+Croix+ Inviata 13 Febbraio 2014 Segnala Inviata 13 Febbraio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vivo a Milano. Ho 15 anni e mi sono da pochissimo avvicinato al mondo dei gdr cartacei, per ora conosco solamente D&D 3.5 ma piano piano recupererò anche tutti gli altri, ne sono sicuro u.u Mi sono iscritto a questo forum per trovare qualcuno, magari inesperto e alla sua prima avventura come me, con cui giocare, e spero di riuscire presto a diventare molto più bravo. Detto questo, ci vediamo per il forum gente
shalafi Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Benvenuto! Se hai dubbi su D&D chiedi sempre a Nobby Nobbs: è molto presente ed è un grande esperto, nonostante la giovanissima età! ora passerà MN a darti il benvenuto, mentre il benvenuto ufficiale dello staff non si sa se lo riceverai da alaspada o dal ninja aranor... vedremo!!! ribenvenuto!
Mrs. Northman Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Benvenuto sul forum! Ma MN sarei io? O.o Il benvenuto ufficiale è un mistero... Comunque sia ascolta i consigli di Shalafi ma non ascoltare lui come persona, mente spudoratamente ed è un comico incompreso... mi meraviglio come non abbia fatto nessuna battuta... Benvenuto ancora e buona permanenza!!!!
shalafi Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 certo che sei tu: Maria Addolorata. Ma addolorata sempre, quindi addolorata perENNE. quindi MN. (ricordi?) in ogni caso un paio di battute c'erano...se si conoscono i personaggi a cui sono riferite ()
Mrs. Northman Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Certo che mi ricordo! XD in ogni caso non ho avuto l'onore di conoscerli bene quanto te dato che sono da pochi mesi iscritta
Aranor Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mio caro +Croix+, vedo che sei già in "buone" mani... Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.