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Inviato

Girion

Scivolo in avanti per occupare la posizione lasciata libera dal nano. Sono tentato di bersagliere quel Krand ma decido di cercare di liberare la strada a Mishann. 

Qui cuccioletto... 

Spoiler

Mi muovo dove c'era il nano, preda al lupo e punto azione. Doppio colpi gemelli, 4 attacchi +9, 1d10+2 e 1d8 preda. Se colpisco attivo il giornaliero dell'arco e aggiungo 1d8 di freddo e rallentato.  Nel caso avanzi qualche freccia tiro su Krand. 

 


Inviato (modificato)

L'invocazione a Moradin si leva dalle labbra del chierico, prima che questi cominci a correre attraverso la stanza, per dar man forte ad Edreth. Come avvolta in un caldo abbraccio ristoratore, Mishann sente nuova energia scorrere nelle sue membra, mentre il sangue che sgorga dal suo braccio lentamente si ferma, coagulandosi, e le ferite si rimarginano.

Uscendo da dietro il riparo dato dalla statua, Girion si porta a fianco del nano, senza perdere di vista il lupo impegnato nello scontro con Mishann. Il ranger si appoggia con le spalle alla colonna, rilassando i muscoli e respirando profondamente, scendendo in uno stato di profonda concentrazione. Quando agisce, i suoi movimenti sono quasi troppo rapidi da seguire. In una frazione di secondo, l'arco si alza, allineandosi alla preda, poi quattro frecce vengono scagliate una dopo l'altra, sibilando nell'aria del tempio. 

Una freccia colpisce il lupo in pieno petto, mentre la seconda infilza l'occhio destro della bestia, la forza con cui è stata scagliata è tale che penetra nel cranio fin quasi all'impennatura, sbucando poi dall'altro lato della testa dell'animale. Quest'ultimo, con un acuto guaito di dolore, si accascia in terra, morto. Le altre due frecce si frantumano contro le pareti della stanza.

Iniziativa

Spoiler

Krand 28 (+2 CA)
Mishann 21
Hobgoblin 17
Grugno 16
Girion 12
???
Orrik 7
Edreth 7
Lupo 27* (+2 TxC vs. Mishann)

Stats

Spoiler

 

3º turno

Grugno

Parola Guaritrice

Mishann recupera 17 pf.

Grugno muove in I19

 

Girion muove in N25

Colpi Gemelli vs. Lupo

d20: 9 + 9 = 18 vs. CA, mancato!

d20: 1 + 9 = 10 vs. CA, mancato!

Girion spende 1 Punto Azione

d20: 20 + 9 = 29 vs. CA, critico!

d20: 18 + 9 = 27 vs. CA, colpito!

Danni: 12 + 5 + 6 + 1 = 24.

Lupo muore.

 

 

 

 

 

Modificato da Mythrandir
Inviato (modificato)

Edreth

Mentre libero le catene dal cadavere del loro ultimo pasto colgo l'incredibile salva di frecce elfica abbattere la mostruosità canina.
Non male. Non male affatto. L'orecchie a punta comincia a piacermi.

Benchè rincuorato di non dover affrontare altri canidi oggi, la figura di Krand si staglia limpida davanti al mio sguardo.
Finalmente ne hanno ca**to uno capace di reggersi in piedi. commento ad alta voce verso i miei compagni.

Aye Krand, vieni a mostrarmi se riesci a menare quella lancia così come muovi la lingua!
Urlo verso l'hobgoblin afferrandomi con una mano i genitali con movimenti ingiuriosi

@GM

Spoiler

Ritardo l'azione a dopo Krand.
Quali sono i quadretti di terreno difficile?

 

Modificato da Marcows
  • Mi piace 1
Inviato

Orrik

La battaglia è feroce e rapida, il lupo si accascia a terra morto bersagliato dagli attacchi dei miei alleati. Un nemico temibile in meno, ora pensiamo agli altri. Incanalo l'energia arcana attraverso il bastone e con la mano libera creo un globo, fatto esclusivamente di forza magica, che scaglio rapidamente sull'avversario. Viribus Orbis! 

DM

Spoiler

Globo di forza su Krand Int vs Riflessi +8 se colpito 2d8+5 danni da forza, attacco secondario (anche se non colpisco con il primo) tutte le creature adiacenti al primo bersaglio int vs Riflessi +8 se colpiti 1d10+5 danni da forza. p.s: se critico +1d8 aggiuntivo per il bastone magico 

 

Inviato

Krand apre la bocca per rispondere agli insulti di Edreth ma prima che una sola parola possa fuoriuscire, Orrik pronuncia una veloce formula magica ed un esplosione di pura energia smuove l'aria di fronte all'hobgoblin. Pietre, detriti, ossa sparse sul pavimento della sala vengono scaraventati in tutte le direzioni, minacciando di colpire indiscriminatamente nemici ed alleati. Krand viene investito in pieno. Nonostante lo scudo tenuto davanti a sé a mo' di baluardo, il capo dei nemici viene spinto leggermente indietro, ed un grosso ematoma compare sulla sua mascella non protetta dall'elmo. L'hobgoblin alle sue spalle, forse per innata agilità, forse per la presenza del capitano davanti a sè, supera indenne la violenza dell'incantesimo evocato dal mago, preparandosi a scoccare un'altra freccia.

@Marcows

Spoiler

Sta a te, non puoi ritardare a dopo Krand.

Stats

Spoiler

 

3º turno

Orrik

Globo di Forza vs. Krand

d20: 16 + 8 =  24 vs. Riflessi, colpito!

Danni: 4 + 7 + 7 = 16.

Attacco Secondario vs. Hobgoblin 1

d20: 2 + 8 = 10 vs. Riflessi, mancato!

 

 

Inviato

Edreth

Oh, il maghetto ti ha fatto la bua? Muahmuah
Vieni giù e ti faccio passare tutto. 
concludo con un sorriso malevolo

Mi avvicino a passi lenti verso la balconata, rilassando la postura e facendo ben attenzione a non inciampare nelle catene al suolo. Quindi, più rapido di un lampo, avvolgo le catene intorno alla vita ed impugno il grosso arco legato sulla schiena. Non tirerò come l'elfo ma forse riesco ancora a pungolargli il c**o.

Giusto il tempo di prendere la mira ed una piccola freccia uncinata si dirige rapida verso l'hobgoblin.

@GM

Spoiler

Non ricordavo come funzionasse in questa edizione. Puntando al realismo pensavo di poter tranquillamente aspettare agisse Krand ma nessun problema. Ecco qui ;)

Azione gratuita (quick swap): ripongo le catene ed estraggo l'arco

Azione minore: Battle Wrath (stance)

Azione di movimento: I21 (se non ho linea di tiro fammi sapere da quali quadretti l'avrei e ti dico ;)

Azione standard: RBA su Krand
-SE COLPISCO- Azioni gratuite: 2xInevitable Strike
-TxC: +8
-Danni: 3d10+8

 

Inviato

Manovrando tra le catene fissate al pavimento, Edreth si muove verso Krand. Arrivato dietro la relativa protezione offerta dalla colonna, il mercenario arrotola le catene attorno al proprio corpo con movenze rapide e precise. Un istante dopo, è impegnato a tendere il grosso arco, scoccando una freccia contro il capitano nemico. Il dardo cozza violentemente contro il grande scudo impugnato dall'hobgoblin, rimanendovi conficcata ma senza riuscire a superare gli strati sovrapposti di legno, pelle e metallo. Con passi rapidi e precisi, Krand lascia libera la soglia del corridoio segreto, scendendo le scale alla sua destra e fermandosi al fondo di esse, lo scudo nuovamente tenuto davanti saldamente davanti a sé, la lancia pronta a colpire chiunque gli si avvicini.

Iniziativa

Spoiler

Krand 28
Mishann 21
Hobgoblin 17
Grugno 16
Girion 12
Orrik 7
Edreth 7

Mappa

Spoiler

C4_5.PNG.61728d6576d492f0b0ae61cf0c3be45

Stats

Spoiler

 

3º turno

Edreth muove in I21

Arco lungo vs. Krand

d20: 13 + 8 = 21 vs. CA, mancato!

 

4º turno

Krand muove in G20

Difesa Totale

 

 

Inviato

MISHANN

 

"Ragazzi, accerchiamolo!"
Detto questo comincio a muovermi per intercettarlo; arrivata alla porta, però, mi ricordo dell'altro goblin, nascosto nel corridoio; quindi mi blocco di colpo, alzando lo scudo per difendermi da attacchi improvvisi.

 

x dm:

Spoiler

Azione di movimento: mi sposto in G26.

azione standard: mi pongo in difensiva totale (+2 alle difese).

 

Inviato

La dragonide muove verso Krand, l'armatura che tintinna mentre percorre la balconata. Giunta a poca distanza dalla porta segreta, invece di proseguire la guerriera si ferma, adottando un approccio più cauto nell'affrontare questo nemico. Lo scudo tenuto alto davanti a sè, Mishann si ferma per prendere fiato, prima di lanciarsi all'attacco. Ovattato, attraverso i muri, le giunge alle orecchie un suono di passi che si allontanano.

Iniziativa

Spoiler

Krand 28
Mishann 21
Hobgoblin 17
Grugno 16
Girion 12
????
Orrik 7
Edreth 7

Stats

Spoiler

 

4º turno

Mishann muove in G26.

Hobgoblin 1 muove in D26 (la riga con i numeri nella mappa precedente), sparendo alla vostra vista.

 

 

Inviato

Grugno

Che la giustizia di Moradin cali con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proclamano servitori di un dio tanto crudele e meschino. La voce della mia invocazione cresce sempre di più, riempendo la stanza di energia Che tu, Krand, capo dei Predoni Sanguinari, possa conoscere la potenza di una vera divinità e redimerti dinanzi ad essa.

DM

Spoiler

Azione standard
Comando vs Krand (non sapevo come ruolare questo potere :P )
+8 vs Vol; il bersaglio resta frastornato fino alla fine del mio turno successivo, in più cade a terra prono

Se colpiso spendo punto azione

Spoiler

Azione standard
Lancia della fede
+8 vs Rif; 1d8+6 e Edreth ottiene un +2 al prossimo tiro per colpire contro il bersaglio

 

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

L'invocazione a Moradin risuona tra le pareti della stanza, trasportata dalla voce sonora e potente di grugno. Krand scuote la testa alcune volte, come confuso. Poi, ergendosi nuovamente saldo sui suoi piedi, leva la sua voce a sbeffeggiare il nano.

Ah! È tutta qui la potenza della tua divinità, nano? Torog regna qui, ed il Re Strisciante non permette che altri dei si immischino nei suoi disegni. La tua fede nulla può contro di me! 

La sua risata risuona, beffarda, fra le colonne del Tempio, seguita da un clangore di metallo contro roccia. La doppia porta alla sinistra di Grugno si spalanca, rivelando il corridoio d'ingresso alla Camera degli Occhi che avete percorso poco fa. 

Oh, bene! Sembra che i miei alleati abbiamo finalmente deciso di farsi vivi! Tremate davanti alla potenza dei Predoni!

Due Duergar entrano nel Tempio. Il grigio della loro pelle risplende ambrato alla luce delle torce che illuminano il Tempio, mentre le ispide barbe color ruggine sembrano lame di oro rosso. I loro giacchi di maglia luccicano, oliati e ben curati, di pregiata fattura, mentre le rune nere che adornano i martelli da guerra nelle loro mani sembrano assorbire la luce stessa. Robuste brache di cuoio e stivali da minatore foderati in acciaio completano il loro abbigliamento. 

Ghâsh agh burzum-ishi! - urlano i due nuovi arrivati, lanciandosi contro Grugno. Il primo dei due riesce ad arrivare vicino al nano e, mentre compie l'ultimo passo, dalla sua barba esplode una tempesta di barbigli e saette che investono il nano in pieno. Prima che Grugno possa alzare lo scudo per proteggersi, i proiettili scagliati dal duergar gli mordono il volto ed il collo. Il nano si porta le mani al viso, momentaneamente cieco.

 

Iniziativa

Spoiler

Krand 28 (+2 CA)
Mishann 21(+2 CA)
Hobgoblin 17
Grugno 16
Duergar 16
Girion 12
Orrik 7
Edreth 7

Mappa

Spoiler

C4_5b.PNG.27f8be72d8c62bf42dfa30f0da6ad0

Stats

Spoiler

 

4º turno

Grugno 

Comando vs. Krand

d20: 7 + 8 = 15 vs. Volontà, mancato!

Duergar 1 muove in I18

Aculei della barba vs. Grugno

24 vs. CA, colpito!

Danni: 9.

Grugno subisce 2 danni continuati da veleno e -2 TxC (TS termina entrambi).

Duergar 2 muove in J17.

 

Tutti

Spoiler

Off-game: 15 XP extra a chi decifera il grido di battaglia dei Duergar :)

 

 

Modificato da Mythrandir
Inviato

Girion

Duergar, di bene in meglio...

Questa fogna di tempio sembra essere infestata di ratti ma per il momento sono in una posizione vantaggiosa. Soppeso per un attimo la figura di Krand, il grande scuso alzato e l'armatura pesante e la punta della mia freccia vira verso il duergar che ha attaccato il chierico.

Vediamo se tu sei più tenero.

Spoiler

Preda al duergar che ha attaccato grugno, colpi gemelli +9 1d10+2 e 1d8 preda

 

Inviato (modificato)

Piegato in due per cercare di liberarsi il volto dagli aculei scagliati dal duergar, Grugno non vede il nemico farsi vicino, pronto a colpirlo. Fortunatamente, Girion vigila dall'alto della balconata, pronto a correre in soccorso del suo compagno. L'elfo osserva per alcuni istanti il duergar appena arrivato, studiandone l'armatura, le movenze, il fisico. Poi scocca due frecce verso il bersaglio. 

Con un urlo gutturale di dolore, il duergar inarca la schiena all'indietro, l'asta di una delle frecce di Girion che spunta dal bulbo oculare, mentre sangue nero scende a bagnare il lato destro del suo volto. Il movimento improvviso del bersaglio fa sì che la seconda freccia manchi ma l'obbiettivo è raggiunto e Grugno ha guadagnato istanti preziosi per rimettersi in sesto. 

Dal portone aperto, spunta un ultimo nemico, un hobgoblin dalle vesti lunghe e fluenti, in toni di rosso mattone e viola. In mano porta un alto bastone, sormontato da ogni sorta di macabro totem: ossa di ratto, teschi di serpente, ragni essiccati. Dopo aver osservato la situazione, l'hobgoblin punta l'arma contro Edreth, mormorando in una lingua a voi ignota. Il mercenario viene colpito da una forza invisibile e, benchè tenti di resistere, la potenza della magia è tale da spingerlo, lentamente ma inesorabilmente, all'indietro. Ematomi violacei compaiono sulle braccia del guerriero, alzate davanti al volto per difesa e per spingere contro il vento magico.

Il mago nemico si guarda attorno, cercando il prossimo bersaglio.

Iniziativa

Spoiler

Krand 28
Mishann 21(+2 CA)
Hobgoblin 17
Grugno 16
Duergar 16 
Girion 12
Mago da guerra hobgoblin 13
Orrik 7
Edreth 7

Mappa

Spoiler

C4_5c.PNG.4e8789696890e08182887d3ffaed1e

Stats

Spoiler

 

4º turno

Girion

Colpi Gemelli vs. Duergar 1

d20: 20 + 9 = 29 vs. CA, critico!

d20: 1 + 9 = 10 vs. CA, mancato!

Danni: 12 + 1 + 3 + 6 = 22. (ti ho aggiunto il d6 che avevo dimenticato prima) 

 

Mago da Guerra Hobgoblin muove in J16

Spinta di Forza vs. Edreth

25 vs. Tempra, colpito!

Danni: 1 + 2 + 4 = 7.

Edreth viene spinto di 3 quadretti in I24. 

 

 

Modificato da Mythrandir
Inviato

Orrik

Ebbene anche dei maledetti duergar, va bene come desiderate. Dopo aver fatto qualche passo per avvicinarmi pronuncio le parole per un incantesimo arcano potente. Pila Igneous! Una sfera fatta interamente di fuoco compare tra i nemici e la sua vicinanza mette alla prova i loro riflessi. Avete giocato con il fuoco, ed è quello che avrete.

DM

Spoiler

mi sposto in L24 e lancio sfera infuocata, giornaliero, la sfera sosta in I 17, attacco standard su Duergar 1 int vs Riflessi +8 danni 2d6+5 danni da fuoco, chi inizia il turno adiacente alla sfera subisce 1d4+5 danni da fuoco, mantenere minore ripetere l'attacco è azione standard.

 

Inviato

Vedendo i duergar assalire Grugno, con Krand pronto a unirsi alla mischia ed il mago nemico bersagliare Edreth, Orrik solleva il bastone magico davanti a sé, protendendolo verso il gruppo di avversari che si è formato vicino al portone. Le sillabe della parola magica si perdono, coperte dal cozzare delle armi contro le armature.

Dall'altro lato della stanza, una vampata di calore investe di duergar allo sprigionarsi delle fiamme a mezz'aria. La palla di fuoco nasce ruggendo, le fiammeggianti lingue arancioni che lambiscono i nemici. La sfera infuocata pulsa e le fiamme avvolgono il duergar che fronteggia Grugno, nascondendolo alla vista per un istante, prima di venire risucchiate verso il punto d'origine. Benché ustionato, il nemico non sembra aver particolarmente sofferto l'assalto magico e, arma in pugno, non desiste dallo scontro con il chierico.

Iniziativa

Spoiler

Krand 28
Mishann 21(+2 CA)
Hobgoblin 17
Grugno 16
Duergar 16 
Girion 12
Mago da guerra hobgoblin 13
Orrik 7
Edreth 7

Stats

Spoiler

 

4º turno

Orrik

Sfera Infuocata vs. Duergar 1

d20 = 15 + 8 = 23 vs. Riflessi, colpito!

Danni: 3 + 5 + 5 = 13 - 10 (Resistenza) = 3.

 

 

Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo, giornate piene.

 

 

Inviato

Edreth

Urgh, figlio di una cagna!
Istintivamente faccio un rapido salto all'indietro, sposto l'arco verso l'incantatore nemico e scaglio una freccia verso il suo piccolo cranio.

Aye, ce ne sarà anche per te -urlo verso il mago avversario- ma dovrai aspettare il tuo turno.
Di fronte ai nuovi rinforzi nemici osservo il campo di battaglia cercando di delineare una strategia di attacco. Nel mentre abbasso il baricentro assumendo una posizione aggressiva, i muscoli tesi come la corda di un arco pronta a scattare.

@GM

Spoiler

Azione standard: RBA sul mago nemico
-SE COLPISCO- Azioni gratuite: 2xPower Strike
-TxC: +8
-Danni: 3d10+8

Azione minore: Berserker's Charge (stance)

Azione di movimento: scatto in I25

 

Inviato (modificato)

Edreth riacquista il suo equilibrio dopo il violento colpo magico del mago nemico, facendo un passo indietro e piantando i piedi fermamente sulle lastre di pietra che si incastrano nel pavimento del Tempio. Sollevando il grande arco, il mercenario tende la corda con sforzo visibile, mirando accuratamente prima di scagliare una freccia contro l'incantatore nemico. Il tiro è accurato e la freccia trova, sicura e veloce, il suo bersaglio. L'hobgoblin si sbilancia all'indietro quando il dardo lo colpisce, violentemente, al pettorale destro. Sbilanciato, riesce miracolosamente a rimanere in piedi ma la sua posa si fa sghemba, piegata sul lato colpito, quasi a proteggersi. Le sue vesti si inzuppano, quasi istantaneamente, di scuro sangue che erutta dalla ferita in fiotti cremisi. 

Nel frattempo, Krand arriva infine al pavimento del tempio e, con un passo laterale, si posiziona in modo da bloccare Grugno fra sé stesso ed il duergar, e al tempo stesso aver le spalle protette dalla colonna e dal muro delle scale. La lancia impugnata dal capo dei Predoni Sanguinari saetta in avanti, superando le difese del chierico e mordendo la carne del suo polpaccio destro. La punta dell'arma scintilla, umida ed insanguinata, quando Krand la ritrae, spronando il duergar a colpire il nano.

Non lasciargli scampo! Questi vermi devono pagare per tutti i danni che hanno causato!

 

Iniziativa

Spoiler

Krand 28
Mishann 21(+2 CA)
Hobgoblin 17
Grugno 16
Duergar 16 
Girion 12
Mago da guerra hobgoblin 13
Orrik 7
Edreth 7

Mappa

Spoiler

C4_6.thumb.PNG.5fbe2b33baad785f0028a5d85

Stats

Spoiler

 

4º turno

Edreth

Arco Lungo vs. Mago da Guerra Hobgoblin

d20: 13 + 8 = 21 vs. CA, colpito!

Danni: 4 + 4 + 7 + 8 = 23.

Mago da Guerra Hobgoblin è sanguinante.

Edreth scatta in I25.

fine 4º turno

5º turno

Krand muove in H20

Lancia vs. Grugno

21 vs. CA, colpito!

Danni: 6.

 

 

Modificato da Mythrandir
Inviato

MISHANN

 

"NO! FRATELLINO!"
La paura per la sorte di Grugno mi fà ribollire il sangue; mi precipito lungo la balconata e giù per le scale, urlando come un'ossessa e mulinando furiosamente l'ascia verso Krand.

 

x dm:

Spoiler

Azione di movimento: carica da G26 a G19.

Azione standard: attacco basilare in mischia; +12 contro CA (ho già conteggiato il +2 al tpc della carica), danno 1d10+5 (in caso di critico 1d12+15).

Azione gratuita: Sfida in combattimento contro Krand; il bersaglio ha un malus di -2 al tpc contro bersagli diversi da me; se il bersaglio è adiacente a me, e scatta o attacca bersagli diversi da me, posso fargli un'attacco basilare in mischia come interruzione immediata.

 

Inviato

Vedendo il proprio fratello adottivo venir bersagliato dai nemici, subendo gravi ferite, Mishann corre in suo soccorso. L'ascia levata sopra il capo, lo scudo tenuto di lato per non intralciare i movimenti, la dragonide assale il capo dei nemici, descrivendo un ampio arco con la propria arma. Krand non fa in tempo a sollevare lo scudo per proteggersi e la lama di Mishann apre un profondo squarcio sulla spalla dell'hobgoblin, fendendo armatura, pelle e muscoli. 

Nel frattempo, Orrik sente un rumore provenire dalla sua sinistra. Voltandosi, nuota un nuovo passaggio nascosto aprirsi specularmente a quello da cui il gruppo di avventurieri è giunto nel Tempio. L'ultimo arciere hobgoblin sbuca fuori dal corridoio nella roccia, scattando in avanti, incurante o forse senza aver notato il mago dietro alla enorme statua del rospo. Prima che Orrik possa fare alcunchè, il nemico si sporge oltre la balconata, scoccando una freccia verso Edreth, ancora intento a riprendersi dall'attacco magico subito. Il tiro, però, effettuato troppo in fretta, manca il bersaglio e la freccia si schianta, innocua, su una lastra di pietra del pavimento a poca distanza dai piedi dell'umano.

Iniziativa

Spoiler

Krand 28 
Mishann 21
Hobgoblin 17
Grugno 16
Duergar 16 
Girion 12
Mago da guerra hobgoblin 13
Orrik 7
Edreth 7

Mappa

Spoiler

C4_6b.thumb.PNG.85e537939452bebebedb58f5

Stats

Spoiler

 

5º turno

Mishann muove in G21

Ascia da Guerra vs. Krand

d20: 18 + 13 = 31 vs. CA, colpito!

Danni: 7 + 5 = 12.

Krand è marchiato.

Hobgoblin 1 muove in H27

Arco Lungo vs. Edreth

15 vs. CA, mancato!

 

 

Inviato

Grugno

Digrigno i denti quando la lancia di Krand mi ferisce. Cerco tuttavia di non deconcentrarmi in modo tale da poter invocare la forza di Moradin e attingere al massimo da essa.

Invoco una propagazione di luce bianca radiosa che si sprigiona dal simbolo sacro incastonato nel guanto metallico che indosso, atta ad investire i due duergar e il mago hobgoblin dinanzi a me. Lasciate che Moradin accechi i vostri volti da infedeli minaccio i miei nemici.

DM

Spoiler

Azione Standard
Bagliore Divino (incontro); propagazione ravvicinata 3 (quadrato con vertici opposti I18 e K16)
+8 vs Riflessi; 1d8+6

Dopodichè mi volto verso il capo dei predoni con ghigno vendicativo Ora è il tuo turno Kran..aglia dei miei stivali! Subito dopo un'esplosione di energia divina investe tutti coloro che mi sono accanto.

DM

Spoiler

Spendo punto azione

Azione Standard
Faro di Speranza (giornaliero); emanazione ravvicinata 3
+8 vs Volontà; il bersaglio resta indebolito fino alla fine del suo turno successivo (se colpito); io e gli alleati entro emanazione recuperiamo 5 PF, inoltre i poteri di guarigione ripristinano +5 Pf fino a fine incontro (effetto dell'attacco)

Non punirmi per la battuta :sweat_smile: hahahahaha

 

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