fiera ed ustionante per i suoi nemici. La ferita appena aperta dall'arma della guerriera comincia a fumare, quasi le sia stato posto vicino un tizzone ardente, coprendosi di bolle purulente e causando nuovi spasmi di dolore nel soldato nemico. 

I due nemici preparano le proprie armi per rispondere ma, in quella, il bagliore del globo luminescente creato da Orrik pulsa più forte, attirando i loro occhi. Come imbambolati, i due nemici perdono la posa guerresca ed il più arretrato dei due fa un debole passo in avanti, portandosi esattamente di fronte a Edreth. Dopo alcuni istanti, i due sembrano riscuotersi ma cominciano a muoversi lentamente, le spire magiche create dal vostro compagno evidentemente ancora li avvolgono. Nonostante questo, i due sono soldati addestrati e, dopo aver unito nuovamente gli scudi, approfittano della copertura data da essi per colpire da angoli inaspettati, colpendo entrambi i loro bersagli. 

Iniziativa

Spoiler

Goblin Tiratori Scelti 25
Orrik 24
Mishann 21 sanguinante
Grugno 21
Hobgoblin 2 20 sanguinante, rallentato
Hobgoblin 3 20 rallentato
Girion 18
Edreth 14

Mappa

Spoiler

C3_2_b.PNG.d7743c42fca902429dea32c14118b

Il giallo indica l'area di Bagliore Divino. La clessidra verde indica il Rallentato, il bersaglio indica la Preda del Cacciatore e le gocce di sangue indicano chi è sanguinante.

Stats

Spoiler

 

2º turno

Mishann

Colpo avventato vs. Hobgoblin 2

d20 = 18 + 12 = 30 vs. CA, colpito!

Danni: 4 + 8 = 12.

Hobgoblin 2 è sanguinante.

Grugno

Bagliore Divino

vs. Hobgoblin 2

d20 = 14 + 8 = 22 vs. Riflessi, colpito!

Danni: 1 + 6 = 7

vs. Hobgoblin 3 

d20 = 5 + 8 = 13 vs. Riflessi, mancato!

 

Hypnotic Pattern 

vs. Hobgoblin 2

d20 = 14 + 8 = 22 vs. Volontà, colpito! Rallentato.

vs. Hobgoblin 3

d20 = 15 + 8 = 23 vs. Volontà, colpito! Muove in J13 ed è Rallentato.

 

Hobgoblin 2

Mazzafrusto vs. Mishann

27 vs. CA, colpito!

Danni: 14

Hobgoblin 3

Mazzafrusto vs. Edreth

25 vs. CA, colpito!

Danni: 11.

 

 

@Karsh

Spoiler

I10 è un quadretto di muro e, inoltre, i nemici non possono attraversare i quadretti occupati da Mishann ed Edreth. Per questo si muove solo uno dei due, di un solo quadretto.

 

 

 

 

Modificato da Mythrandir
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Girion

La faccenda sta prendendo una piega poco simpatica, quegli energumeni sono più tosti del previsto e nella bolgia è difficile piazzare una buona freccia. Cerco di concentrarmi al massimo sul nemico della lucertolona e lancio altre due frecce.

Spoiler

Preda al nemico davanti a Mishann e Colpo a due zanne, due attacchi +9, 1d10+6 ciascuno + 1d8 preda. Se entrambi colpiscono, altri 3 pf. Uso accuratezza elfica per ritirare un colpo mancato.

 

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Edreth

Urgh, figlio di un goblin obeso.

L'armatura è nuovamente un'ammasso di buchi e squarci, piegata definitivamente dall'ultimo colpo del guerriero.
Era nuova!

Con movimenti fluidi cambio la postura arretrando leggermente e coprendo ogni apertura con spessi anelli di nero metallo. Rapide schivate si alterano a precise e letali frustate che mettono alla prova la solidità delle difese dei goblinoidi.
Con quegli scudi in un ambiente così ristretto hanno loro il vantaggio. Devo superare quella massa di ferro.

La luce divina del chierico risplende intorno ad una delle creature distogliendone per un attimo l'attenzione e due frecce volano rapide verso verso le creature. Ora!
La catena si anima dirigendosi verso il corpo di un hobgoblin, cercando di risalire come un serpente lungo le sue gambe. Al tempo stesso scatto all'indietro portandomi dietro le massicce spalle della dragonide e ritirando le catene come un pescatore la sua rete.
Squarciate e maciullate!

@GM

Spoiler

Minore: Battle Wrath Stance
Standard: MBA sul nemico ferito. Se Girion lo mata, su quello rimasto in piedi
-TxC= +14 (contato il bagliore divino)
-Danni= 2d4+11
Movimento: scatto in K11

-Se Girion uccide l'hobgoblin ED io colpisco il rimanente:
No action: 2xPower strike (+4d4 danni)

 

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Lenti, quasi fossero immersi in una enorme vasca di gelatina, i due nemici sono due bersagli quasi troppo facili da colpire per l'elfo. Il grosso e potente arco del ranger vibra due volte, e l'hobgoblin che fronteggia Mishann ha giusto il tempo di tendersi conto della freccia che protrude dal suo collo prima di stramazzare al suolo, morto. La seconda freccia, scoccata sullo stesso bersaglio, si perde sul fondo del corridoio, mentre l'effetto della magia di Orrik svanisce dal nemico appena caduto ed il suo sangue sgorga, rapido e copioso, a bagnare le lastre di pietra incastonate nel pavimento. 

Il secondo hobgoblin, ora con il fianco scoperto, presenta una facile preda per le catene nere di Edreth. Il guerriero muove le sue armi con destrezza, avvolgendone le spire attorno alle gambe del nemico per poi strappare con violenza, lasciandosi dietro scie di sangue e urla di dolore. 

Nel frattempo, il globo evanescente creato da Orrik lampeggia ancora una volta. Lentamente, due goblinoidi più piccoli spuntano da dietro gli angoli del corridoio, venendo attirati verso di voi. Dalle loro espressioni atterrite, vi è chiaro che ciò che stanno facendo non dipende dalla loro volontà. Notate inoltre che impugnano ciascuno una piccola balestra che, in previsione dello scontro ravvicinato, lasciano cadere in terra mentre si muovono, estraendo lentamente e quasi all'unisono due spade corte. Uno dei due, però, finisce il suo movimento sbattendo violentemente contro la schiena dell'hobgoblin ancora in vita, la potente magia attrattiva del globo ipnotico svanita. L'altro, invece, viene suo malgrado attratto fin di fronte a Mishann e, nonostante la lentezza dei propri movimenti, tenta comunque di colpire la dragonide, senza successo. 

Iniziativa

Spoiler

Goblin 25
Orrik 24
Mishann - Grugno 21
Hobgoblin 20
Girion 18
Edreth 14

Mappa

Spoiler

C3_3.PNG.3dac4280ae7ef426eff1aee818de200

Stats

Spoiler

 

2º turno

Girion

Colpi Gemelli vs. Hobgoblin 2

1º colpo: d20 = 18 + 9 = 27 vs. CA, colpito!

2º colpo: d20 = 10 + 9 = 19 vs. CA, mancato!

Danni: 10 + 6 + 2 = 18. 

Hobgoblin 2 muore.

 

Edreth

Attacco Base vs. Hobgoblin 3

d20: 12 + 14 = 26 vs. CA, colpito!

Danni: 3 + 1 + 11 + 2 + 4 + 1 + 4 = 26.

Hobgoblin 3 è sanguinante.

 

3º turno

Hypnotic Pattern

vs. Goblin 1

d20: 15 + 8 = 23 vs. Volontà, colpito!

??? è tirato in J14

vs. Goblin 2

d20: 16 + 8 = 24 vs. Volontà, colpito!

??? è tirato in K13

Goblin 2

Spada corta vs. Mishann

d20: 9 + 6 = 15 vs. CA, mancato!

 

 

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Orrik

Il fascio ipnotico ha fatto breccia ora vediamo di centrare anche con questo. Globus Viribus! Dopo aver proferito parole arcane un globo di pura energia parte dalla mia mano per andare ad impattare sui goblin, esplodendo al contatto.

DM

Spoiler

Globo di forza su nemico in J14 +8 vs Riflessi colpito 2d8+5 danni da forza, attacco secondario ad area 1 centrato sul bersaglio (senza necessariamente colpire con il primo) +8 vs Riflessi colpiti 1d10+5 danni da forza.

 

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Un'esplosione d'aria colpisce il goblin fermo dietro all'hobgoblin, colpendolo in più punti, lasciandolo dolorante e poco stabile sui piedi. Sentite chiaramente il rumore di ossa che si rompono, ed un braccio del nemico pende, inerme, ad un angolo innaturale. La perturbazione dell'aria si espande in cerchi concentrici, colpendo gli altri due nemici alle spalle, prima di infrangersi, alquanto indebolita, su di voi senza arrecarvi alcun danno.

Iniziativa

Spoiler

Goblin Tiratori Scelti 25
Orrik 24
Mishann - Grugno 21
Hobgoblin 20
Girion 18
Edreth 14

Mappa

Spoiler

C3_3.PNG.5103102017f4a6c913edb0139eefd2c

Stats

Spoiler

 

3º Turno

Orrik

Globo di Forza vs. Goblin 1

d20: 8 + 8 = 16 vs. Riflessi, colpito!

Danni: 7 + 6 + 5 = 18

Goblin 1 è sanguinante.

Effetto secondario

vs. Goblin 2

d20: 19 + 8 = 27 vs. Riflessi, colpito!

Danni: 1 + 5 = 6.

vs. Hobgoblin 3

d20: 13 + 8 = 21 vs. Riflessi, colpito!

Danni: 1 + 5 = 6.

Hobgoblin 3 è sanguinante.

 

 

Modificato da Mythrandir
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Grugno

Mishann sembra essere messa male, meglio darle una risanata. Un sorriso rassicurante compare sul mio viso mentre guardo la dragonide, sicuro di poterle dare nuova energia.

Ora tocca a te schifoso! Ma farà più male stavolta. Dopo aver pronunciato antiche parole incomprensibili per i presenti, dal mio palmo guantato scaturiscono delle fiamme sacre, pronte ad avvolgere le carni del mio avversario e a lenire parzialmente le sofferenze di Edreth

DM, Edreth, Mishann

Spoiler

Mishann: recuperi un impulso curativo +1d6 PF
Edreth: se colpisco guadagni 7 PF temporanei

DM

Spoiler

Azione minore
Parola Guaritrice su Mishann.

Azione standard
Fiamma Sacra vs nemico in J13;
+8 vs Riflessi; 1d6+6 danni radiosi, e un alleato che posso vedere recupera Car + metà livello (miei) punti ferita temporanei.

Azione di movimento
Scatto in J10

 

 

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Riponendo momentaneamente il suo martello, Grugno stende la mano destra verso Mishann. Un'aura color indaco avvolge la guerriera, mentre le ferite che la martoriano si chiudono ed una sensazione di freschezza ed energia percorre il suo corpo. La preghiera del chierico, dolce e confortevole, muta lentamente in una litania più aggressiva, mentre il nano leva la sua mano sinistra verso il soffitto. Una luce compare fra le sue dita distese, crescendo sempre più fino ad assumere forma di fiamma viva, pura. La fiamma cresce, assumendo le sembianze di una lancia che il sacerdote di Moradin stringe in pugno, senza avvertirne il calore. 

Il braccio scorre all'indietro, per poi scagliare violentemente la lancia verso l'hobgoblin fermo davanti a Grugno il quale, però, riesce appena in tempo ad alzare lo scudo per proteggersi. Fuoco impatta sull'acciaio, scaldando la lastra di metallo e legno ma senza causare danni al nemico raggomitolato dietro di essa.

Iniziativa

Spoiler

Goblin Tiratori Scelti 25
Orrik 24
Mishann - Grugno 21
Hobgoblin 20
Girion 18
Edreth 14

Stats

Spoiler

 

3º Turno

Mishann recupera 15 + 2 = 17 pf. Non è più sanguinante.

Grugno

Fiamma Sacra vs. Hobgoblin 3

d20: 4 + 8 = 12 vs. Riflessi, mancato!

Grugno scatta in J10.

Termina effetto di Bagliore Sacro.

 

 

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