Vai al contenuto

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza - Al servizio degli Elfi


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 546
  • Creato
  • Ultima risposta

Cansrel

a voler essere egoista vorrei fare il primo turno, ma dal momento che un po' ho già riposato e durante lo scontro non sono mai stato colpito mi proporrei anche per fare il turno nel mezzo, dando ad altri la possibilità di riposarsi di più ​rispondo a Kall su

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, anzi io penso andrò diretto a dormire,

nonostante le proprietà magiche del Winclamit non mi sono ancora ripreso del tutto.

Svegliatemi quando sarà il mio turno di guardia..

e senza aggiunger altro mi preparo per il meritato riposo.

..e dopo una lunga giornata finalmente un po' di sollievo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a quanto pare Jorgen s'è candidato per l'ultimo turno di guardia, quindi, se non vi dispiace, io mi prendo il primo. Il secondo turno lo fa chi si presta a farsi svegliare dal sottoscritto con una secchiata d'acqua gelida.

Guardo gli altri in faccia ridacchiando.

Scherzo! Fate sogni d'oro, ché ci sono io a vegliar su di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cansrel

Allora io faccio il penultimo, kall non è un problema per te fare il secondo, vero? aggiungo

@dm

Spoiler:  
se vai avanti con la notte io lascio dormire Jorgen e mi faccio anche il suo turno, tanto son ben riposato perché ho dormito prima, mentre lui ha severo bisogno di riposo, poi, sono un bravo fratellino u.u
Link al commento
Condividi su altri siti

Cansrel

Mi sveglio leggermente assonnato per i due turni di guardia, ma mi metto subito a fare un po' di esercizio fisico per destare bene le membra e allontanare la sonnolenza, e la cosa funziona, dopo poco son perfettamente sveglio e attivo e mi siedo aspettando che gli altri si svelino e che kall-su finisca i suoi esercizi

@dm+Jorgen

Spoiler:  
io mi sono fatto anche il turno di guardia di Jorgen... Aveva bisogno di riposare, meno male c'è il fratello minore che gli sta dietro :P quindi lui si è fatto 8-9 ore di sonno completo e ininterrotto
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

Spoiler:  
Chi era ancora ferito, recupera 4 Punti Ferita durante la notte; ecco la situazione aggiornata:

Cansrel 28/28

Jorgen 50/43

Kall-Su 28/28

Leonteus 35/33

Ovviamente la prima colonna si riferisce ai Punti Ferita massimi e la seconda a quelli attuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un buon sonno ristoratore mi risveglio decisamente riposato e in buona forma.

Già ci voleva proprio... -dico rispondendo a Kall-su, che però subito si mette a meditare

Quasi stimolato da questo suo gesto, mi rendo conto solo ora di non aver fatto alcun turno di guardia.

Ma chi ha fatto il turno al posto mio?... -voltandomi poi verso mio fratello, ovvero quello più probabile

Tu, vero?... gli chiedo con un lieve sorriso quasi affettuoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cansrel

-io?- rispondo a Jorgen con aria di finta innocenza -Secondo me hai dormito mentre montavi la guardia e te ne sei dimenticato- concludo, sorridendo a mio fratello e poi facendogli una piccola linguaccia.

Subito dopo rispondo a kall-su -per me non ci sono problemi, possiamo partire anche subito-

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo al massimo della forma vi rimettete in viaggio in direzione di Caradul; attraversare la foresta di Erethor è veramente una cosa piacevole nelle aree dove la vita animale e vegetale è ancora presente.

La giornata scorre senza problemi fino al calar del sole: stanchi ed affamati decidete di fermarvi nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga giornata di marcia attraverso la splendida foresta, ci fermiamo per cenare e dormire. Mentre mi prendo il mangiare, vedo Kallsu che armeggia con erbe e pentole.

"Vuoi preparare un buon minestrone di verdure o degli asparagi bolliti?

Per la notte, a me va bene qualsiasi turno, decidete voi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...