Vai al contenuto

Ciao a tutti!

+Croix+

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vivo a Milano.

Ho 15 anni e mi sono da pochissimo avvicinato al mondo dei gdr cartacei, per ora conosco solamente D&D 3.5 ma piano piano recupererò anche tutti gli altri, ne sono sicuro u.u

Mi sono iscritto a questo forum per trovare qualcuno, magari inesperto e alla sua prima avventura come me, con cui giocare, e spero di riuscire presto a diventare molto più bravo.

Detto questo, ci vediamo per il forum gente :bye:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto!

Se hai dubbi su D&D chiedi sempre a Nobby Nobbs: è molto presente ed è un grande esperto, nonostante la giovanissima età!

ora passerà MN a darti il benvenuto, mentre il benvenuto ufficiale dello staff non si sa se lo riceverai da alaspada o dal ninja aranor...

vedremo!!!

ribenvenuto!

Inviato

Benvenuto sul forum! :D

Ma MN sarei io? O.o

Il benvenuto ufficiale è un mistero... Comunque sia ascolta i consigli di Shalafi ma non ascoltare lui come persona, mente spudoratamente ed è un comico incompreso... mi meraviglio come non abbia fatto nessuna battuta... :D

Benvenuto ancora e buona permanenza!!!! :)

Inviato

certo che sei tu:

Maria Addolorata.

Ma addolorata sempre, quindi addolorata perENNE.

quindi MN.

(ricordi?)

in ogni caso un paio di battute c'erano...se si conoscono i personaggi a cui sono riferite (^_^)

Inviato

Ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:assassin:

Mio caro +Croix+, vedo che sei già in "buone" mani...

Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair.

Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Buona navigazione :)

:assassin:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...